cos'hai in mano scusa?CE L'HO IN MANO!
Peccato che debba aspettare stasera almeno…
Seleziona lotta e aggiorna fino a che non vedi qualcuno della lista amici in... lista passanti.Qualcuno mi spiega come si lotta con gli amici?
Nel festiplaza vedo solo i passanti...
Cos...dove è il mio amato pss?Seleziona lotta e aggiorna fino a che non vedi qualcuno della lista amici in... lista passanti.
Lo so, è una boiata tremenda.
Come? Quindi per lottare con un amico bisogna praticamente stalkerare la lista passanti? Ma sono dei caniSeleziona lotta e aggiorna fino a che non vedi qualcuno della lista amici in... lista passanti.
Lo so, è una boiata tremenda.
Solo la prima volta, se parli col tuo amico nel Festiplaza lo puoi mettere tra i vip e tenertelo salvato. ^^Come? Quindi per lottare con un amico bisogna praticamente stalkerare la lista passanti? Ma sono dei cani
Io alla Feltrinelli a prezzo pieno.Dove l'avete comprato voi e a che prezzo?
tu non hai idea di cosa ti aspetta durante e dopo la terza isola.Se il prosieguo del gioco è bello quanto l'inizio, sarà un gioco fantastico.
Ho un Inceniroar femmina...avrei preferito maschio!Per la prima volta in 16 anni di gioco ho trovato uno starter femmina: preparate i gommoni, tsunami in arrivo!
Mi sto scimmiando nello scambio prodigioso: è sempre fantastico rifilare monnezze per prendere gente che non si ha![]()
Già il mio 3DS standard lo vedo penare fisicamente con azioni normali del gioco (al termine delle lotte ho almeno un secondo di schermo nero ad aspettare che si ripigli), figuriamoci se avessi anche le funzioni di comunicazione attive sempre in background...Cos...dove è il mio amato pss?![]()
Boh, io credo per la prima volta in vita mia mi sono ritrovato ad avere dovuto mandare due Pokémon in box prima ancora di arrivare al primo PC. Poi, va be', sono ancora fermo alla scuola per allenatori, ma non mi pare che la varietà sia così scarsa...L'unico neo è stato solo la poca scelta tra i pokemon selvatici all'inizio. Vista l'assenza di MN ho deciso di allenare solo pokemon che mi piacciono davvero, a costo di andare avanti con una squadra incompleta, e mi trovo ancora soltanto con Rowlet (sì, alla fine ho preso lui) e Meowth in team.
Ti prego fa che lo rinomini in malgiolio o cristianoHo un Inceniroar femmina...avrei preferito maschio!![]()
Invece la mia ragazza ha un Primarina maschio! XD
This.cos'hai in mano scusa?
I pokémon con HA si trovano con lo stesso modo per trovarli shiny, ossia, con le catene di fifasfera, su YouTube trovi parecchi video a riguardo!yo illuminatemi su una cosa, io in squadra per la storia metto alola golem, però se lo volessi con l'abilità nascosta come faccio? si trova selvatico?