[CONTEST] LOTTERIA DI ALOLA

Pariston

马 炎 凯
Admin
Visto che stanno arrivando sempre più informazioni riguardo ai nuovi giochi, ho pensato di organizzare un piccolo quiz nell'attesa di prossime rivelazioni. Scopo del gioco è indovinare esattamente quanti nuovi Pokémon saranno presenti nel Pokédex di Alola, prima che questa informazione sia resa pubblica. Vince chi ci si avvicina di più.

Parto io con 100.
 
D

Dream

95.

Il vincitore riceverà sul proprio account tutti i likes che possiede Mella.
 
Ultima modifica:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
In media, ogni generazione ha aggiunto 120 (e rotti) pokémon, quindi io dico 120.
 

Jack

boh
130

Di solito fanno sempre una generazione con pochi e una con tanti Pokémon. Dopo i 20 di sesta gen credo ne faranno abbastanza a 'sto giro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maharet

Zoidberg
Calcolando che ne hanno rilasciati pochi in sesta generazione, direi almeno un centinaio di pokèmon nuovi e almeno una quindicina di MegaEvoluzioni.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ma ne fanno sempre meno per poca fantasia col passare degli anni (almeno penso). E non ditemi che nella quinta ne hanno aggiunti più che in qualsiasi altra generazione perché erano sostanzialmente una versione modernizzata di quelli che erano in prima generazione!
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
20 anni pokemon moltiplicato per sette (7ª gen) ---> 140.

Però mi sembra troppo quindi inverto il 4 con lo zero: aggiungeranno 104 pokemon, la fantasia non mi manca!
 
Top Bottom