Che cassol avete contro PM?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elmdor

666c657368 6973 7765616b
latest

(la battuta è che questo personaggio si chiama Parcel Mistress/Peregrine Mendicant, o PM in breve)

Ultima modifica di un moderatore:

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Ma ti sei iscritto apposta per aprire questo topic?

Comunque non c'è bisogno che storpi "cazzo" in modo osceno per bypassare la censura. Non siamo su pokemon millenium.
Abitudine anche mia (non sempre), almeno si impara ad essere educati. ^^  

EDIT: Ma perché dobbiamo farci la guerra a vicenda?

Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Cosa ho contro Paul Millsap? E' brutto, la sua faccia mi disturba:

paul-millsap-basketball-headshot-photo.jpg

^ vorrei tanto spremergli con uno schiaccianoci quel brufolo in alto a sinistra

D

Dream

Per quanto mi rigurarda le censure hanno l'effetto opposto del motivo per cui vengono inserite. Se vedo scritto "c***o" mi sembra molto più volgare di "cazzo", gli asterischi servono a sottolineare che è una brutta parola quando in realtà è una parola innocua e comune nel vocabolario quotidiano di ogni italiano DOC.
Sì, anche io non ho niente contro le parolacce. Anzi, rendono più chiaro il concetto.

«Perdindirindina o che tu che fai sciocchino?» mi pare molto meno diretto di «Oh che cazzo fai, testa de minchia!».

Naween

Zoidberg
Per quanto mi rigurarda le censure hanno l'effetto opposto del motivo per cui vengono inserite. Se vedo scritto "c***o" mi sembra molto più volgare di "cazzo", gli asterischi servono a sottolineare che è una brutta parola quando in realtà è una parola innocua e comune nel vocabolario quotidiano di ogni italiano DOC.
Raga non facciamo OT, qui sono io che faccio Flame e voi che leggete

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Sì, anche io non ho niente contro le parolacce. Anzi, rendono più chiaro il concetto.

«Perdindirindina o che tu che fai sciocchino?» mi pare molto meno diretto di «Oh che cazzo fai, testa de minchia!».
Ossia un linguaggio da scaricatore di porto. Non serve perdirindina, basta parlare pulito.

Ma non parlo di PM solo eh, io faccio così in generale.

D

Dream

Nuvole viola in cielo i miei likes si allargano
Tu, tu quando posti le bimbe piangono
E allora shh shh se non capisci
Al trentanovesimo piano che fuma una shisha
Per questa gif che c'ho i likes salgono
E intanto tutte ste bimbe piangono

Ultima modifica:

Mr Ponty

漱石
PM pecca per numero d'utenza, c'è troppa gente e non si capisce una bega. Non mi interessa della censura (ci sono modi per attuarla efficacemente ed in modo divertente, facendo diventare ogni parola censurata un tormentone interno al forum, ma questa è un'altra storia che ho vissuto in prima persona da un'altra parte), semplicemente il PCF è un sito più tranquillo, non c'è quella foga che invece ho riscontrato su PM, il che ha i suoi vantaggi ed i suoi svantaggi. Per una persona come me che se ne sbatte di pokemon ormai, è molto più comodo questo forum, anche perchè ho stretto rapporti di amicizia con più o meno tutti (penso anche non ricambiati in molti casi ma il mio concetto di amicizia è particolare quindi non li biasimo).

Poi noi abbiamo bresciano, voi no. Come si può anche solo immaginare di fare un paragone tra i due siti?

Ad ogni modo, nessuno fa guerra a nessuno, semplicemente c'è chi preferisce questo posto. Poi la questione è spesso estremizzata tramite l'utilizzo di iperboli, ma solo per provocare ilarità generale, mica si va a far la marcia su PM a mo' di Cesare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom