Il prossimo concerto a cui andrete

Darkrai17

Wake me up when September ends.
Il 13 vado a vedere i 30 Seconds To Mars.

Il 13 vado a vedere i 30 Seconds To Mars.

Il 13 vado a vedere i 30 Seconds To Mars.

Il 13 vado a vedere i 30 Seconds To Mars.

default_chirolp_sballo.gif


Ancora non ci credo. E fanno anche l'incontro coi fan, che abbiano il Golden Ticket o meno.

Ed è solo tra tre giorni!!

Sono in estasi **
 

Jack

boh
Quelli piacciono a cani e porci. Ho ascoltato solo un paio di canzoni e non sono male, anche se penso che la metà dei fan siano ragazzine arrapate che sbavano per il cantante (ne conosco un paio, quindi è abbastanza fondata. Un mio amico è uscito con una mia mica che fa parte dell' "echelon" - Directioners:uan direkscion=echelon:30 secondo to mars - assieme al suo gruppo e mi ha confermato che la cosa è vera. Mi ha detto che c'erano anche 3 gheys lì in mezzo, lol)

Ad ogni modo, a settembre vado a Milano a vedermi i Ministri. yay
 

Darkrai17

Wake me up when September ends.
Quelli piacciono a cani e porci. Ho ascoltato solo un paio di canzoni e non sono male, anche se penso che la metà dei fan siano ragazzine arrapate che sbavano per il cantante (ne conosco un paio, quindi è abbastanza fondata. Un mio amico è uscito con una mia mica che fa parte dell' "echelon" - Directioners:uan direkscion=echelon:30 secondo to mars - assieme al suo gruppo e mi ha confermato che la cosa è vera. Mi ha detto che c'erano anche 3 gheys lì in mezzo, lol)
Per mia sfortuna ho conosciuto anche io fan del genere, non solo dei Mars (sigh), e ahimè ci sono in tutti i fandom.

Tu credi forse che tutte/i fan dei Linkin Park sanno chi sia Rob Bourdon? No, perchè di solito quello che risalta di più è il frontman. Tipo nei Paramore, ti viene subito da pensare a Hayley Williams e così via.
 

Hige

Hexxus
Mod
sono andato Lunedì a vedere una leggenda, il grande Bob Dylan! purtroppo non è più molto in forma, e molte volte sbiascica e non si capisce niente (contanto il fatto che poi canta pure in inglese si capisce ancora meno) ma rimane comunque un grande! dovevo vederlo prima che tirasse le cuoia pure lui

per il prossimo sono papabili Zucchero o un' altra leggenda, Bruce, il Boss!
 

semhsp

nebbie
Stasera Linea 77, sabato prossimo Ministri, forse Rumatera a fine mese e poi La Tempesta Al Rivolta.

Tutti con i miei prodi compagni di pogo
 

guggiammi

thread killer
RIPESCONE MAGICONE (also sì, sono ancora vivo)

il 15 mi sono visto al Cage Theatre di Livorno i Calibro 35 (ridicolmente bravi, dal vivo tirati come poche cose nella storia. degno di nota il secondo bis con una rielaborazione del tema di Profondo Rosso dei Goblin (o Tubular Bells di Oldfield, come preferite)), il 16 (doppietta!), sempre al Cage, i Linea 77. una rissa più che un concerto, gente stragonfia, amico che perde una scarpa (e chiavi della macchina) nel pogo. non li sentivo da tempo, e sono rimasto piacevolmente sorpreso. in più hanno fatto pure "66" e lì ho letteralmente viaggiato nel tempo.

il 30, ancora una volta al Cage, tocca agli ex-CSI. vabbè, non c'è Ferrretti. ma ci sono Maroccolo, Canali, Magnelli, Zamboni. sono eccitato come un ragazzino il primo giorno delle elementari.
 

guggiammi

thread killer
ex-CSI (Cage Theatre, Livorno).

