I vostri team per la storyline

drakon96

Passante
Se potevo ancora nutrire qualche dubbio sullo starter da prendere tra litten e rowlet adesso non ho proprio dubbi. Decidueye mi ha assolutamente spiazzato con il tipo spettro, il tipo buio di incineroar me lo aspettavo mentre primarina proprio sotto zero, scusatemi amanti di questa sottospecie di sirena ma onestamente non mi piace proprio, speriamo che almeno lo rendano interessante per il competitivo se no lo posso considerare come il peggiore starter di tutte le generazioni
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Se potevo ancora nutrire qualche dubbio sullo starter da prendere tra litten e rowlet adesso non ho proprio dubbi. Decidueye mi ha assolutamente spiazzato con il tipo spettro, il tipo buio di incineroar me lo aspettavo mentre primarina proprio sotto zero, scusatemi amanti di questa sottospecie di sirena ma onestamente non mi piace proprio, speriamo che almeno lo rendano interessante per il competitivo se no lo posso considerare come il peggiore starter di tutte le generazioni
Questione di gusti. Ho sempre scelto il tipo fuoco all'inizio di ciascuna generazione. Questa volta la voglia di cambiare mi spinge verso Primarina. 
 

Massi_TH

Lone Digger
Ok, a causa del cambio di Tipo di Decidueye ho dovuto sfanculare Mimikyu (mi attirava solo per il tipo onestamente) e mettere in squadra il Pokémon da panchina:

200px-Artwork722.png
200px-Jangmo-o.png
200px-Salandit.png


200px-Rockruff.png
Ice%2BSandshrew%2BAlola%2BSandshrew.png
200px-Wimpod.png
per cui il mio team definitivo da storyline sarebbe questo:

Nel caso la virilissima evoluzione di Wimpod avesse un typing di merda metterei ignorantemente Greninja (Morfosintonia) nel 6° slot, lol

No ok, magari Rimbombee, Grubbin o Pikipek, dipende poi dal typing finale.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Dai ragazzi, ancora vi stupite per i team con esclusivi o più starters? Io dopo lo scambio prodigioso/gts do entrambe le cose per scontate lol 
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Io sto pensando al mio team anche se non potrò giocare a Sole e Luna
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_toho.gif
 Auch!
 
Datemi Mimiku + la musica del video a lui dedicato e gg. Seriamente, parto da Litten. Volevo anche popplio, ma Primaria non mi piace molto. Pikipek potrebbe essere una buona scelta, perché mi piacciono i tucani. Altra sicurezza sarà raichu forma alola. L'orso di peluches, di cui mi sfugge il nome, mi piace molto. Manca l'ultimo. Ci vorrebbe un tipo acqua, ma ho dimenticato rockruff e non possono non prenderlo.
 
Già, si chiama Bewear. Comunque faccio anche una seconda squadra: litten, mimikyu, sandygast, crabrawler, jangmo-o, tapu-bulu o tapu-koko
 
Ultima modifica di un moderatore:

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Datemi Mimiku + la musica del video a lui dedicato e gg. Seriamente, parto da Litten. Volevo anche popplio, ma Primaria non mi piace molto. Pikipek potrebbe essere una buona scelta, perché mi piacciono i tucani. Altra sicurezza sarà raichu forma alola. L'orso di peluches, di cui mi sfugge il nome, mi piace molto. Manca l'ultimo. Ci vorrebbe un tipo acqua, ma ho dimenticato rockruff e non possono non prenderlo.
Anche io amo i tucani (e in generali tutti i pennuti). Se in un futuro remoto avrò la possibilità di giocare a Sole e Luna Pikipek sarà nella mia squadra, e anche Rockruff (lo amo troppo questo cagnetto di roccia 
default_chirolp_lovely.gif
)
 

Massi_TH

Lone Digger
Anche io amo i tucani (e in generali tutti i pennuti). Se in un futuro remoto avrò la possibilità di giocare a Sole e Luna Pikipek sarà nella mia squadra, e anche Rockruff (lo amo troppo questo cagnetto di roccia 
default_chirolp_lovely.gif
)

Se ti interessa controlla le offerte qui, ci sono anche Bundle di Console+Gioco abbastanza convenienti!
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Dai ragazzi, ancora vi stupite per i team con esclusivi o più starters? Io dopo lo scambio prodigioso/gts do entrambe le cose per scontate lol 
Vabbè, io sono così pignolo che devo finire il gioco con le risorse del gioco.

Il problema è che i miei non vogliono 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_hun.gif
Vai a lavorare e racimola i soldi per gicoare ai POKÉMON. Altro che il cibo. Hahahahah. Perdonate l'OT.

Anyways, io ho un bel 3DS XL versione limitata con Xerneas ed Yveltal sopra, di colore rosso (acquistata insieme a Pokémon X). Mi trovo molto bene. Non prenderò un 2DS, proprio non mi piace! 
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Vai a lavorare e racimola i soldi per gicoare ai POKÉMON. Altro che il cibo. Hahahahah. Perdonate l'OT.
Il problema non sono i soldi, quelli ci sono, ma i miei non vogliono che li uso per comprare il 3DS  (e nemmeno un 2DS)
default_chirolp_hun.gif
 Dovrò usare qualche arte occulta per convincerli 
default_ghigno.gif
default_forcone.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Se avrò mai i giochi, penso che la scelta sarà difficile (senza sapere le varie utilità dei Pokémon), poiché ce ne sono un sacco davvero fantastici *_* . Un primo abbozzo però può essere questo:

-Litten
-Kommo-o
-Mudsdale
-Mimikyu
-Sandslash Alola
-Da decidere fra Tortunator, Solgaleo, Tipo Zero e altri :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
quindi

decidueye.png
 
incineroar.png
palossand.png
mimikyu.png
crabrawler.png
alolanmarowak.png


e al diavolo l'equilibrio fra tipi

EDIT: ^ questo è il team fanboy, magari dopo posto una eventuale squadra equilibrata
Ma perché scusa? 4 spettro e 2 fuoco mi sembrano ultraequilibrati già così!!!

Il problema non sono i soldi, quelli ci sono, ma i miei non vogliono che li uso per comprare il 3DS  (e nemmeno un 2DS)
default_chirolp_hun.gif
 Dovrò usare qualche arte occulta per convincerli 
default_ghigno.gif
default_forcone.gif
Su, su, mia madre mi ha appena scazzato dietro con tanto di "quando cresci che stai sempre a rincoglionirti con i Pokémon?" ma in fondo è quasi rassegnata.

Post numero 4000 :P
 

Hacktarf

Zoidberg
La mia squadra per Pokémon Sole:

- Raichu forma Alola      [Elettro-Psico]

- Ninetales forma Alola [Ghiaccio][Folletto]

- Salazzle                        [Veleno][Fuoco]

- Garchomp                    [Drago][Terra]

- Greninja di Ash            [Acqua][Buio]

- Decidueye                    [Erba][Spettro]

Ho cercato di creare una squadra più equilibrata possibile partendo dal mio starter preferito, Rowlet, anche se per equilibrare il tutto ho dovuto fare dei sacrifici in termini di preferenze estetiche e non (Salazzle non è che mi piaccia granché, Garchomp avrei voluto usarlo nei remake di D/P/P quando usciranno, visto che non piace usare gli stessi Pokémon in giochi diversi) ma va beh. Un team più equilibrato di così partendo da Decidueye non si può :P

a-raichu (1).pnga-ninetales.pngy7vKKe.png250px-445Garchomp.pngdownload.pngdecidueye.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom