Pokémon Focus - Discussione Principale

Oggi si riparte! Pronti per Remoraid?

Per chi si fosse perso l'avviso, da ora i Focus usciranno tutti i sabato attorno le 20:00
 
oggi sarebbe dovuto uscire Cyndaquil, tuttavia non sono sicuro di riuscire a finirlo. In ogni caso mi manca solo l'ultima parte della Biologia, quindi tra stanotte e domani esce sicuramente.  ^^  
 

Pence

Amico
Posso proporre Hoppip, Skiploom e Jumpluff?
default_chirolp_lovely.gif
 

R.o.v.o.

_Colder than ice_
Ciao. :)  

Prima di tutto volevo dirti che questa tua rubrica è davvero ben fatta, i miei più sentiti complimenti. Avrei, però, un "consiglio" da darti: visto che continui a ricevere richieste di Pokémon e la lista dei Focus continua ad allungarsi, non ti conviene creare dei periodi in cui le "commissioni" sono aperte e, una volta raggiunto un numero massimo di richieste (quattro, tanto per fare un esempio) e poi chiuderle per poi riaprirle non appena ti sei portato a pari? Secondo me in questo modo riusciresti ad organizzarti meglio il lavoro senza che esso si accumuli troppo. 

Ancora complimenti. 
 
Ciao. :)  

Prima di tutto volevo dirti che questa tua rubrica è davvero ben fatta, i miei più sentiti complimenti. Avrei, però, un "consiglio" da darti: visto che continui a ricevere richieste di Pokémon e la lista dei Focus continua ad allungarsi, non ti conviene creare dei periodi in cui le "commissioni" sono aperte e, una volta raggiunto un numero massimo di richieste (quattro, tanto per fare un esempio) e poi chiuderle per poi riaprirle non appena ti sei portato a pari? Secondo me in questo modo riusciresti ad organizzarti meglio il lavoro senza che esso si accumuli troppo. 

Ancora complimenti. 
(rispondo adesso perché per qualche motivo ignoto non mi è arrivata la notifica)

Grazie per i complimenti, sono felice che la rubrica ti piaccia. All'inizio avevo pensato anche io ad una cosa simile, tuttavia alla fine non cambia poi molto: prima o poi analizzerò tutto il pokédex, tempo permettendo, quindi le vostre richieste non sono altro che un modo per decidere quale pokémon fare per prima. Se un giorno il tempo verrà pesantemente a mancare, tuttavia, farò sicuramente come dici. ^^  
 
Ultima modifica di un moderatore:

R.o.v.o.

_Colder than ice_
(rispondo adesso perché per qualche motivo ignoto non mi è arrivata la notifica)

Grazie per i complimenti, sono felice che la rubrica ti piaccia. All'inizio avevo pensato anche io ad una cosa simile, tuttavia alla fine non cambia poi molto: prima o poi analizzerò tutto il pokédex, tempo permettendo, quindi le vostre richieste non sono altro che un modo per decidere quale pokémon fare per prima. Se un giorno il tempo verrà pesantemente a mancare, tuttavia, farò sicuramente come dici. ^^  
Mi era venuto il dubbio che avessi già pensato ad una cosa del genere ad essere sincero. 
default_o.gif
;  Comunque, grazie mille per avermi risposto.
 
Sto traslocando, quindi sono molto meno attivo. Attualmente non ho il pc e non posso scrivere nulla se non da telefono (e non sono tanto pazzo da fare un Focus da cellulare), quindi per ora non può uscire nulla. Spero solo che i tizi dei traslochi facciano in fretta, non ne posso più! :D
 
Che rubrica! Mi chiedo veramente  come fai a trovare tutte ste cose 
default_chirolp_gaan.gif
nelle prossime  potresti analizzare  Lapras? 
Grazie per i complimenti ^^ Metto in lista appena posso. Ora non posso pubblicare visto che non ho internet a casa (maledetto trasloco infinito, tra l'altro il mio pc non ha una scheda wireless che dovrò procurarmi per forza!).
 
ANNUNCIO ANNUNCIOSO

Finalmente sono tornato da Pc, il lungo trasloco è giunto ad una lieta conclusione. Ecco il programma dei prossimi mesi:

- 3 Dicembre: Pokémon Focus #034 - Regirock, Regice, Registeel e Regigigas! (WobbuffetManu) e Pokémon Focus #035 - Froakie, Frogadier e Greninja! (The Fresh Prince)

- Dal 4 al 10 Dicembre: Aggiornamento di tutti i Focus con nuovi dettagli introdotti in settima generazione

- 17 Dicembre: Pokémon Focus #036 - Larvitar, Pupitar e Tyranitar! (Patro)

- 24 Dicembre:  Pokémon Focus #037 - Totodile, Croconaw e Feraligatr! (Hero of Sky)

- 31 Dicembre: Pokémon Focus #038 - Delibird! (Zaffira)

- 7 Gennaio: Pokémon Focus #039 - Pichu, Pikachu e Raichu! (Duca)

- 14 Gennaio: Pokémon Focus #040 - Genesect! (Unnamed)

- 21 Gennaio: Pokémon Focus #041 - Feebas e Milotic! (Sky_Anubis)

- 28 Gennaio: Pokémon Focus #042 - Cubone e Marowak! (Siebold)

- 4 Febbraio: Pokémon Focus #043 - Cottonee e Whimsicott! (ShinyBlue)

- 11 Febbraio: Pokémon Focus #044 - Hoothoot e Noctowl (Baymaxink)

- 18 Febbraio: Pokémon Focus #045 - Seedot, Nuzleaf e Shiftry (BlazePower)

- 25 Febbraio: Pokémon Focus #046 - Castform! (Matteo.)

- 4 Marzo: Pokémon Focus #047 - Mudkip, Marshtomp e Swampert! (Schrodinger's Cat)

- 11 Marzo: Pokémon Focus #048 - Hoppip, Skiploom e Jumpluff! (Pence)

- 18 Marzo: Pokémon Focus #049 - Articuno, Zapdos e Moltres! (Ff300)

- 25 Marzo: Pokémon Focus #050 - Lapras! (Roisian)

- 29 Marzo: Pokémon Focus #S01 - Timeline e Megaverso Completo! (Speciale)

Il 29 Marzo è fissato il primo speciale di questa rubrica; anziché analizzare un pokémon stavolta prenderemo in esame l'intera linea temporale del franchise, cercando di fare un po' di chiarezza e sfatare un bel poì di luoghi comuni sull'argomento. Annuncio inoltre che da adesso iniziano ufficialmente i Focus dei pokémon di settima generazione, richiedete pure!
 
Ultima modifica di un moderatore:

R.o.v.o.

_Colder than ice_
Potresti aggiungere alla lista delle "prenotazioni" Bulbasaur e la sua linea evolutiva? Grazie mille in anticipo. :)
 
Top Bottom