non avete più scuse!

Siete ancora single?

  • Si

    Voti: 16 40,0%
  • No

    Voti: 6 15,0%
  • IRDG

    Voti: 18 45,0%

  • Votatori totali
    40
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Forse ti sarebbe convenuto buttare un occhio sulla parte in piccolo che diceva che ogni iscritto presto o tardi soccomberà davanti al virus della gaiezza
default_awesome.gif
 
Secondo me meglio le canne. 
default_chirolp_iei.gif


(Non lo dico per esperienza personale perché non fumo né bevo, tuttavia valutavo gli effetti sulle persone)... ... ...
Sono più costose

pian piano la vita sentimentale di mrthecelebi sta diventando un meme migliore di Frances & Fabiola

dopo questa rivelazione delle canne mi aspetto che tiriate fuori il meglio da voi, ragazzi
Hey non starai pensando di iniziare a far meme sulla mia "relazione" vero?VERO!?

Comunqur ora è andata a farsi la doccia, comunaue ho vinto jl mind game e lei mi cerca sempre (forse un po troppo...sul serio) 

Gg per me!
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Sono più costose

Hey non starai pensando di iniziare a far meme sulla mia "relazione" vero?VERO!?

Comunqur ora è andata a farsi la doccia, comunaue ho vinto jl mind game e lei mi cerca sempre (forse un po troppo...sul serio) 

Gg per me!
Intendi aggiornarci passo dopo passo? Inquietante... 
default_chirolp_gaan.gif
 
Non mi sembra di aver detto"me la porto nel letto, e fsccio vedere alla sua cloyster il mio onix" sto parlando del fatto che anche io sono riuscito a rimediare un appuntamento, poi vabbè tutti quelli che si ricordano della mia precedente cotta mi stanno sfottendo. E poi ricorda, c'è solo un monocromatico, ed é maze!
 
Avessi fatto una vignetta su di me, mi sarei messo a ridere, ma ne hai messa una che non centrava nulla u.u stiamo andando ot, amici come prima.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Piu' costose ma con effetti migliori, fidatevi di chi ha avuto in corpo entrambi asd

Comunque per quanto riguarda il sondaggio no, non sono single  :)
 

Hyliian

Hyliicoso
Secondo me meglio le canne. 
default_chirolp_iei.gif


(Non lo dico per esperienza personale perché non fumo né bevo, tuttavia valutavo gli effetti sulle persone)... ... ...
Dipende da cosa ci metti nelle canne. come per l'alcol hai effetti maggiori o minori a seconda di cosa bevi o fumi, inoltre entrambe possono dare assuefazione. personalmente preferisco baciare una ragazza che sa di birra, piuttosto che una che sa di bruciato. Inoltre volete mettere l'emozione di baciare una ragazza e poi sentirla tirare un mega rutto tipo barney dei simposn? e' magnifico.  ;))
 

Camerupt01

OR: 721/721
Dipende da cosa ci metti nelle canne. come per l'alcol hai effetti maggiori o minori a seconda di cosa bevi o fumi, inoltre entrambe possono dare assuefazione. personalmente preferisco baciare una ragazza che sa di birra, piuttosto che una che sa di bruciato. Inoltre volete mettere l'emozione di baciare una ragazza e poi sentirla tirare un mega rutto tipo barney dei simposn? e' magnifico.  ;))
Boh man dipende anche  da cosa era, ora non entrero' nello specifico perché molti non ne sanno e non capirebbero però dipende, alcune non lasciano gusto, altre lo lasciano ma se ti piace è veramente bello. A me piacciono sia alcol che erba/fumo però come effetti e come metodo d'assunzione preferisco le seconde, almeno non mi viene da sboccare.

Non è voler apparire trasgressivo il mio intento, ma in entrambi i campi sono stato preso pesantemente (proprio pochi giorni fa sono stato sbronzissimo una sera) e sono stato male tutto il giorno dopo, con le canne questo non succede, quindi...
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Dipende da cosa ci metti nelle canne. come per l'alcol hai effetti maggiori o minori a seconda di cosa bevi o fumi, inoltre entrambe possono dare assuefazione. personalmente preferisco baciare una ragazza che sa di birra, piuttosto che una che sa di bruciato. Inoltre volete mettere l'emozione di baciare una ragazza e poi sentirla tirare un mega rutto tipo barney dei simposn? e' magnifico.  ;))
Personalmente mi piace la ragazza che non sa né di birra né di bruciato.
 

Hyliian

Hyliicoso
Boh man dipende anche  da cosa era, ora non entrero' nello specifico perché molti non ne sanno e non capirebbero però dipende, alcune non lasciano gusto, altre lo lasciano ma se ti piace è veramente bello. A me piacciono sia alcol che erba/fumo però come effetti e come metodo d'assunzione preferisco le seconde, almeno non mi viene da sboccare.
non mi riferivo al gusto della cosa che si fuma, ma a quell'effetto bruciato che inevitabilmente rimane in bocca e che in chi fuma sigarette e' ancora piu' accentuato. ecco, parlando da non fumatore, che ha provato a fumare (non solo sigarette), ecco, quel sapore di bruciato proprio non mi piace.

Personalmente mi piace la ragazza che non sa né di birra né di bruciato.
Son sicuro che una volta provato l'effetto rutto non potrai piu' farne a meno 
default_birra.gif
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
non mi riferivo al gusto della cosa che si fuma, ma a quell'effetto bruciato che inevitabilmente rimane in bocca e che in chi fuma sigarette e' ancora piu' accentuato. ecco, parlando da non fumatore, che ha provato a fumare (non solo sigarette), ecco, quel sapore di bruciato proprio non mi piace.

Son sicuro che una volta provato l'effetto rutto non potrai piu' farne a meno 
default_birra.gif
Ti assicuro che ne ho "provata" piú di una del genere. È divertente all'inizio, poi comincia a stancare
 

Dede99

Zoidberg
Be' non è che trovarsi una ragazza sia poi così facile.

Le ragazze oggi vogliono un ragazzo bello con un fisico da mozzare il fiato, che le tratti male, che abbia tanti soldi e che sia ben dotato. 
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom