[Wii] Virtual Console

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Ipergorilla ha scritto:
Lele ci sono due tasti utilissimi a destra della M, servono per la punteggiatura. Non avere paura di consumarli.

E non scherzo proprio... pochi personaggi, lento... non ne vale la pena. Su console portatili di giochi di lotta ce ne sono molti e migliori
non imparerò mai ad usarli.

ah giusto per la cronaca, Mario 64 ds è una schifezza immonda rispetto all'originale, come per esempio il fatto che per correre devi premere un pulsante :/

poi se voglio fare un'altra quest in quel quadro non la posso fare perchè non ho il personaggio adatto, e se casomai prendo il cappello al primo colpo che subisco lo perdo e buonanotte al fisco.

Slayer credo che non li apprezzeresti non tanto perchè sono impegnativi, ma perchè tu li finisci con guide e chiedendo aiuto... ed è una cosa che vale un pò per tutti i giochi non solo per Zelda.

P.S. ho messo bene la punteggiatura ?_? mi sa che devo andà a riprendere il libro di grammatica.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ho preso Kirby's Adventures (500 WiiPoints), beh, è bellissimo °°

E' troppo carino il palloncino rosa che corre, salta, aspira tipo scopa elettrica e poi risputa XD

Solo che ho una perplessità: quando aspiro un nemico e ne imparo l'abilità, come faccio a dimenticarla volontariamente? °°

Ma poi, di preciso, Kirby, cosa è? °_°
 

Bisba

Parroco
Slayer ha scritto:
Ho preso Kirby's Adventures (500 WiiPoints), beh, è bellissimo °°

E' troppo carino il palloncino rosa che corre, salta, aspira tipo scopa elettrica e poi risputa XD

Solo che ho una perplessità: quando aspiro un nemico e ne imparo l'abilità, come faccio a dimenticarla volontariamente? °°

Ma poi, di preciso, Kirby, cosa è? °_°
premi meno e vomiti l'abilità sottoforma di stella che saltella e se vuoi la puoi riaspirare, ma dopo un po' scompare
 
Lele Socho™ ha scritto:
ah giusto per la cronaca, Mario 64 ds è una schifezza immonda rispetto all'originale, come per esempio il fatto che per correre devi premere un pulsante :/
Usare il laccetto no, eh? :/

Per me è una simpatica rivisitazione dell'originale, con un sistema di controllo diverso che in qualche modo crea delle nuove situazioni di gioco. L'originale è tutto un'altra cosa, ma il remake non è da criticare fino a questo punto. E poi, ho sempre sognato di portarmi SM64 appresso :°D

Consiglio per Slayer: lascia perdere Zelda OoT, considerando quanto ci hai messo ha finire TP, ti esploderebbe la testa una volta arrivato al dungeon acquatico (che non ha nulla a che vedere con quello semplicissimo di TP). Se è già uscito per Virtual Console, prenditi quel gran gioco che è Mario Kart 64 oppure ripiega su F-Zero X/Super Smash Bros, visto che hai tempo solo per i Multiplayer.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Daron Malakian ha scritto:
Usare il laccetto no, eh? :/

Per me è una simpatica rivisitazione dell'originale, con un sistema di controllo diverso che in qualche modo crea delle nuove situazioni di gioco. L'originale è tutto un'altra cosa, ma il remake non è da criticare fino a questo punto. E poi, ho sempre sognato di portarmi SM64 appresso :°D

Consiglio per Slayer: lascia perdere Zelda OoT, considerando quanto ci hai messo ha finire TP, ti esploderebbe la testa una volta arrivato al dungeon acquatico (che non ha nulla a che vedere con quello semplicissimo di TP). Se è già uscito per Virtual Console, prenditi quel gran gioco che è Mario Kart 64 oppure ripiega su F-Zero X/Super Smash Bros, visto che hai tempo solo per i Multiplayer.
Pure Mario Kart ce l'ho su DS (XD), e mi pare che anche quello sia un remake, no? °°

