la Eeveeluzione più forte!

Vota la Eeveelution più forte

• Votatori totali
    25

Jobber

Amico
Secondo voi qual'è la eeveeluzione più forte ?

non dico in competitivo/storyline o più usata da voi/preferita...

la domanda è: Se si dovessero sfidare, chi ne uscirebbe vincitore?

magari argomentate la vostra scelta.

Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso
ipotizziamo un FFA tra le eevoluzioni:

nella carneficina iniziale il primo a morire, doubleattaccato da jolteon e leafeon, sarebbe vaporeon mentre attacca flareon che ne uscirebbe morto dato che ha la stessa speed di vaporeon e sarebbe ucciso mentre killa glaceon che attaccherebbe leafeon, uccidendolo.

umbreon attaccherebbe espeon che a sua volta attaccherebbe uno degli altri random escluso umbreon, tanto non e' superefficace su nessuno. nel frattempo sylveon attaccherebbe umbreon, quindi possiamo dare per morti sia lui che espeon.

Quindi restano jolteon e sylveon:

jolteon ha piu' spatk e speed, sylveon ha piu' spdef e ps, jolteon attaccherebbe per primo ma sylveon sopravviverebbe sicuramente per la maggior spdef.

a questo punto tutto e' deciso dall'attacco casuale iniziale di ESPEON, che se ha attaccato sylveon o jolteon ha decretato la vittoria dell'altro, altrimenti il tutto finirebbe a favore di jolteon che sopravvivrebbe all'attacco di espeon per poter sferrare un secondo attacco e avere cosi' ragione dell'avversario.

tutto questo salvo brutti colpi.

Ultima modifica di un moderatore:

Jobber

Amico
ipotizziamo un FFA tra le eevoluzioni:

nella carneficina iniziale il primo a morire, doubleattaccato da jolteon e leafeon, sarebbe vaporeon mentre attacca flareon che ne uscirebbe morto dato che ha la stessa speed di vaporeon e sarebbe ucciso mentre killa glaceon che attaccherebbe leafeon, uccidendolo.

umbreon attaccherebbe espeon che a sua volta attaccherebbe uno degli altri random escluso umbreon, tanto non e' superefficace su nessuno. nel frattempo sylveon attaccherebbe umbreon, quindi possiamo dare per morti sia lui che espeon.

Quindi restano jolteon e sylveon:

jolteon ha piu' spatk e speed, sylveon ha piu' spdef e ps, jolteon attaccherebbe per primo ma sylveon sopravviverebbe sicuramente per la maggior spdef.

a questo punto tutto e' deciso dall'attacco casuale iniziale di ESPEON, che se ha attaccato sylveon o jolteon ha decretato la vittoria dell'altro, altrimenti il tutto finirebbe a favore di jolteon che sopravvivrebbe all'attacco di espeon per poter sferrare un secondo attacco e avere cosi' ragione dell'avversario.

tutto questo salvo brutti colpi.
non fà una piega

Duca

Il ritorno.
Jolteon rimane pur sempre Jolteon. È elettro. È figo. È più cazzuto degli altri. 

Senza parlare della sua componente estetica. Ah, ho già detto che è elettro?

Hyliian

Hyliicoso
Jolteon rimane pur sempre Jolteon. È elettro. È figo. È più cazzuto degli altri. 

Dai un doposole al tuo pikachu, per piacere. Sto soffrendo per lui 
default_chirolp_gusun.gif

Io dico Espeon (non solo perché è il mio preferito xD) ma perché su Colosseum con psichico distruggeva tutto, umbreon in confronto era solo una palla al piede...

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
JOLTEON,la mia preferita e a parer mio se dovesse affrontarle tutte faccia a faccia vincerebbe con quasi tutte.VIVA JOLTEON!!!!

Cazzo si se ti do' ragione,immaginiamo specs jolteon,outspeeda tutti e fa un male cane,ed è anche figo!Il mio pokemon preferito!

Top Bottom