Iskotew
No
Chi?Nessuno ha nominato qwilfish. Ah giá, nessuno ricorda che quella palla inutile esista :v
Chi?Nessuno ha nominato qwilfish. Ah giá, nessuno ricorda che quella palla inutile esista :v
Io me lo ricordo, e mi sta pure simpatica quella palla, un'evoluzione se la meriterebbeNessuno ha nominato qwilfish. Ah giá, nessuno ricorda che quella palla inutile esista :v
Li ricordo tutti e tre, soprattutto l'ultimo. BW <3Vogliamo parlare dei leggendari dimenticati? Qualcuno ricorda per caso Shaymin, Cresselia o Meloetta?
Shaymin ha il film, meloetta più appare in più puntate dell'anime e cresselia se non sbaglio é decente nel competitivoVogliamo parlare dei leggendari dimenticati? Qualcuno ricorda per caso Shaymin, Cresselia o Meloetta?
Vedi SunkernSunflora. Povero Sunflora.
Shaymin è piuttosto dimenticabile, ma l'evento su Platino era qualcosa di spettacolare (l'ho fatto perché ho l'action replay u.u), Cresselia è piuttosto usato online, Meloetta è tuttaltro che dimenticato, lo vuole mezzo mondo in GTS (non scherzo)Vogliamo parlare dei leggendari dimenticati? Qualcuno ricorda per caso Shaymin, Cresselia o Meloetta?
Vedi DelibirdNessuno ha nominato qwilfish. Ah giá, nessuno ricorda che quella palla inutile esista :v
Kricketot e Kricketune sono gli unici grilli canterini odiati, non possono essere dimenticati, un po' come Magikarp e DunsparceCurioso il fatto che nessuno ha detto Kricketot... interessante
Lol![]()
Non è un fakemon. Esiste davvero, ve lo giuro... vabbè, continuate a non credermi.
Non vedo nulla D:![]()
Non è un fakemon. Esiste davvero, ve lo giuro... vabbè, continuate a non credermi.
Aspè... ma è quel Digimon? Ora non ricordo il nome, accidenti.Persino il forum fa finta che non esista.
I WANT TO BELIEVE
![]()
Seh, Charizard.Tauros
Dewgong, Tauros, Magby e Herdier non possono essere dimenticati in alcun modo. Spinarak te lo dimentichi solo se non hai mai giocato a oro/hg. Dunsparce è figo. Beheeyem non te lo puoi scordare se hai giocato a pokemon super mistery dungeon. Smoochum è un aborto e non è dimenticabile. Armaldo si è un aborto ma non può essere dimenticato. Slakoth è famoso per essere il bradipo lento e avere un'abilita di merda. Invece Quilfish, Stantler e Tympole sono dimenticatiDewgong, Tauros, Spinarak, Chinchou, Dunsparce, Qwilfish, Stantler, Smoochum, Magby, Slakoth, Armaldo, Herdier, Tympole, Beeheyem.