i servizi postali di Johto sono scadentiScusate, ma non mi è arrivato l'invito per il matrimonio di MrTheCelebi, a chi devo reclamare la cosa?
Ah perché si dovevano leggere? C'é davvero qualcuno che li ha letti?°°
Lol, mi sa che non hai letto attentamente i termini di iscrizione al momento della registrazione :P
Secondo me meglio le canne.Giusto per aggiornarvi, questa non beve, però si fa le canne, avrei preferito l'alcool a questo punto
Sono più costoseSecondo me meglio le canne.![]()
(Non lo dico per esperienza personale perché non fumo né bevo, tuttavia valutavo gli effetti sulle persone)... ... ...
Hey non starai pensando di iniziare a far meme sulla mia "relazione" vero?VERO!?pian piano la vita sentimentale di mrthecelebi sta diventando un meme migliore di Frances & Fabiola
dopo questa rivelazione delle canne mi aspetto che tiriate fuori il meglio da voi, ragazzi
Intendi aggiornarci passo dopo passo? Inquietante...Sono più costose
Hey non starai pensando di iniziare a far meme sulla mia "relazione" vero?VERO!?
Comunqur ora è andata a farsi la doccia, comunaue ho vinto jl mind game e lei mi cerca sempre (forse un po troppo...sul serio)
Gg per me!
Già fattoHey non starai pensando di iniziare a far meme sulla mia "relazione" vero?VERO!?
SPOILER ALERT:Giusto per aggiornarvi, questa non beve, però si fa le canne, avrei preferito l'alcool a questo punto
PotereOddio, ma come fate a pescare certe cose![]()
Ma io non parlo di certe cose...Già fatto
![]()
Se cerco una persona che mi consoli/mi aiuti ricordami di non rivolgermi mai a te T.T![]()
SPOILER ALERT:
La prossima si cala di pastiglie fatte col veleno di Funnelweb Spider.
Ma io non parlo di certe cose...
Non mi sembra di aver detto"me la porto nel letto, e fsccio vedere alla sua cloyster il mio onix" sto parlando del fatto che anche io sono riuscito a rimediare un appuntamento, poi vabbè tutti quelli che si ricordano della mia precedente cotta mi stanno sfottendo. E poi ricorda, c'è solo un monocromatico, ed é maze!
La mia è una trama, non è un monocromo!E poi ricorda, c'è solo un monocromatico, ed é maze!
Dipende da cosa ci metti nelle canne. come per l'alcol hai effetti maggiori o minori a seconda di cosa bevi o fumi, inoltre entrambe possono dare assuefazione. personalmente preferisco baciare una ragazza che sa di birra, piuttosto che una che sa di bruciato. Inoltre volete mettere l'emozione di baciare una ragazza e poi sentirla tirare un mega rutto tipo barney dei simposn? e' magnifico. ;))Secondo me meglio le canne.![]()
(Non lo dico per esperienza personale perché non fumo né bevo, tuttavia valutavo gli effetti sulle persone)... ... ...
Ke trasgrePiu' costose ma con effetti migliori, fidatevi di chi ha avuto in corpo entrambi asd
Boh man dipende anche da cosa era, ora non entrero' nello specifico perché molti non ne sanno e non capirebbero però dipende, alcune non lasciano gusto, altre lo lasciano ma se ti piace è veramente bello. A me piacciono sia alcol che erba/fumo però come effetti e come metodo d'assunzione preferisco le seconde, almeno non mi viene da sboccare.Dipende da cosa ci metti nelle canne. come per l'alcol hai effetti maggiori o minori a seconda di cosa bevi o fumi, inoltre entrambe possono dare assuefazione. personalmente preferisco baciare una ragazza che sa di birra, piuttosto che una che sa di bruciato. Inoltre volete mettere l'emozione di baciare una ragazza e poi sentirla tirare un mega rutto tipo barney dei simposn? e' magnifico. ;))
Non è voler apparire trasgressivo il mio intento, ma in entrambi i campi sono stato preso pesantemente (proprio pochi giorni fa sono stato sbronzissimo una sera) e sono stato male tutto il giorno dopo, con le canne questo non succede, quindi...Ke trasgre
Personalmente mi piace la ragazza che non sa né di birra né di bruciato.Dipende da cosa ci metti nelle canne. come per l'alcol hai effetti maggiori o minori a seconda di cosa bevi o fumi, inoltre entrambe possono dare assuefazione. personalmente preferisco baciare una ragazza che sa di birra, piuttosto che una che sa di bruciato. Inoltre volete mettere l'emozione di baciare una ragazza e poi sentirla tirare un mega rutto tipo barney dei simposn? e' magnifico. ;))
Fiero di te IRDO, se mai si farà un altro raduno non si cincischierà con boiate varie ma sotto di tequila sale e limone!il fascino di 3 tequila
non mi riferivo al gusto della cosa che si fuma, ma a quell'effetto bruciato che inevitabilmente rimane in bocca e che in chi fuma sigarette e' ancora piu' accentuato. ecco, parlando da non fumatore, che ha provato a fumare (non solo sigarette), ecco, quel sapore di bruciato proprio non mi piace.Boh man dipende anche da cosa era, ora non entrero' nello specifico perché molti non ne sanno e non capirebbero però dipende, alcune non lasciano gusto, altre lo lasciano ma se ti piace è veramente bello. A me piacciono sia alcol che erba/fumo però come effetti e come metodo d'assunzione preferisco le seconde, almeno non mi viene da sboccare.
Son sicuro che una volta provato l'effetto rutto non potrai piu' farne a menoPersonalmente mi piace la ragazza che non sa né di birra né di bruciato.
Ti assicuro che ne ho "provata" piú di una del genere. È divertente all'inizio, poi comincia a stancarenon mi riferivo al gusto della cosa che si fuma, ma a quell'effetto bruciato che inevitabilmente rimane in bocca e che in chi fuma sigarette e' ancora piu' accentuato. ecco, parlando da non fumatore, che ha provato a fumare (non solo sigarette), ecco, quel sapore di bruciato proprio non mi piace.
Son sicuro che una volta provato l'effetto rutto non potrai piu' farne a meno![]()
Cazzate. Per quanto anche l'occhio vuole la sua parte, cercano semplicemente il ragazzo con cui stanno bene, almeno dopo aver superato l'adolescenza.Be' non è che trovarsi una ragazza sia poi così facile.
Le ragazze oggi vogliono un ragazzo bello con un fisico da mozzare il fiato, che le tratti male, che abbia tanti soldi e che sia ben dotato.
Be' io parlavo di ragazze di età tra i 14 e i 18 anni.Cazzate. Per quanto anche l'occhio vuole la sua parte, cercano semplicemente il ragazzo con cui stanno bene, almeno dopo aver superato l'adolescenza.
Ma nemmeno nella peggiore soap opera! :DBe' non è che trovarsi una ragazza sia poi così facile.
Le ragazze oggi vogliono un ragazzo bello con un fisico da mozzare il fiato, che le tratti male, che abbia tanti soldi e che sia ben dotato.