[Wii] Virtual Console

Bisba

Parroco
Ripesco per un +1 e perché non ho nulla da fare XD

Oggi ho finalmente finito Kid Icarus... mi si era cancellato il save quindi avevo perso la voglia di giocarci... ma da ieri mi son messo a giocare quasi senza interruzione e oggi l'ho finito... davvero bellissimo... Molto sorprendente il livello finale... quando Pit usa i tre tesori... Solo battere Medusa è stato un po deludente... già al secondo tentativo l'avevo uccisa... Comunque... poi è bellissimo quando... Ricominci il gioco con tutte le cose che avevi preso in precedenza... Quindi ritrovarsi a fare il primo livello con il super arco, il cristallo che ti protegge, la freccia di fuoco e 999 cuori è bellissimo *.*... Adesso aspetto il seguito... alla fine hanno scritto "Continues..." e anche se son passati 22 anni lo voglio :D

Comunque tornando più in tema... quanche tempo fa mio fratello ha comprato Sonic The Hedgehog 3... be... è un po carino... ma secondo me costa troppo... meglio spendere 100 punti in meno per i mitici Ice Climbers!!! :*
 

Slayer

Rappresentante di classe
Bah...io proverei anche Kid Icarus, dato che Pit come personaggio mi piace moltissimo...ma la grafica è oscena :D
 

Bisba

Parroco
Slayer ha scritto:
Bah...io proverei anche Kid Icarus, dato che Pit come personaggio mi piace moltissimo...ma la grafica è oscena :D
eh beh... dopotutto è del NES... ed è di 22 anni fa... la grafica è quella che è XD

Comunque... è difficilissimo come gioco... all'inizio ho perso molte volte nel primo livello... e questo può non farlo apprezzare sin dall'inizio.. infatti il gioco inizia a farsi bello dal livello 1-4, ma soprattutto dal 2-1 quando si attivano le armi di Zeus (ho letto da qualche parte che erano armi di Zeus XD)
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Slayer ha scritto:
Bah...io proverei anche Kid Icarus, dato che Pit come personaggio mi piace moltissimo...ma la grafica è oscena :D
Quella è grafica *O*

I pixel grossi quanto una casa **

Kid icarus è il secondo che mi sparo. Il primo è Super Mario per Super Nintendo **
 

Slayer

Rappresentante di classe
Rocket ha scritto:
Quella è grafica *O*

I pixel grossi quanto una casa **

Kid icarus è il secondo che mi sparo. Il primo è Super Mario per Super Nintendo **
Se permetti preferisco Pit in 3D di SSBB :°°°D

Comunque penso che anche io lo prenderò...s sono tanto innamorato di Pit dovrò anche giocarci no? :°°D

Comunque...prima di SM devi procurarti una Wiipoints Card senza spendere 20€ e senza usare la carta di credito :°°D
 
Slayer ha scritto:
Bah...io proverei anche Kid Icarus, dato che Pit come personaggio mi piace moltissimo...ma la grafica è oscena :D
Eretico, hai bisogno di qualche lezione di stile!

Quella è grafica *O*I pixel grossi quanto una casa **

Kid icarus è il secondo che mi sparo. Il primo è Super Mario per Super Nintendo **
Lui invece ha capito tutto è_é

Vi dispiace se mi vanto del fatto che io a Kid Icarus ci gioco con la cartuccia originale per NES?
 

Bisba

Parroco
Daron Malakian ha scritto:
Vi dispiace se mi vanto del fatto che io a Kid Icarus ci gioco con la cartuccia originale per NES?
E IO HO DUCK HUNT ;____;

ma che c'entra? °°

M ha scritto:
Anche se la grafica ed il gioco sono belli in se... Io non riesco nemmeno a superare il primo livello! :D
Il primo livello è il più difficile... In confronto Medusa è facilissimo!
 

Slayer

Rappresentante di classe
Daron Malakian ha scritto:
Eretico, hai bisogno di qualche lezione di stile!
Beh, come faccio a sapere certe cose se tu non mi parli su MSN?
default_WUWdc.gif


Daron Malakian ha scritto:
Vi dispiace se mi vanto del fatto che io a Kid Icarus ci gioco con la cartuccia originale per NES?
E io posso vantarmi del fatto che non ho neanche il NES? :°°D
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
avrei bisogno di un consiglio,

vorrei scaricare pkmn snap, ma nn so se è valido o meno (nn vorrei spendere 1000 wiipoits per l'anima del c...)

quindi vi chiedo, se qualcuno di voi l'ha gia provato, di darmi la vostra impressone!
 

