Iro
Amministratore di condominio
Credo quello disney, visto che è l'unico che ha 70 anniIpergorilla ha scritto:Quello di Benigni o quello di Comencini? quello di Comencini è bellissimo.
Credo quello disney, visto che è l'unico che ha 70 anniIpergorilla ha scritto:Quello di Benigni o quello di Comencini? quello di Comencini è bellissimo.
Iro ha scritto:Credo quello disney, visto che è l'unico che ha 70 anni
SiDark Knight ha scritto:Anche da voi i videonoleggi ladrano da far schifo?
E'già uscito!Dark Knight ha scritto:Ieri nuovi acquisti
finalmente ho messo le mani sul secondo capitolo di Transformer - La vendetta del caduto
Si è uscito il 3 novembreDD7 ha scritto:E'già uscito!![]()
Presto sarà mio muhahahahah!
allora se non ricordo maleDD7 ha scritto:Ho appena visto la pubblicità, domani lo prendo.![]()
Euri?
Yes, domani guardo. Mi attira quello super figo in metallo.Dark Knight ha scritto:Non ho visto l'edizione blu-ray disco singolo, ma immagino che a te interessino solo i Dvd![]()
Si infatti ha fatto gola anche a me!DD7 ha scritto:Yes, domani guardo. Mi attira quello super figo in metallo.![]()
nn siamo in "ultimo film visto",ma cmq devo dire che il 2 nn mi è piaciuto molto...il migliore resta sempre l'1DD7 ha scritto:Scusate il doppio post...
Neanche a farlo apposta quello figo era esaurito...
Ho preso questo:
![]()
Preso a 24,90 euro, e con l'offerta ho preso anche Transformer 1 a 5 euro, che avevo solo sul pc.![]()
Sinceramente io trovo decisamente migliore il 2,gGiova.on.the.road ha scritto:nn siamo in "ultimo film visto",ma cmq devo dire che il 2 nn mi è piaciuto molto...il migliore resta sempre l'1![]()
Appunto... ho comprato il DVD oggi.gGiova.on.the.road ha scritto:nn siamo in "ultimo film visto"
Per me il 2° è in assoluto il più bel film che abbia mai visto.gGiova.on.the.road ha scritto:ma cmq devo dire che il 2 nn mi è piaciuto molto...il migliore resta sempre l'1![]()