Per quanto riguarda Super Smash Bros...perchè, è uscito? °°

Comunque il tuo consiglio arriva proprio ora, che mi stavo convincendo a prendere, appunto, OoT XD

P.S.: Kirby's Adventures è bellissimo *_*

Sono al 5° livello, mi sembra che l'ho completato, quindi ora mi appresto a fare l'ultimo °°
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Daron Malakian ha scritto:
Usare il laccetto no, eh? :/
Per giocare con una scomodità immonda? No, grazie :/

Daron Malakian ha scritto:
Consiglio per Slayer: lascia perdere Zelda OoT, considerando quanto ci hai messo ha finire TP, ti esploderebbe la testa una volta arrivato al dungeon acquatico (che non ha nulla a che vedere con quello semplicissimo di TP).
Vogliamo forse parlare della prigione Gerudo oppure dello shadow temple? tuttora impazzirei solo all'idea di rifarli
 

Bisba

Parroco
Lele Socho™ ha scritto:
Vogliamo forse parlare della prigione Gerudo oppure dello shadow temple? tuttora impazzirei solo all'idea di rifarli
Ma la prigione gerudo non è difficile ;__; lo shadow temple è solo inquietante per la musichetta :°D

eppensare che sto provando master quest e ieri ho fatto la prigione gerudo in 5 minuti (nb: ho saltato il fire temple, il water temple e lo shadow temple... XD xò del water temple ho preso l'oggetto e me ne sono andato xD)

Slayer ha scritto:
Pure Mario Kart ce l'ho su DS (XD), e mi pare che anche quello sia un remake, no? °°

Per quanto riguarda Super Smash Bros...perchè, è uscito? °°

Comunque il tuo consiglio arriva proprio ora, che mi stavo convincendo a prendere, appunto, OoT XD
nn credo sia un remake... ci sono solo alcuni circuiti di quello per gc... se nn erro °°

no, nn è ancora uscito ;_________;

lo stao convincendo io :°°°°°°°°°°°°°°°°D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Slayer ha scritto:
P.S.: Kirby's Adventures è bellissimo *_*

Sono al 5° livello, mi sembra che l'ho completato, quindi ora mi appresto a fare l'ultimo °°
I livelli sono 7, non 6.

Poi c'è l'8, dove mi trovo a scontrarmi con quel pianeta che mi lancia le stelline blu, e io gli lancio le stelline gialle, ma non riesco a batterlo.

Anche perchè, ad un certo punto, il pianeta se ne va, e io invece continuo a muovermi orizzontalmente, mentre lo schermo si rimpicciolisce, e io crepo :D
 

Bisba

Parroco
Slayer ha scritto:
I livelli sono 7, non 6.

Poi c'è l'8, dove mi trovo a scontrarmi con quel pianeta che mi lancia le stelline blu, e io gli lancio le stelline gialle, ma non riesco a batterlo.

Anche perchè, ad un certo punto, il pianeta se ne va, e io invece continuo a muovermi orizzontalmente, mentre lo schermo si rimpicciolisce, e io crepo :D
devi essere + veloce.
 

Slayer

Rappresentante di classe
andre94 ha scritto:
devi essere + veloce.
Essì, ma o sono veloce, o sto attento alle stelle che mi manda lui xD

Comunque...proverò zizi

AGGIORNAMENTO

Ho terminato il gioco *_*

Dopo la sferetta mi sono ritrovato contro quel demone, e, a dire la verità, ci ho messo un pò a capire come combatterlo xD

Però ho una domanda...come mai nella schermata iniziale mi segna che è completato al 73%? °°

A me sembra di aver fatto tutto °_°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
Ipergorilla ha scritto:
ci sono tanti bonus e uscite segrete sparse nei livelli, che ti fanno accedere a varie zone tipo per delle abilità extra.
Ah, ok, grazie
default_WUWdc.gif


Dopo proverò :*

OMG, oggi è uscito Paper Mario...lo prendo? °°
 

Bisba

Parroco
si.