Zamboni, Canali, Magnelli fenomeni. Maroccolo MOSTRUOSO. la Baraldi ha tirato fuori una voce e una grinta assolutamente stupefacenti. grandioso anche il turnista alla batteria, felice come un bambino per il fatto di essere sul palco con delle vere e proprie leggende.

scaletta fuori da tempo e storia - "a tratti", "forma e sostanza", "unità di produzione", "in viaggio", "MACISTE CONTRO TUTTI", "esco", "fuochi nella notte", "cupe vampe", "IRATA", "emilia paranoica" (va bè) e tante altre. due ore di concerto, le due ore meglio spese di tutto l'anno credo (assieme al concerto-trip dei Radio Moscow a marzo). e alla fine sono pure riuscito a prendere uno dei 19 poster a tiratura limitata della serata -> http://i.imgur.com/ePROlNy.jpg

sono felice.
 

guggiammi

thread killer
NUOVO RIPESCONE MAGICONE

sabato (al Cage di Livorno, tanto per cambiare), in un tempo da lupi e con dei fulmini che illuminavano a giorno l'autostrada, io e altri quattro eroi ci siamo visti i Gatti Mézzi. per chi non li conoscesse, sono i pisani più belli che la storia abbia mai visto. due ore di allegro cazzeggio, talkin' sui controllori degli autobus e pure qualche momento commovente. prima d'ora non li avevo vai visti dal vivo - un paio di ragazzi del gruppo erano al settimo concerto. veterani, insomma. se dovessero venire anche per sbaglio dalle vostre parti fiondatevi a sentirli. non ve ne pentirete. fenomeni.

chi non li ha mai sentiti faccia penitenza e si spari all'istante caciucco blues.
 

Hige

Hexxus
Mod
preso il biglietto per i Pearl Jam, andremo a vederli come nostro solito, io e mia mamma, tutti questi gruppi fra passato e presente li vediamo sempre insieme
 

semhsp

nebbie
Mi pare di capire che abbiamo dei gusti -almeno in parte- piuttosto simili, tra l'altro vedo solo ora il tuo post riguardo i CSI, che avrei dovuto vedere anche io, ma per una serie di sfortunati eventi non è più stato possibile. Invidia.
 

Hige

Hexxus
Mod
preso il biglietto per i Pearl Jam, andremo a vederli come nostro solito, io e mia mamma, tutti questi gruppi fra passato e presente li vediamo sempre insieme
Siamo andati a vederli e dal vivo sono favolosi!!!! Pochissimi gruppi/cantanti che ho sentito suonare dal vivo sono stati così tanto bravi, e una solo loro canzone vale il prezzo del biglietto (domani se riesco posto) e infine San Siro, fa sempre la sua porca figura come stadio
 
Lo so che è già passato, ma sono stato al concerto di Caparezza a Roma questo sabato all'Ippodromo delle Capannelle.

Che scena!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Andato anche io (ormai) due giorni fa ad un concerto di Caparezza a Rivisondoli (AQ). Che artista e che scenografia!

E che male il pogo
 
D

Dream

Beyoncé, Formation World Tour, 18 luglio, Stadio San Siro. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
 

Dxs

Mod
Io il 9 di aprile sono a Brescia in un teatro a vedere Radical Face con Shadowind e Gamer.
Il 9 luglio, invece, Sigur Rós a Monza, sempre con Gamer ciao Mosq

 
 
  • Like
Reazioni: Gmr
Io vorrei andar a vedere gli Offspring, ma le date sono : 13 Giugno a Milano e il 14 a Rimini.
Il fatto è che sono lunedì e martedì ed è difficile andarci con qualcuno, visto che la gente lavora ._.
 

Veemon Tamer

Momentai
Proprio ieri discutevo con amici se andare al concerto di Jess Glynne a Milano, mi piacerebbe, ma bisogna vedere se si riesce a organizzarsi tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom