mrthecelebi
Amico
Il titolo mi sembra chiaro, vorrei sapere (e non sl nemmeno il perché) le dimensioni del vostro Piede. Io mi posso "vantare" del mio 40 1/2 - 41, non male le mie pinne, le vostre invece?
Dipende dalla scarpa, ma sembra mi sia assestata sul 36.
"Siam Lelly Kelly, le tue scarpine oh yeah, siam Lelly Kelly, le più carine oh yeah!"36 o 37, ma generalmente il secondo.
Ma che cazzata."Siam Lelly Kelly, le tue scarpine oh yeah, siam Lelly Kelly, le più carine oh yeah!"
OH YEAH!
Hai messo il piede sul monitor?Il mio piede è lungo più o meno così:
|--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------|
L'è piscinin fiö.Il mio piede è lungo più o meno così:
|--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------|
Ma io non ho trovato nulla con la ricerca! Wtf.3 ore fa, Devil93™ ha scritto:
Sì. Sul tuo.Hai messo il piede sul monitor?
Credo che il legno di fico non sia un buon materiale per costruirci una piscina.L'è piscinin fiö.
(c'era il link nel topic che ho messo io :P )Dany è troppo timido per linkarlo direttamente, ma sa benissimo che esiste anche questo topic.
(La ricerca è inutile, dovete imparare il forum a memoria).
Comunque 23.
Chiedo venia irdo, ma non avevo trovato nulla. Scusa, non prendere la ver*****a an**e!Questo topic esisteva già... L'avevo fatto io.
OLD
L'avevo già ribadito io. Doppio old!Questo topic esisteva già... L'avevo fatto io.
OLD