Bon, spiritoso, mo' spiega al sottoscritto perché odiate tanto Millenium. O forse non ne avete motivo.
Ma sei un ambasciatore di PM mandato dai capelli fluo di Manuel?Bon, spiritoso, mo' spiega al sottoscritto perché odiate tanto Millenium. O forse non ne avete motivo.
Abitudine anche mia (non sempre), almeno si impara ad essere educati. ^^Ma ti sei iscritto apposta per aprire questo topic?
Comunque non c'è bisogno che storpi "cazzo" in modo osceno per bypassare la censura. Non siamo su pokemon millenium.
Considera che censuravano anche la parola "gay" prima di un mio intervento.Perchè se no i bambini rimangono traumatizzati?
No, ma essere troppo volgare e rozzo non mi piace.Perchè se no i bambini rimangono traumatizzati?
No, la vera domanda è : Ahahahahah o Hahahahahahah?Ma la vera domanda é: cosa ha PM contro gli altri siti? =v
Sì, anche io non ho niente contro le parolacce. Anzi, rendono più chiaro il concetto.Per quanto mi rigurarda le censure hanno l'effetto opposto del motivo per cui vengono inserite. Se vedo scritto "c***o" mi sembra molto più volgare di "cazzo", gli asterischi servono a sottolineare che è una brutta parola quando in realtà è una parola innocua e comune nel vocabolario quotidiano di ogni italiano DOC.
Tu ti iscrivi, mezz'ora dopo poni una domanda poco sensata in una sezione dedicata al nonsense e pretendi una risposta seria?Bon, spiritoso, mo' spiega al sottoscritto perché odiate tanto Millenium. O forse non ne avete motivo.
Raga non facciamo OT, qui sono io che faccio Flame e voi che leggetePer quanto mi rigurarda le censure hanno l'effetto opposto del motivo per cui vengono inserite. Se vedo scritto "c***o" mi sembra molto più volgare di "cazzo", gli asterischi servono a sottolineare che è una brutta parola quando in realtà è una parola innocua e comune nel vocabolario quotidiano di ogni italiano DOC.
VERAMENTE QUI QUELLO MESTRUATO CHE FLAMMA CON TUTTI SONO IO, COME OSIRaga non facciamo OT, qui sono io che faccio Flame e voi che leggete
SíTu ti iscrivi, mezz'ora dopo poni una domanda poco sensata in una sezione dedicata al nonsense e pretendi una risposta seria?
Ossia un linguaggio da scaricatore di porto. Non serve perdirindina, basta parlare pulito.Sì, anche io non ho niente contro le parolacce. Anzi, rendono più chiaro il concetto.
«Perdindirindina o che tu che fai sciocchino?» mi pare molto meno diretto di «Oh che cazzo fai, testa de minchia!».
Raga non facciamo OT, qui sono io che faccio Flame e voi che leggete
La stessa precisione con cui una cazzo di Fatality attaccherà te e altri pezzi di @DreamAdesso, Hyliian ha scritto:
E' bastato un pezzo di Dream per far andare nel panico certi adminLa stessa precisione con cui una cazzo di Fatality attaccherà te e altri pezzi di @Dream
dove e' finito il cassol? e' caduto per terra e ti e' rimbalzato nel culo? Mostra allegato 517La stessa precisione con cui una cazzo di Fatality attaccherà te e altri pezzi di @Dream