[CONTEST] LOTTERIA DI ALOLA

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
vedendo i mini-trailer giapponesi si nota che con 3 pokemon il pokedex è completo all'1%, quindi ci saranno circa 300 pokemon nel dex regionale, considerando che circa un 30% saranno probabilmente di vecchie generazioni. penso che avremo circa 200 nuovi pokemon, il che la renderebbe la più grande generazione mai avuta
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In media, ogni generazione ha aggiunto 120 (e rotti) pokémon, quindi io dico 120.
Ma in sesta il trend è cambiato clamorosamente causa megaevoluzioni.

Impossibile, Masuda (o un altro pezzo grosso, non ricordo chi) ha detto esplicitamente che ci saranno almeno dieci pokémon nuovi!
Era Masuda, lol

151, per i 20 anni di rosso e blu
In effetti sarebbe un'idea carina, se non fosse che decidere prima il numero dei design sia una tattica molto controproducente perché ti porta a inserire aborti di ogni tipo pur di raggiungere il numero.

Secondo me resteremo sui livelli della sesta, con 60/70 nuovi Pokémon, più megaevoluzioni ovviamente. Non dimentichiamo che se il dex di Sinnoh fosse stato creato dopo l'invenzione delle megaevo metà delle evoluzioni intra generazionali sarebbero state modificate per diventare megaevoluzioni.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
il contrario del mio numero preferito, 29...quindi 92
ho cambiato idea: anzichè tirare ad indovinare a caso...potremmo individuare in anticipo il numero usando un metodo matematico/letterario/scientifico/razionale

> la frase << è quello dell'Alola >> comprende 4 parole e 16 lettere
> la parola "latte" ne contiene 5

per le nuove specie:

> 16 x 4 = 64
> 64 + 5 = 69
> 69 Pokèmon nuovi, tra i quali 5 leggendari

se invece vogliamo calcolare le forme mega:

> 16 + 4 = 20
> 20 - 5 = 15
> 15 megaevoluzioni inedite fra cui 4 autoctone
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se non date numeri precisi non vale.
default_WUWdc.gif
 
108

La scorsa generazione è stata quella meno produttiva, no? Mi aspetto che introducano più di 100 Pokémon nuovi adesso.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Aspettiamo la numerazione ufficiale del Pokédex, a naso direi che non contano.
Comunque sono usciti i leak, forse è meglio chiudere qua il contest.
 
Top Bottom