Sheldon
Musicofilo pokéfanatico.
@XMandri - OT: Sinceramente ero dal cellulare e neanche mi si era caricata la foto. Ho semplicemente dedotto il luogo perché quella "scoperta" l'avevo fatta anche io. E' la seconda volta che rispondi in un modo che non mi piace (la prima volta è stata in PM in seguito ad una mia gentile proposta di scambio che hai declinato in malo modo). Ti invito in modo pacato a controllare i tuoi impulsi grossolani e poco inerenti al contesto e di "lavarti la bocca" (o la tastiera, che dir si voglia). Se hai ulteriori problemi col sottoscritto, risolvili via PM, poiché in questo thread a nessuno importa quello che hai scritto riguardo me (e anche di ciò che ho appena replicato io).Il problema di questi "metodi" è che tauros per la charge ti chiede di tenere premuto B
Io preferisco fare su e giù in groppa al cane nel percorso a sud della pensione, uso solo la mano sinistra e con la destra gioco a wow/hearthstone/ecc
@Sheldon: apparte che non ha senso quotare il post sopra il tuo, in generale se devi quotare un post lungo abbi la decenza di tagliare le parti superflue
E poi con il mio errore involontario non credo di aver arrecato fastidio a qualcuno. Al limite, @Massi_TH poteva farmi notare, dato che il post è il suo (e, conoscendo l'utente, l'avrebbe fatto gentilmente), di avergli fatto arrivare un'inutile notifica.
P.S: Conosci la netiquette? Ah, evidentemente no. Perdona la domanda inutile. La prossima volta avrò la decenza di scegliere meglio le mie domande.
Voglio provarci anche io! :DTi sfido a catturare beldum con una pokeball
A me pareva li contasse, tuttavia è ovviamente un metodo più lento rispetto al Tauros.hai provato a schiudere col cane in cerchio (come con Tauros)? per capire se conta i passi anche così