che fate?

S

Super Warrior

Noto che non riesco ad installare Il VBA e Pkmn ruby sul mio Nokia 6630...
 
C

CURSELAX 88

◄']Almeno sono contento per aver sognato qualcosa perché di solito non ho sogni..
Che strazio, io d'estate sogno pochissimo (anche perchè dormo pochissimo)...amo sognare (come tutti, spero  :D .
 
Cazzo che fame... che non c'entra niente, ma è un obbligo morale scrivere qui, non certo per il +1 ma perché chi si estranea dalla lotta... vabbè, fanculo, vado a mangiare.
 

MC5

n00b ante litteram
allora....

ore 24=se ne vanno i miei amici (e sì erano qui anche stasera)

ore 0.30=ne arrivano altri 3 e giochiamo a CTR [cazzo erano anni che non ci giocavo, avevo quasi le lacrime agli occhi]

ore 2=se ne vanno anche loro e sistemo un po' (ma poco poco)

ore 2.30=mi vedo "la maledizione della prima luna" (vista già 2 volte, ma solo fino a metà, e tra poco esce il sequel)

ore 4.30= mi rivedo per l'ennesima volta "3 uomini e una gamba" [cazzo sempre più stupendo....]

ore 5.30=mentre continua il film osservo dall'alto del 6 piano milano che si risveglia [spettacolo mozzafiato]

ore 5.45=milano come NY (un aereo vola bassissimo su casa mia, e in lontananza mi "regala" anche una virata)

ore 6.30=finisce il film e noto una signora del palazzo di fronte che sbatte un materasso :P [anche alle 6?]

ore 7= mi schiaffo a computer mangiando il gelato dalla vaschetta [amarena...ahhhhh ^^ ]

che bello essere a casa da soli :D

ah, sono davanti alla finestra quindi posto, magno e m'abbronzo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
La prossima settimana vi va di fare un giro a Mirabilandia, visto che si parla di Mirabilandia? :D

Comunque ora sto lavorando. Sì, anche ora! E stamattina ho giocato a Counter-Strike: Source su server *OV30*.

Ov30 :metallo:
 
Ultima modifica di un moderatore:

The King

Amministratore di condominio
Pigkappa ha scritto:
A volte succede. Il rimedio è far finta di niente e riaddormentarsi :D .
Fosse facile fare come dici tu,dopo che la mamma comincia a rassettare tutta la camera XD

Sveglia alle 10:30

Fatta colazione con la pizza rossa

Adesso sono davanti al pc e chatto via msn

Dopo verso 12:30 pranzerò

Il pomeriggio nn saprò cosa faro forse giocherò alla play, ascolterò la musica e chatterò via msn (Speriamo che ci siano il grand eRocket e il grande Slayer)...

La sera nn so forse si esce o forse si resta a casa XD
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sto sudando.. E' notte e non fa caldo ma l'umidità è al 101% e il sudore mi rimane addosso..

Mi sento una merda anche perché dopo che mi hanno tolto i punti che avevo dopo l'intervento ho scoperto che mi è rimasto un filo nella cicatrice e mi da fastidio solo a pensarci. Vado dal dottore e gli rompo le palle..
 

The King

Amministratore di condominio
Azz Liuton un filo rimasto nella cicatrica deve fare male (vai dal dottore e massacralo  :D )

Sveglia alle 10:15

Ancora devo fare colazione

Stamattina la passerò davanti al pc magari a chattare via msn (Adesso palo con The Rock)

Verso le 12:30 pranzerò

Poi dopo guarderò la tv

Il pomeriggio credo che nn uscirò

Cazzeggio + totale farò su internet

La sera forse cinema o forse casa XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
In questo topic praticamente si parla solo di cazzeggi. °°

Mi sono addormentato alle 3:30 del mattino perchè c'era un temporale/bufera su casa mia, mi sono svegliato alle 11 e fino a oggi pomeriggio non mollerò il pc, poi stasera vado da un mio amico con l'adsl e mi scarico le tanto desiderate canzoni che con la mia linea di casa a 56k posso solo sognare.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
--(The King)-- ha scritto:
Azz Liuton un filo rimasto nella cicatrica deve fare male (vai dal dottore e massacralo  :P )
Ma non fa male soltanto che sono diventato paranoico.. :D ^^

Sono felice perché finalmente è passata l'umidità e riesco a godere di una bella e fresca mattina..

Mi preparo per un'altra maratona di 12 ore di Tales Of Symphonia..
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Ieri:7.30 sveglia(Cane)

Ore 8.30 Pc

Ore 11.45 Pranzo con avanzi...

Ore 12.00-14.30 pc

14.30-15.00(+o-)Griffin lollossissimi XD

15.00-16.00 pc

16.30.18.30 Calcetto con amici(da sottolineare il gol da dietro centrocampo e le mille parate che ho fatto.

Ritorno:in 7 su una panda XD

19.00-19.35 raccato gente per mangiare la pizza(incontro una gatta la chiamo Pisola ma i miei mi minacciano di buttare fuori me e gli altri animali e la lascio..)

19.45 ci incontriamo...

20.00 si mangia

20.30 finiamo e andiamo in gelateria...

21.00-22.30 cazzeggio per il quartiere...*-*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Auron

Parroco
Mi sono svegliato 27 - ventisette - ore fa e sto bevendo caffé a manetta. Oltre a quello, oggi pomeriggio dovrei rincoglionirmi un po' a casa davanti al piccì, mentre la sera, se mi va, cinema. Altrimenti mi farò una sparata di 3-4 film di Aldo, Giovanni e Giacomo fino a tarda notte :°D
 

The King

Amministratore di condominio
La mia di oggi :

Sveglia alle 10:15 (credo XD)

Fatta colazione

M********* un gioco (Ace Combat Zero. The Balkan War)

Fatta colazione

Pomeriggio

Guarderò la tv

Giocherò sicuramente alla play 2

Credo che non uscirò

Chatterò via msn

Sera

Vedo cosa fanno i mei amici , in caso si esce  in altri casi mi rincoglionisto davanti al pc X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
 

Mont

Passante
ho appena steso il carico degli asciugamani, ora farò quello degli accappatoi, porterò il cane, poi passerò l'aspirapolvere in sala e lo straccio giusto per togliere un po' di sporcizia, farò i letti delle camere e poi ascolterò musica al pc navigando in internet e mangiando un ghiacciolo(finalmente).
 

MC5

n00b ante litteram
ho cercato il treno che mi porterà in vacanza il 30/7 (ergo da quella data in poi non cercatemi) sul sito delle fs, e poi mi son rimbambito leggendo il topic dell'"utente sopra di me", scardinandone il principio fondante... :D

il tutto parlando al telefono con mia mamma
 

LIbycocco

Divin Marchese
Mu va?

Ti dicono nulla occhiaie che arrivano al naso e "valige" sotto gli occhi che includono uno spirito altamente disfattista e leopardiano.

Rifletto su di me e rabbrividisco.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Non ho mai festeggiato Halloween e mai lo farò, certe volte spavento qualcuno per scherzo ma poi stop. °°

Insomma, ste feste del cazzo lasciatele in America. Ne abbiamo così tante in Italia... non bastano a nessuno?

Va be'... mi sono appena alzato

come da tradizione, ho saltato la colazione (e c'è pure la rima °° )

sono inciampato sul tappeto del salotto mentre tentavo di andare giù in taverna dove ho il pc

ora sono in taverna al fresco (ai 2 piani di sopra ci sono +3 gradi) con il pc, sono online sul pcforum

davanti a me c'è puntato un ventilatore a velocità 3 fisso

Previsioni per oggi:

cazzeggio
 

The King

Amministratore di condominio
Sveglia alle 10:20 (causa squillo telefono per andare a fare un toreo alla play 2)

10:30 passo a prendere un mio amico con il motorino e andiamo a casa dell'altro nostro amico

10:35 cominciamo a parlare e chattare via msn

Poi giochiamo alla play

12:30 sono tornato a casa

Adesso chatto via msn e giro per internet

Fra poco mangerò

Poi chatterò via msn

Il pomeriggio forse uscirò

Poi cenerò

La sera non so proprio (forse canna con amici)
 
Top Bottom