Dopo quanti bicchieri di vodka?Siamo al primo appuntamento...anche se questa corre un po troppo...sembra che gli piaccio molto (é una cosa shockante anche per me), però...dio non dico che esagera ma parlare di matrimonio...
Dopo quanti bicchieri di vodka?Siamo al primo appuntamento...anche se questa corre un po troppo...sembra che gli piaccio molto (é una cosa shockante anche per me), però...dio non dico che esagera ma parlare di matrimonio...
ha detto che non è quella del ristorante col vizio dell'alcool 4 anni più grande di luiDopo quanti bicchieri di vodka?
Che cattiveria Carma...Dopo quanti bicchieri di vodka?
Uno che legge,comunque no...non ha il problema dell'alcool, o almeno spero...non ha ancora l'età per bere.ha detto che non è quella del ristorante col vizio dell'alcool 4 anni più grande di lui
a meno che abbia il fetish delle alcolizzate e metta gli occhi su tutte quelle che alzano il gomito
Eccheccaspita xDUno che legge,comunque no...non ha il problema dell'alcool, o almeno spero...non ha ancora l'età per bere.
perchè eccheccaspita?Eccheccaspita xD
Beh, perché parla di matrimonio senza aver neanche l'età per bere... La cosa è preoccupante :Dperchè eccheccaspita?
Matrimonio? A 16 anni? GG man
lo so la mia reazione è stata tipo " ma sei seria" questo era il suo piano (scusa oserei dire) per farmi rimanere in australia...capisco che gli piaccio anche lei mi piace ha un incredibile personalità ma jesus christ non stai andando un po troppo avanti con l'immaginazione? speriamo in bene per sabatoBeh, perché parla di matrimonio senza aver neanche l'età per bere... La cosa è preoccupante :D
il fascino di 3 tequilaDopo quanti bicchieri di vodka?
Ehm... Non penso che sia di quella sponda, rofl :D :D :Dil fascino di 3 tequila
"dobbiamo parlare"sì ok, tutto molto bello...auguri e figlie femmine ma adesso devi far iscrivere a PCF la tua giovane spasimante
ma la tequila va bene per tutto e tutti.. ogni occasioneEhm... Non penso che sia di quella sponda, rofl :D :D :D
E' ora di passare al sodo.lo so la mia reazione è stata tipo " ma sei seria" questo era il suo piano (scusa oserei dire) per farmi rimanere in australia...capisco che gli piaccio anche lei mi piace ha un incredibile personalità ma jesus christ non stai andando un po troppo avanti con l'immaginazione? speriamo in bene per sabato![]()
Ma non parla italiano, mi spieghi cosa ci farebbe qui? Va bene che apparentemente gioca a poke (scoperta che mi ha sconvolto la vita), e va bene che amo questo forum (tutti voi, tranne Dream, anche se in fondo in fondo gli voglio bene), ma non ha senso farla iscrivere qui e.esì ok, tutto molto bello...auguri e figlie femmine ma adesso devi far iscrivere a PCF la tua giovane spasimante
Mi spieghi perchè scrivi così? Pensavo si fosse capito che lei fosse femmina ed io maschio..."dobbiamo parlare"
"omg/gulp/glom"/altro verso gutturale
"no tranquillo/a, ti volevo chiedere una cosa:"
"sì, voglio diventare il tuo/la tua fidanz-"
"ti iscrivi a PCF?"
e qui capirete se è vero amore.
ma la tequila va bene per tutto e tutti.. ogni occasione
Cosa intendi dire? Sta frase ha 7282838291 sensi...E' ora di passare al sodo.
Interpretali tutti.Cosa intendi dire? Sta frase ha 7282838291 sensi...
nel 2016 non esistono cittadini italiani o australiani, bensì soltanto cittadini del mondo: l'inglese è lingua globaleMa non parla italiano, mi spieghi cosa ci farebbe qui?
1)È il momento di conquistarla cucinandogli un uovo sodoInterpretali tutti.![]()
Si ma ti ricordo che non tutti hanno la conoscenza di tale lingua.nel 2016 non esistono cittadini italiani o australiani, bensì soltanto cittadini del mondo: l'inglese è lingua globale
Certo certo, pat pat ^^solo perchè ho il suo numero di telefono mi riempe di complimenti ed abbiamo dei soprannomi!
Ma ho 16 anni...e poi se succedesse davvero mi ritrovo sua zia con una pistola puntata sulla mia testa...se sono fortunatoCerto certo, pat pat ^^
Celebi, sono vecchia e nubile e voglio dei nipotini, quindi vedi di sbrigarti.
Sssshhh, basta giustificazioni, leggi il titolo del topic... Non - avete - più - scuse! ^^Ma ho 16 anni...e poi se succedesse davvero mi ritrovo sua zia con una pistola puntata sulla mia testa...se sono fortunato
perché era una risposta generica al post di lucanik.Mi spieghi perchè scrivi così? Pensavo si fosse capito che lei fosse femmina ed io maschio...
Complimenti mrthecelebi, sei veramente sulla retta via.1)È il momento di conquistarla cucinandogli un uovo sodo
2)Alza la "bandiera" italiana
3) Tiragli un uovo sodo in testa e stordiscila
4) Accetta il matrimonio e fai vedere che non sei "Mollo"
5)Dirgli che è grassa, così mi uccide, però oh sono arrivato al sodo
6) Portarla in italia e conquistarla a colpi di Spaghetti Mafia e Mandolino
Ne avrei altri...ma quale sarebbe il senso?
In realtá si...essendo questa uscita segreta ai miei genitori potrebbero sempre sgamarmi e farmi fuori.Sssshhh, basta giustificazioni, leggi il titolo del topic... Non - avete - più - scuse! ^^
ModestamenteComplimenti mrthecelebi, sei veramente sulla retta via.
Secondo @§teph sono già uno scheletro.
. Alla fine, chi non si innamorerebbe di uno dolce come me?
Ma cosa vuol dire, scusa? Secondo te in un forum che si chiama "Pokémon, Che Froci!" non si fanno allusioni omoerotiche random?Mi spieghi perchè scrivi così? Pensavo si fosse capito che lei fosse femmina ed io maschio...
E questo mi ricorda perché #TDNextGmodNon perdere tempo e falla registrare ^^ Anche perché se sta con te deve assolutamente imparare l'italiano: innanzitutto l'Italia è una location perfetta per un matrimonio, e poi come farà a parlare con la tua famiglia? In che lingua parlerete ai vostri figli?
Per i primi tempi ci scomodiamo noi a convertire tutto il forum in inglese, parola di mod ;) nel frattempo tu insegnagli le basi, tipo i significati delle parole "sì", "corpo-scontro" e "IRDG". Poi ci pensiamo noi.
Avresti anche ragione, se non fosse che state parlando di me...Ma cosa vuol dire, scusa? Secondo te in un forum che si chiama "Pokémon, Che Froci!" non si fanno allusioni omoerotiche random?