Schrodinger's Cat
Amministratore di condominio
Per Luna il mio team sarà A-Sandslash, A-Raichu, Pallosand, Salazzle, Lycanrock e Araquanid/Golisopod.
Tra questi ultimi due quale è meglio?
punterei più su Golisopod :)Per Luna il mio team sarà A-Sandslash, A-Raichu, Pallosand, Salazzle, Lycanrock e Araquanid/Golisopod.
avresti qualche consiglio?l'albero della lotta è a tutti gli effetti la nuova torre lotta, tanto vale farsi una squadra a tavolino
Araguanid è orribile, Golisopod è bellissimo, come fai ad avere dubbi lolPer Luna il mio team sarà A-Sandslash, A-Raichu, Pallosand, Salazzle, Lycanrock e Araquanid/Golisopod.
Nel percorso 9, pescando o con l'sos chain. O, in alternativa, nuotando a Mele Mele.Qualcuno sa indicarmi come trovare Mareanie ? sembra un impresa..
Devi fare sos chain con corsola, da quello che ho capito lo puoi trovare solo così. allo stesso modo funziona per sableye che puoi trovare solo facendo chain con carbinkQualcuno sa indicarmi come trovare Mareanie ? sembra un impresa..
Ti consiglio Mudsdale, Raichu di Alola; Raichu è versatile, veloce e picchia abbastanza bene, Mudsdale con Sopportazione lo butti su qualsiasi cosa attacchi fisicamente e rispondi investendo con la potenza di un treno.Ho una squadra con l'ultima evo degli starter, lycanrock, crabrawler. Chi mi dite di prendere come sesto?
Grazie milleTi consiglio Mudsdale, Raichu di Alola; Raichu è versatile, veloce e picchia abbastanza bene, Mudsdale con Sopportazione lo butti su qualsiasi cosa attacchi fisicamente e rispondi investendo con la potenza di un treno.
Io uno, verde, ma ne ho visto un altro giallo u.uSto affrontando il team skull alla fine della terza isola e la situazione attuale è la seguente:
Decidueye 40
Charjabug 40
Toucannon 38
Crabrawler 39
Tourtonator 36
Come sesto membro, visto che uso solo pokemon di settima pensavo di prendere bruxish.
Invece quanti nuclei di minior avete trovato? io al momento ne ho trovati 4
Come fai ad usare marowak? Quei geni della gamefreak hanno pensato bene di fargli imparare la sua mossa esclusiva un livello prima che si evolvesse, quindi se vuoi avere una stab spettro fisica devi aspettare letteralmente la fine del gioco. (perchè hanno pensato bene di mettere il ricordamosse nella lega)Mi sto avviando al Trial di tipo Ghost:
-Primarina 38
-AMarowak 37
-ARaichu 37
-Tsareena 41 (scambio ingame)
-Lycanroc 41 (GTS)
Adesso manca solo Mimikyu, si trova troppo tardi :/ peccato che al momento non possa usare la GTS per lui.
Perché anche senza mosse spettro riuscendo a trovare Ossospesso picchia comunque (e ho poi scoperto che il mio ha l'IV dell'attacco bassissimo), ha a disposizione MT assortite utili come Nitrocarica, Breccia e Rocciotomba, e con Parafulmine è in grado di superare la prova Elettro da solo (attenzione solo al secondo Charjabug che ha Morso). Poi io ho usato Muk, quindi non mi ha dato problemi di copertura. Il ricordamosse suppongo sia così tardi perché è stata aggiunta la possibilità di insegnare mosse anche imparate dopo il livello attuale.Come fai ad usare marowak?
Lo uso con le tre mosse citate da Mens e Ossomerang xD mi interessava più per avere un fuoco, come spettro metterò Mimikyu ed è fatta :)Come fai ad usare marowak? Quei geni della gamefreak hanno pensato bene di fargli imparare la sua mossa esclusiva un livello prima che si evolvesse, quindi se vuoi avere una stab spettro fisica devi aspettare letteralmente la fine del gioco. (perchè hanno pensato bene di mettere il ricordamosse nella lega)
Non avevo in mente di usare Raichu, ma poi ho trovato un Pichu e alla fine ho optato per allenarlo... Con il tipo Psico è ancora meglio!!Perché anche senza mosse spettro riuscendo a trovare Ossospesso picchia comunque (e ho poi scoperto che il mio ha l'IV dell'attacco bassissimo), ha a disposizione MT assortite utili come Nitrocarica, Breccia e Rocciotomba, e con Parafulmine è in grado di superare la prova Elettro da solo (attenzione solo al secondo Charjabug che ha Morso). Poi io ho usato Muk, quindi non mi ha dato problemi di copertura. Il ricordamosse suppongo sia così tardi perché è stata aggiunta la possibilità di insegnare mosse anche imparate dopo il livello attuale.
Comunque, concluso con:
Più in rotazione Dugtrio, Miltank, Minior e Oranguru. Miltank si è rivelata sorprendentemente utile, a parte il farsi copiare Buonlatte dal Mimikyu dominante. Ho sentito molto la debolezza a volante e la mancanza di mosse elettro, a posteriori credo avrei apprezzato Raichu.
- Primarina
- Muk
- Tsareena
- Ribombee
- Marowak
- Kommo-o
A questo punto fai tutti di settima, togli Poliwrath e metti Primarina, togli Snorlax e metti un Bewear :DIl mio team alla terza isola è:
Incineroar
Trevenant/Lurantis (li ruoto)
Snorlax
Decidueye
Poliwrath
Mudsdale