Edit: Preso, è stupendo *.*

altri 1000 punti presi con la carta di credito e subito spesi XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
andre94 ha scritto:
si.

Edit: Preso, è stupendo *.*

altri 1000 punti presi con la carta di credito e subito spesi XD
1000 punti? °°

Ma allora non si può giocare con il telecomando Wii? :D
 

Razile

Rappresentante di classe
ho preso donkey kong country 2 : diddy's kong quest per SNES....

io nn ho il classic....quindi ci gioco con il joypad del cubo...o almeno ci provo -.- ;

oddio!! i comandi sono terribili..intanto nn si puo swichare il pg(manca select
default_chirolp_gaan.gif
)ma la cosa peggiore...si salta con b...si corre con Y!!!!

con Y!!possibile?almeno fare a=salti b=corri X=prendi il compagno sule spalle X=switchi!!cosi sarebbe perfetto!!!

mi sa che dovro spendere altri 30€....
 

Slayer

Rappresentante di classe
The Raziel ha scritto:
ho preso donkey kong country 2 : diddy's kong quest per SNES....

io nn ho il classic....quindi ci gioco con il joypad del cubo...o almeno ci provo -.- ;

oddio!! i comandi sono terribili..intanto nn si puo swichare il pg(manca select
default_chirolp_gaan.gif
)ma la cosa peggiore...si salta con b...si corre con Y!!!!

con Y!!possibile?almeno fare a=salti b=corri X=prendi il compagno sule spalle X=switchi!!cosi sarebbe perfetto!!!

mi sa che dovro spendere altri 30€....
Per il Classic Controller?

Qui costa 20€
default_WUWdc.gif
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Super Mario Bros. [per me, imperdibile] a 500wp, The Legend of Zelda: Ocarina of Time a 1000wp, The Legend of Zelda: A Link to the past a 800wp.

Mi ritengo decisamente soddisfatto, questo servizio non ha deluso le mie aspettative.
 

Syrio

AppesitÃ
Lord Pum ha scritto:
Super Mario Bros. [per me, imperdibile] a 500wp, The Legend of Zelda: Ocarina of Time a 1000wp, The Legend of Zelda: A Link to the past a 800wp.

Mi ritengo decisamente soddisfatto, questo servizio non ha deluso le mie aspettative.
OMG LORD PUM IS FUCKIN BACK!

Hai anche er wii?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Beh, come console di nuova generazione avevo in mente di comprare proprio quello, dati i costi proibitivi della PS3 [ahimé, me ne dispiaccio].
 

Tym

Parroco
Lord Pum ha scritto:
Beh, come console di nuova generazione avevo in mente di comprare proprio quello, dati i costi proibitivi della PS3 [ahimé, me ne dispiaccio].
Bentornato! Io purtroppo non posso ancora utilizzare questo servizio a causa del 56k ma l'ADSL dovrebbe tardare poco... appena mi arriva penso di scaricare i vari Metroid e Castlevania, oltre a Paper Mario e F-Zero X. Piuttosto, vorrei sentire le vostre impressioni sul Classic Controller dato che alcuni amici mi hanno detto che la mancanza della vibrazione e dei "corni" per i giochi del N64 si sente parecchio...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ti dirò, io per ora sto benissimo col WiiMote [per i giochi NES] e col pad del GC [per gli altri]. Solo è un po' confusionaria la configurazione dei tasti per N64, ma penso sia questione di abitudine.
 

Razile

Rappresentante di classe
Lord Pum ha scritto:
Ti dirò, io per ora sto benissimo col WiiMote [per i giochi NES] e col pad del GC [per gli altri]. Solo è un po' confusionaria la configurazione dei tasti per N64, ma penso sia questione di abitudine.
coi giochi SNES riesci a giocare col pad del cubo? -.- ;
 

Slayer

Rappresentante di classe
Io non ho trovato alcun problema con il classic controller, anzi, lo ho trovato comodissimo °_°

Per la mancanza dei corni...beh, neanche il GBA li aveva xD
 
Top Bottom