[TOP 10] Pokémon più dimenticati

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Shaymin lo uso qualche volta, mi piace molto la forma Terra. Gli altri due mai usati, e Meloetta manco ce l'ho del dex di ORAS...

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Nessuno ha nominato qwilfish. Ah giá, nessuno ricorda che quella palla inutile esista :v
Io me lo ricordo, e mi sta pure simpatica quella palla, un'evoluzione se la meriterebbe
default_sisi.gif

Vogliamo parlare dei leggendari dimenticati? Qualcuno ricorda per caso Shaymin, Cresselia o Meloetta?
Li ricordo tutti e tre, soprattutto l'ultimo. BW <3

ShinyBlue

Passante
Sunflora. Povero Sunflora.
Vedi Sunkern

Delibird di sicuro entra nella Top 20

Vogliamo parlare dei leggendari dimenticati? Qualcuno ricorda per caso Shaymin, Cresselia o Meloetta?
Shaymin è piuttosto dimenticabile, ma l'evento su Platino era qualcosa di spettacolare (l'ho fatto perché ho l'action replay u.u), Cresselia è piuttosto usato online, Meloetta è tuttaltro che dimenticato, lo vuole mezzo mondo in GTS (non scherzo)

Nessuno ha nominato qwilfish. Ah giá, nessuno ricorda che quella palla inutile esista :v
Vedi Delibird

Curioso il fatto che nessuno ha detto Kricketot... interessante

Mty

Zoidberg
Dewgong, Tauros, Spinarak, Chinchou, Dunsparce, Qwilfish, Stantler, Smoochum, Magby, Slakoth, Armaldo, Herdier, Tympole, Beeheyem.

ShinyBlue

Passante
Dewgong, Tauros, Spinarak, Chinchou, Dunsparce, Qwilfish, Stantler, Smoochum, Magby, Slakoth, Armaldo, Herdier, Tympole, Beeheyem.
Dewgong, Tauros, Magby e Herdier non possono essere dimenticati in alcun modo. Spinarak te lo dimentichi solo se non hai mai giocato a oro/hg. Dunsparce è figo. Beheeyem non te lo puoi scordare se hai giocato a pokemon super mistery dungeon. Smoochum è un aborto e non è dimenticabile. Armaldo si è un aborto ma non può essere dimenticato. Slakoth è famoso per essere il bradipo lento e avere un'abilita di merda. Invece Quilfish, Stantler e Tympole sono dimenticati

EDIT: Ho modificato la classifica, ora Stantler e Mothim sono invertiti di posto

Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom