Lenti Colorate

AMD

Amministratore di condominio
Dragoness ha scritto:
Forse avrei dovuto specificare che non amo neanche gli zerbini. Era per dire che comunque gli uomini sono belli al naturale :D

Oltretutto, forse non vi rendete conto di che fortuna avete nel non essere virtualmente costretti a depilarvi e quant'altro...
si scherzava -.- ...

cmq sn il primo a dire che depilarsi sia una gran rottura di palle (tra l'altro ho il terrore della ceretta -_-') xò veramente nn riesco a vedermici cn il pelo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vuol dire che, senza esagerare, puoi usarle finchè non iniziano a darti fastidio e diventano scomode da portare :D a tuo giudizio
 
"Scomode" in che senso? Che sintomi possono dirmi che sono da buttare?

Scusate la moltitudine di domande, ma la mia conoscenza sulle lenti è pari a 0... -.-

Ps: oggi pranzo di pasqua con i parenti. Quante persone azzeccheranno il mio nuovo colore di occhi? Si accettano scommesse!!! :D -.-

Adesso vado a correre un pochito!!!! Ovviamente senza lenti! -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
[email protected] ha scritto:
"Scomode" in che senso? Che sintomi possono dirmi che sono da buttare?
senti che stanno male nel occhio: continui pruriti, sensazione di pesantezza della palpebra, arrossamento, sfregamento eccessivo...

difficile da spiegare, ma facilissimo accorgersene... qnd una lente è da buttare si sente subito
 
Che fregatura....va beh!  :D

Sono cmq contento del mio acquisto -.-

Un'altra domanda: le mie lenti sono le Freshlook Colorblends verdi, però su base castana l'effetto nn è proprio verde (ripeto che solo 2 persone fin ora se ne sono accorte). Esistono delle lenti che possano far diventare il mio occhio ancora più verde?

Voi che lenti usate (così, per sapere qlche "marca" nuova e affidabile...)?
 

AMD

Amministratore di condominio
[email protected] ha scritto:
Che fregatura....va beh!  :D

Sono cmq contento del mio acquisto -.-

Un'altra domanda: le mie lenti sono le Freshlook Colorblends verdi, però su base castana l'effetto nn è proprio verde (ripeto che solo 2 persone fin ora se ne sono accorte). Esistono delle lenti che possano far diventare il mio occhio ancora più verde?

Voi che lenti usate (così, per sapere qlche "marca" nuova e affidabile...)?
io uso quelle da vista normali...

e negli anni ho imparato che la marca nn fa molto la differenza, anzi...

agli inizi ero un fissato x le bausch e lombs (si scrive così mi pare, in caso sticazzi XD)...

poi ho provato delle anonime "edo mese" che costavano la metà...

da allora uso sempre quelle... molto + comode e leggere e costano la metà...

in linea di max compro quelle che ha l'ottico xkè sn tutte uguali in fin dei conti...

ripeto parlo x quelle da vista normali...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Dragoness ha scritto:
E a me un uomo liscio e depilato non piace esattamente perchè la pelle liscia mi fa pensare ad una donna. E a me le donne non piacciono.

:D
Batti cinque!

I love Neanderthal -.-
 
Carma  :D

Cmq, Lukka... Mi spiace, ma come ho scritto qualche post più dietro, le lenti colorate sugli occhi scuri non fanno molta figura (secondo me). Bisogna proprio farci caso per accorgersi che le hai, gli occhi non diventano proprio verdi ma più di un color sottobosco che sarà anche bello, ma non è molto evidente. Mi spiace, tant'è.

Magari potresti provare quelle lenti stravaganti che si mettono per "gioco" (e che ci sono in colori tipo ghiaccio, verde chiaro, rosso o addirittura a scacchi o con la pupilla verticale...), ma ovviamente danno un effetto innaturalissimo e piuttosto ridicolo, se usate per tutti i giorni.

Comunque, io uso le lentine da vista di una marca di cui non ricordo neanche il nome... Posso dirvi solo che la confezione è verde scuro, e le pago circa 18€ (una confezione con 3 lenti mensili... peccato che devo prenderne 2 alla volta visto che ho due gradazioni nettamente diverse fra gli occhi). Mi ci sono sempre trovata bene

-.-
 

Syrio

AppesitÃ
Stai offendendo i miei naturalissimi occhi castani?

Tra l'altro 'sto fatto mi ricorda tanto michael jackson...
 
Gli occhi castani sono così obsoleti...... :D

No, sono affascinanti anche loro, però io preferisco quelli verdi e azzurri!

Ne approfitto per postarvi la foto del tizio che ha originato gran parte delle mie fisse sui miei comunissimi occhi castano scuri.

Dio, non contento di avergieli fatti verdi, glieli ha anche SFUMATI!  -.-
 

Aquila 1

Amico
Io uso lenti DA VISTA da poco meno di un anno (12 mesi non da inizio gennaio) e come marca (DA VISTA) ho sempre usato le Focus Dailys (o come si scrive), ma solo perchè sono quelle che mi da' il mio ottico (il grandissimo "dottor" Marco :D ) e io mi fido di lui.

Certe volte (come in questi giorni di Pasqua) le tengo dalla mattina le 10/10:30(am) e solo verso le 10/11(pm) mi danno fastidio (ho la lacrimazione alta e uso le giornaliere quindi mi basta portarmi gli occhiali appresso e se mi danno troppo fastidio perchè si son seccate un momento e le tolgo [che si spostino non mi è mai capitato e credo capiti solo strofinandosi gli occhi, che si tolgano è pressochè impossibile, dato che prima di togliersi dovrebbero seccarsi perchè esse fanno effetto ventosa], e in casi eccezionali un po' di saliva ;_ -.- .

Per quanto riguarda le lenti colorate no apportano danni (certo se prima ti cadono in una m***a e poi te le rimetti senza nemmeno sciacquarle sì che ti cechi -.- , le lenti sono fatte principalmente di acqua, ma essendo corpi estranei che si attaccano all'occhio se non sono pulite l'occhio non riesce a pulirle -.- [non è una lavatrice -.- ]).

Se ti danno così fastidio appena messe che non riesci nemmeno a chiudere l'occhio, vuol dire che le hai messe dal lato sbagliato e che le devi girare (sono dal lato giusto quando il bordo della lente è ricurvo verso l'interno, sono dal lato sbagliao se il bordo della lente è ricurvo verso l'esterno, se sono a metà vai da un buon fisico perchè hai scoperto una nuova legge fisica -.- ).
 
Aquila 1 ha scritto:
Se ti danno così fastidio appena messe che non riesci nemmeno a chiudere l'occhio, vuol dire che le hai messe dal lato sbagliato e che le devi girare (sono dal lato giusto quando il bordo della lente è ricurvo verso l'interno, sono dal lato sbagliao se il bordo della lente è ricurvo verso l'esterno, se sono a metà vai da un buon fisico perchè hai scoperto una nuova legge fisica :D ).
X°°°D

Questa cosa del lato giusto e del lato sbagliato non l'ho mica capita...

Mi è capitato di sentire un fastidio a causa delle lenti...ma le ho lasciate così, e dopo un po' il fastidio passava.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si'ori e Si'ore....L'occhio di Lukk@!!!! :D -> 
x1p6tb9aEP1qM1c1EGoLIEgBDY-gC4vQKeSB-QOti9-pYXM78Xz_Y7q3AslCgA4Rxp9a9K4DQlod2x4e2LGf21o0bG-CdWKm3UDIXgH90eefOA


Le altre parti nella prossima uscita in edicola!  -.- (Mi sento tanto "Esplorando il Corpo Umano" XD)
 

Aquila 1

Amico
[email protected] ha scritto:
X°°°D

Questa cosa del lato giusto e del lato sbagliato non l'ho mica capita...

Mi è capitato di sentire un fastidio a causa delle lenti...ma le ho lasciate così, e dopo un po' il fastidio passava.
Le lenti non sono uguali da tutti e due i lati :D , se le metti dal lato sbagliato di danno un fastidio tremendo e non puoi resistere più di tre secondi congli occhi chiusi -.- .
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Mamma mia, sta cosa del portare le lenti mi sembra un'ammazzata.

Devo dire che mi incuriosisce non poco l'idea degli occhi di questo colore però mi farebbe troppa impressione ficcarmi quella roba nell'occhio e tenermela per tutto il giorno. Senza contare che sono uno che non fa altro che strofinarsi gli occhi e che questi sono sempre pizzicanti/stanchi dopo ogni minimo stress. Ma forse è tutta questione di sonno.

Bah, so solo che mi corre un brivido lungo la schiena se solo penso ad un corpo estraneo nell'occhio  :D
 
Rocket ha scritto:
Mamma mia, sta cosa del portare le lenti mi sembra un'ammazzata.

Devo dire che mi incuriosisce non poco l'idea degli occhi di questo colore però mi farebbe troppa impressione ficcarmi quella roba nell'occhio e tenermela per tutto il giorno. Senza contare che sono uno che non fa altro che strofinarsi gli occhi e che questi sono sempre pizzicanti/stanchi dopo ogni minimo stress. Ma forse è tutta questione di sonno.

Bah, so solo che mi corre un brivido lungo la schiena se solo penso ad un corpo estraneo nell'occhio  :D
Ihihi! Addirittura R.L. Stine!!!!!

Ank io all'inizio (1 settimana fa XD) avevo la stessa sensazione, poi però ci fai l'abitudine...

Ps: a scuola discreto successo con le lenti...fin ora 5 persone se ne sono accorte! -.-
 

Aquila 1

Amico
[email protected] ha scritto:
Ihihi! Addirittura R.L. Stine!!!!!

Ank io all'inizio (1 settimana fa XD) avevo la stessa sensazione, poi però ci fai l'abitudine...

Ps: a scuola discreto successo con le lenti...fin ora 5 persone se ne sono accorte! :D
Senti un po' (detto francamente) da come ti descrivi sembri quella "persona" che hai come avatar....
 

AMD

Amministratore di condominio
Aquila 1 ha scritto:
Le lenti non sono uguali da tutti e due i lati :D , se le metti dal lato sbagliato di danno un fastidio tremendo e non puoi resistere più di tre secondi congli occhi chiusi -.- .
io le metto indistintamente da un lato o da un'altro...

effettivamente dal lato sbagliato danno fastidio, ma dopo qlc secondo nn si sente + nulla
 

Slayer

Rappresentante di classe
XXXXXXX ha scritto:
io le metto indistintamente da un lato o da un'altro...

effettivamente dal lato sbagliato danno fastidio, ma dopo qlc secondo nn si sente + nulla
Nel senso che dopo qualche secondo non senti più l'occhio? X°°°D
 

Vinicius

Passante
allora, ne parlo dall'alto dei miei occhi verdi/blu naturali

io odio qualunque cosa che si deve ficcare nell'occhio, a partire dal collirio fino alle lenti

e metterle per cambiar il colore degli occhi la trovo una cosa paranoica e inutile, anche perchè non diventano verdi, ma verde scuro/ mezzo castano mezzo verde

cioè, uno uscito da un film di fantascienza nel secondo caso

io terrò i miei occhiali a vita, penso, non farò il laser almeno finchè non sarò mezzo cieco

gli occhiali sono belli, sono antiriflesso, e non credo che lo siano anche le lenti, ma soprattutto si possono tenere per gran parte del giorno, finchè non senti che hai gli occhi stanchi, nel mio caso ( dopo un po' non metti più a fuoco ciò che vedi e devi chiudere gli occhi per un po') ma questo succede ogni tanto, e bsata una dormitina, o solo appoggiarsi un attimo a qualche cosa e torni "cosciente"

inoltre sono belli, e se non vai a prendere qualcosa tipo dolce e l'altro non sono neanche eccessivi
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io non porto gli occhiali (e ne ringrazio il cielo ogni giorno), però è raro che io trovi brutti gli occhiali indossati dalle altre persone. Esistono moltissimi modelli, quindi direi che per ogni viso un occhiale può essere esteticamente adatto o non adatto.

E riguardo la scomodità, quelli che conosco che li indossano, mi dicono tutti che dopo un po' neanche te li senti addosso..
 

Aquila 1

Amico
Carmageddon ha scritto:
Io non porto gli occhiali (e ne ringrazio il cielo ogni giorno), però è raro che io trovi brutti gli occhiali indossati dalle altre persone. Esistono moltissimi modelli, quindi direi che per ogni viso un occhiale può essere esteticamente adatto o non adatto.

E riguardo la scomodità, quelli che conosco che li indossano, mi dicono tutti che dopo un po' neanche te li senti addosso..
Io ne comperai un paio così leggeri (quelli che ancora ora ho) che all'inizio mi infilavo sotto la doccia e mi accorgevo solo dopo di avere gli occhiali perchè "vedevo appannato" e in alcuni punti "si raccoglieva l'acqua"
 
Aquila 1 ha scritto:
Io ne comperai un paio così leggeri (quelli che ancora ora ho) che all'inizio mi infilavo sotto la doccia e mi accorgevo solo dopo di avere gli occhiali perchè "vedevo appannato" e in alcuni punti "si raccoglieva l'acqua"
Mah...io ho portato gli occhiali PER IPERMETROPE (nn impermetrico, grazie a Slayer -.- per 2 anni da bambino, e li odiavo!!!!

A parte il fatto che mi sono costati il fastidioso e subdolo soprannome di "Harry Potter", erano anche molto fastidiosi. Io li sentivo ogni minuto della mia giornata!!! Poi quando faceva caldo e iniziavo a sudare......uff!

Dopo la bella notizia dei miei 11/10 di vista, li ho presi e c'ho ballato la pizzica sopra! :D

Abbasso gli occhiali!!!! -.-

W le lenti!!!!!
 
Vinicius ha scritto:
allora, ne parlo dall'alto dei miei occhi verdi/blu naturali

io odio qualunque cosa che si deve ficcare nell'occhio, a partire dal collirio fino alle lenti

e metterle per cambiar il colore degli occhi la trovo una cosa paranoica e inutile, anche perchè non diventano verdi, ma verde scuro/ mezzo castano mezzo verde

cioè, uno uscito da un film di fantascienza nel secondo caso

io terrò i miei occhiali a vita, penso, non farò il laser almeno finchè non sarò mezzo cieco

gli occhiali sono belli, sono antiriflesso, e non credo che lo siano anche le lenti, ma soprattutto si possono tenere per gran parte del giorno, finchè non senti che hai gli occhi stanchi, nel mio caso ( dopo un po' non metti più a fuoco ciò che vedi e devi chiudere gli occhi per un po') ma questo succede ogni tanto, e bsata una dormitina, o solo appoggiarsi un attimo a qualche cosa e torni "cosciente"

inoltre sono belli, e se non vai a prendere qualcosa tipo dolce e l'altro non sono neanche eccessivi
Ti quoto... io ho provato a mettermi le lenti a contatto, pensavo che mi sarebbero state utili per quando faccio sport, ma mi sono reso conto che i miei occhi proprio non ne volevano sapere di abituarsi, e sono rimasto fedele agli occhiali.
 

Vinicius

Passante
Carmageddon ha scritto:
E riguardo la scomodità, quelli che conosco che li indossano, mi dicono tutti che dopo un po' neanche te li senti addosso..
io ogni tanto cerco di mettermi un dito nell'occhio per capire se li ho sù gli occhiali, e comunque gli occhiali ormai sono in titanio e leggeri, non li senti neanche più

e comunque non è che sudi perchè hai su gli occhiali, eh.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom