non fà una piegaipotizziamo un FFA tra le eevoluzioni:
nella carneficina iniziale il primo a morire, doubleattaccato da jolteon e leafeon, sarebbe vaporeon mentre attacca flareon che ne uscirebbe morto dato che ha la stessa speed di vaporeon e sarebbe ucciso mentre killa glaceon che attaccherebbe leafeon, uccidendolo.
umbreon attaccherebbe espeon che a sua volta attaccherebbe uno degli altri random escluso umbreon, tanto non e' superefficace su nessuno. nel frattempo sylveon attaccherebbe umbreon, quindi possiamo dare per morti sia lui che espeon.
Quindi restano jolteon e sylveon:
jolteon ha piu' spatk e speed, sylveon ha piu' spdef e ps, jolteon attaccherebbe per primo ma sylveon sopravviverebbe sicuramente per la maggior spdef.
a questo punto tutto e' deciso dall'attacco casuale iniziale di ESPEON, che se ha attaccato sylveon o jolteon ha decretato la vittoria dell'altro, altrimenti il tutto finirebbe a favore di jolteon che sopravvivrebbe all'attacco di espeon per poter sferrare un secondo attacco e avere cosi' ragione dell'avversario.
tutto questo salvo brutti colpi.
Dai un doposole al tuo pikachu, per piacere. Sto soffrendo per luiJolteon rimane pur sempre Jolteon. È elettro. È figo. È più cazzuto degli altri.
Senza parlare della sua componente estetica. Ah, ho già detto che è elettro?
Quel Pikachu è così perché anche lui è un DucatistaDai un doposole al tuo pikachu, per piacere. Sto soffrendo per lui![]()
Allora l'hai chiamato Iannone e gli hai insegnato Falcecannone vero? Mostra allegato 517Quel Pikachu è così perché anche lui è un Ducatista
Cazzo si se ti do' ragione,immaginiamo specs jolteon,outspeeda tutti e fa un male cane,ed è anche figo!Il mio pokemon preferito!Jolteon rimane pur sempre Jolteon. È elettro. È figo. È più cazzuto degli altri.
anche io adoro il tipo elettro, infatti quasi tutti i pokemon di settima generazione sono degli istant favourite per meJolteon rimane pur sempre Jolteon. È elettro. È figo. È più cazzuto degli altri.
Allora saremo rivali, io sono un Moto Guzzista >: |Quel Pikachu è così perché anche lui è un Ducatista
Vedremo chi vinceràAllora saremo rivali, io sono un Moto Guzzista >: |