[DS] Final Fantasy III

Ventus

Amico
Come ha detto Maximo Max, devi parlare col gattino bianco che trovi in ogni città e inviare 4 lettere, 1 alla volta, al re Allus.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
jirachi91 ha scritto:
Come ha detto Maximo Max, devi parlare col gattino bianco che trovi in ogni città e inviare 4 lettere, 1 alla volta, al re Allus.
... se fossi un moguri, e mi sentissi chiamare "Gattino Bianco"... penso che tirerei un thundaga su ogni creatura vivente nel raggio di qualche chilometro.
 

Blackmew

Parroco
Lord Bel ha scritto:
... se fossi un moguri, e mi sentissi chiamare "Gattino Bianco"... penso che tirerei un thundaga su ogni creatura vivente nel raggio di qualche chilometro.
LOL, o magari un Flare o un Sancta!Comunque grazie, proverò! -.-
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
jirachi91 ha scritto:
Alooora, l'iron giant (gigante di ferro) è semplicemente il mostro + forte del gioco e si trova in una grotta sottomarina chiamata "???" (si chiama proprio così). Per attivarlo, dopo aver finito il gioco, devi mandare 4 lettere al re Allus (l'amico di Arc biondo) e aspettare che risponda, nell'ultima risposta ti dirà che è caduto un meteorite in mare. quindi adesso la grotta è sbloccata, posizionati sulla destra del continente con il sottomarino fluttuante e vai sempre a destra fino a quando nn vedi una macchia scura in acqua. posizionati sopra di essa e immergiti, dopodicchè muoviti un pò ed entrerai nella grotta ??? dove dovrai affrontare il gigante.(considera che devi essere almeno al Lv. 80).
Fammi capire, senza bisogno di connessione Wifi e relativi amici al seguito? °O°
 

Ventus

Amico
Il cavaliere cipolla è un lavoro/job esattamente come il mago bianco, il cavaliere oscuro, ecc. solo che è in grado di usare qualsiasi magia bianca e nera e tutte le armi, tra le quali la famosa spada cipollina che è la più potente del gioco...
 
Top Bottom