me lo sono perso: quand'era?Il riferimento al primo episodio dell'anime è qualcosa di stupendo
me lo sono perso: quand'era?
Quando Sole protegge Nebulino dagli Spearow, nello stesso identico modo (la posizione era uguale, il richiamo palese) in cui Ash protegge Pikachu nel primo episodio dell'anime.
Mostra contenuto nascosto
Eh, oh, lo chiama così Lylia: o quello o Mog, nel gioco non hanno ancora rivelato il nome originale, mi pare, al punto in cui sono arrivato io, da poco arrivato alla seconda isola (O forse sì, chissenefrega, e comunque ormai io a Nebulino mi sono affezionato).NEBULINO NON DI PUÒ SENTIREEEEE
é per colpa di gente come te che si trovano i trump in giroPer la prima volta in 16 anni di gioco ho trovato uno starter femmina: preparate i gommoni, tsunami in arrivo!
Mi sto scimmiando nello scambio prodigioso: è sempre fantastico rifilare monnezze per prendere gente che non si ha![]()
AHAHAHAHAHA fortuna che gioco in inglese, nebulino fa tanto "mollicino" (il nome della cellula di zygarde nell'anime)NEBULINO NON DI PUÒ SENTIREEEEE
A me sia i loghi di Zaffiro alfa che di sole solo in ingleseio ho la cassettina in italiano (infatti c'è scritto Pokémon Sole), mentre Mella che ovviamente l'ha acquistato all'estero ha scritto Pokémon Sun.
inoltre, essendo il mio menù 3ds in italiano, mi compare il logo di Sole, mentre una volta partito il gioco appare Sun.
No, alcune non ci sono proprio.Non le hanno tolte, sono disponibili dopo l'avventura principale (dove, ovviamente, si sono incentrati per lo più su mosse z, cristalli e nuovi pokémon).devo ancora capire il cazzo di senso di togliere certe mega evoluzioni completamente a caso.
Mega beedrill non ha più bisogno di protezione e non lo mettono nel gioco, LOLNo, alcune non ci sono proprio.
Io l'ho trovato al secondo albero di baccheCrabrawler si trova solo in 3 alberi per isola
Ogni albero ha una bassa possibilità di conterne uno
Gli alberi si resettano ogni 24 ore e il vecchio trucco della mezzanotte non funziona
In più la sua evoluzione è oscenamente orribile, quindi dovrò almeno resettarlo per averlo con ferropugno e natura decente
La mia reazione a tutto questo:
![]()
Saranno ottenibili assieme al Dex Nazionale a Gennaio, non le han tolte, un tipo al battle tree aveva mbeedrillNo, alcune non ci sono proprio.
A me è capitato da wondertrade con crescipugno e stordipugno, a casissimoCrabrawler si trova solo in 3 alberi per isola
Gli alberi si resettano ogni 24 ore e il vecchio trucco della mezzanotte non funziona
In più la sua evoluzione è oscenamente orribile, quindi dovrò almeno resettarlo per averlo con ferropugno e natura decente
Oh shite io l'ho ammazzato.Crabrawler si trova solo in 3 alberi per isola
Mi spiegate un attimo sta storia? :( quindi per ora il pokedex nazionale non si può proprio fare neanche a fine gioco?Saranno ottenibili assieme al Dex Nazionale a Gennaio, non le han tolte, un tipo al battle tree aveva mbeedrill
Ma really? Io l'ho preso da Unieuro ma sia Sole che Luna hanno i loghi Sun e Moon...io ho la cassettina in italiano (infatti c'è scritto Pokémon Sole), mentre Mella che ovviamente l'ha acquistato all'estero ha scritto Pokémon Sun.
inoltre, essendo il mio menù 3ds in italiano, mi compare il logo di Sole, mentre una volta partito il gioco appare Sun.
Non le hanno toltedevo ancora capire il cazzo di senso di togliere certe mega evoluzioni completamente a caso.
Cosmog. Lo dice tipo al secondo dialogo, ma dettagli.Eh, oh, lo chiama così Lylia: o quello o Mog, nel gioco non hanno ancora rivelato il nome originale, mi pare, al punto in cui sono arrivato io, da poco arrivato alla seconda isola (O forse sì, chissenefrega, e comunque ormai io a Nebulino mi sono affezionato).
Non sono ottenibili il che è diverso.No, alcune non ci sono proprio.
Oppure le rimettono con i prossimi giochi? Vedile come i vari Pokémon Misteriosi, non li hai sempre potuti ottenere legittimamente in tutti i giochi.Nel gioco sono assenti e non possono essere passate le megapietre tramite la pokebanca. Quindi o le introducono tramite eventi oppure boh.
Io lo trovato a random nell'erba, o forse sotto il cumulo di bacche na non ricordo lol esattamente come si dovrebbe ottenere?Crabrawler si trova solo in 3 alberi per isola
La mia reazione a tutto questo:
![]()
Ah non lo sapevo. Si sa già quali? Su Serebii non ho trovato nulla.No, alcune non ci sono proprio.
A Gennaio 2017.Ciao ragazzi, forse lo ha già chiesto qualcuno. Si sa quando faranno l'upgrade della Banca?
Mado, addio. Da un lato lo capisco. Però due mesi dopo è troppo.A Gennaio 2017.