la dimensioni del vostro P...

Il titolo mi sembra chiaro, vorrei sapere (e non sl nemmeno il perché) le dimensioni del vostro Piede. Io mi posso "vantare" del mio 40 1/2 - 41, non male le mie pinne, le vostre invece?

FRANCES488

EVANGELION!
I puntini alla fine sono un tocco di classe,perché dalla homepage pare che il titolo continui,mentre in realtà termina proprio con i puntini

GJ

anyway 43/44 se non ricordo male

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
45!

In seconda media mi iniziavo a preoccupare moderatamente per la loro crescita smodata, ma poi hanno smesso improvvisamente di crescere ed è stato un bene.

(in realtà è tipo un 44, però prendo sempre scarpe con un numero in più perché mi piace stare comodo)

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Oramai i numeri sono quasi fittizi, meglio basarsi sui marchi. Per esempio, con Sheckers e Adidas sto normale sul 38 e 1/2, su Nike già devo andare sul 39, in Asics  e Salomon addirittura sul 39 e 1/2.

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Il mio piede è lungo più o meno così:

|--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------|

Charmy

Dalla Luna.
Un fatato 36.

Ah no scusate, un orcoso 40.

Ma visto che solitamente uso DVS e altre scarpe simili, non si capisce bene dove inizia o finisce il piede.

"Siam Lelly Kelly, le tue scarpine oh yeah, siam Lelly Kelly, le più carine oh yeah!"

OH YEAH! 
Ma che cazzata.

Tutti sanno che indosso solo le BULL BOYS

hqdefault.jpg

Posso provarlo: ho anche il videogame che esce nella custodia delle scarpe:

Link causa immagine gigante

♫ ♫ Videogames di Bull Boys! Grandi emozioni! Battaglie da campioniiii! ♫

CiaobyDany

Wiki
Come per le dimensioni del piede, era già presente il topic apposito, ovviamente aperto per altri scopi e degenerato molto velocemente in topic di misure, here you go

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dany è troppo timido per linkarlo direttamente, ma sa benissimo che esiste anche questo topic.

(La ricerca è inutile, dovete imparare il forum a memoria).

Comunque 23.

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
41, anche se vivo pure con i 40 (tanto la mia vita è fatta di scarpe da ginnastica).

CiaobyDany

Wiki
Dany è troppo timido per linkarlo direttamente, ma sa benissimo che esiste anche questo topic.

(La ricerca è inutile, dovete imparare il forum a memoria).

Comunque 23.
(c'era il link nel topic che ho messo io :P )

Top Bottom