Bisba

Parroco
Dark Knight ha scritto:
avrei bisogno di un consiglio,

vorrei scaricare pkmn snap, ma nn so se è valido o meno (nn vorrei spendere 1000 wiipoits per l'anima del c...)

quindi vi chiedo, se qualcuno di voi l'ha gia provato, di darmi la vostra impressone!
Bah... io ce l'ho originale e devo dire che era abbastanza carino per qualche partita... ma dopo che lo completi è dura trovare la voglia di farci altre partite per migliorare i record.... comunque la nuova modalità che hanno inserito è molto carina °°
 
Oddio... definirla cassettINA è un eufemismo  :D

Lo sapevate che le cassette del nes europeo e amircano sono per la maggiorparte vuote dentro? la scheda di gioco arriva a circa 5 cm dalla base e poi non c'è più niente! cioè:

______________________

|                                      |

|                                      |

|              VUOTO!            |

|                                      |

|                                      |

|******************* |

|******************* |

|********CHIP********|

  |****************|

  |****************|
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ipergorilla ha scritto:
Oddio... definirla cassettINA è un eufemismo  :D

Lo sapevate che le cassette del nes europeo e amircano sono per la maggiorparte vuote dentro? la scheda di gioco arriva a circa 5 cm dalla base e poi non c'è più niente! cioè:

______________________

|                                      |

|                                      |

|              VUOTO!            |

|                                      |

|                                      |

|******************* |

|******************* |

|********CHIP********|

  |****************|

  |****************|
Lo so, ma erano così belle :*
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ipergorilla ha scritto:
Oddio... definirla cassettINA è un eufemismo  :D

Lo sapevate che le cassette del nes europeo e amircano sono per la maggiorparte vuote dentro? la scheda di gioco arriva a circa 5 cm dalla base e poi non c'è più niente!
Infatti in Romania ci si scambiava solo i chip..
 
liuton2005 ha scritto:
Infatti in Romania ci si scambiava solo i chip..
ahah, oddio... la conservazione/distinzione doveva essere problematica  :D

Da notare anche che le cassette giapponesi sono molto più piccole, pur contendo gli stessi giochi (il famicom giapponese però le cassette si inserivano dall'alto invece che del davanti stile vhs, come nei NES USA e PAL)
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Mi sono appena ufficialmente arreso a Super Mario Bros. 3. Ha vinto il gioco. Ne ho abbastanza XD

Esco da una partita stressantissima di due ore nella quale non ho concluso NIENTE. Ho racimolato costumi per mario, oggetti per farlo trasformare... e li ho persi TUTTI miseramente in 30 secondi nel secondo castelletto del 7° mondo.

Roba troppo difficile per me, gioco stupendo, per carità, ma io sono un incapace con i videogiochi e mi è impossibile completare questo XD

Speriamo bene con il prossimo che prendo, Super Mario 64...
 
Rocket ha scritto:
Mi sono appena ufficialmente arreso a Super Mario Bros. 3. Ha vinto il gioco. Ne ho abbastanza XD

Esco da una partita stressantissima di due ore nella quale non ho concluso NIENTE. Ho racimolato costumi per mario, oggetti per farlo trasformare... e li ho persi TUTTI miseramente in 30 secondi nel secondo castelletto del 7° mondo.
Psst Psst.... usa i fischietti!
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
A parte il fatto che non mi sembra si possa tornare indietro al primo mondo senza ricominciare il gioco... E poi tanto non sarei in grado di fare l'ottavo mondo XD

Ma perché facevano roba così difficile? ;__;

New Super Mario Bros. è moooolto più facile **
 
Rocket ha scritto:
A parte il fatto che non mi sembra si possa tornare indietro al primo mondo senza ricominciare il gioco... E poi tanto non sarei in grado di fare l'ottavo mondo XD

Ma perché facevano roba così difficile? ;__;

New Super Mario Bros. è moooolto più facile **
Beh ma guarda che nell'originale non potevi salvare. Al massimo potevi tenere acceso perennemente il nes... che è la stessa di mettere in pausa il gioco dal wii e spegnerlo/fare altro. Perciò non dovrebbe essere un trauma ricominciare.

In effetti quando avevo 5 anni e ci giocavo col NES non sono mai riuscito a superare l'inizio del 3° mondo

Poi l'ho preso per il GBA, dove potevo salvare ad ogni castello, e me lo sono goduto tutto.

Salvataggio rocks
 
Top Bottom