Ultimo DVD Acquistato/Noleggiato

Dark Knight

Amministratore di condominio
Nighthawk ha scritto:
Poi l'importante è il film, non la copertina.
quando sei un collezzionista assai pignolo come me, che possiede almeno 300 dvd tutti originali con il 90% in doppio disco, le cose cambiano

Nighthawk ha scritto:
American Gangster è un capolavoro. **
ma guarda che io nn l'ho messo assolutamente in dubbio  :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Con Panorama, che non leggo/reggo, tempo fa mi sono fatto le serie complete di Star Trek TOS, Voyager e DS9, originali, ad un prezzo scontatissimo con un risparmio del 40-50% circa. Sono un Fan di Star Trek ma se anche c'è il logo di panorama sul disco (che è e resta originale), cosa importa?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
cx! ha scritto:
Con Panorama, che non leggo/reggo, tempo fa mi sono fatto le serie complete di Star Trek TOS, Voyager e DS9, originali, ad un prezzo scontatissimo con un risparmio del 40-50% circa. Sono un Fan di Star Trek ma se anche c'è il logo di panorama sul disco (che è e resta originale), cosa importa?
assolutamente niente, è solo una mia fissa di "perfezione", niente di più :D

e poi se posso ammettere le mie colpe, quando iniziai la collezione, mia madre mi regalò i tre episodi del signore degli anelli di panorama  u_u

ovviamente nn posso scartarli
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Dark Knight ha scritto:
quando sei un collezzionista assai pignolo come me, che possiede almeno 300 dvd tutti originali con il 90% in doppio disco, le cose cambiano
Ti capisco, io pure non ho mai voluto i dvd di Star Wars che uscivano con i svariati giornali. Purtroppo però la pecunia è quella che è, quindi si fa quel che si può. XD

ma guarda che io nn l'ho messo assolutamente in dubbio  :D
Lo so. °_°
 
T

Trema

Aquistato John Rambo (Versione Senza Censura)Collector's Edition (2 DVD) a 17.90 €

non vedo l'ora di vederlo :D
 
T

Trema

noleggiato Slevin - Patto criminale,un film stupendo,uno dei migliori che abbia mai visto.Quando vidi il trailer pensai fosse una cosa poco seria e poco divertente,invece quando ho visto il film ne sono rimasto estasiato. :D
 
T

Trema

Aquistato oggi Die Hard - Vivere o morire (edizione speciale 2 dischi) a 19,90€
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Acquistato ieri:

Ghost Rider edizione 2 dischi extendet cut

al momento nn ho tempo, ma nn vedo l'ora di vederlo^^
 

LaDyDraKe

Zoidberg
Ultimo noleggio: 28 giorni dopo devo dire molto sanguinario e sullo stile di resident evil (ma non alla sua altezza)

                        Il regno del fuoco vecchio ma non lo avevo ancora visto: belli i draghi, ma un pò povero di trama

Ultimo acquisto: La trilogia del signore degli anelli l'edizione speciale, piccolo sfizio per questi film spettacolari!
default_chirolp_gusun.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
di ritorno da un pomeriggio di shiopping e cazzeggio

acquistati

iron man  ultimate edition 2 disc

van helsing  2 disc collector's edition (so che è stato trasmesso da poco in tv, ma nn ho saputo resistere, e poi mancava ancora nella mia collezzione
default_chirolp_toho.gif
default_chirolp_toho.gif
 

Slayer

Rappresentante di classe
Comprati ieri pomeriggio:

- La Bella Addormentata nel Bosco (edizione 2 dischi restaurata per il 50° Anniversario, che contiene "Io lo so" interpretata da Giò di Tonno e Lola Ponce)

- La Sirenetta: Quando tutto ebbe inizio "Tutte le storie hanno un inizio, ma solo una inizia in fondo al mar"
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
oggi ho preso un dvd che nn sapevo neanche fosse già uscito

L'incredibile Hulk: special edition 2 disc  ;) ;

è quello con Norton come protagonista, e dato che me lo sono perso al cinema quando è uscito n vedo l'ora di vederlo...

edit1:

Nn sapendo della sua uscita nn mi sono preoccupato di cercarlo,

ma ieri mentre mi trovavo al mediaworld l'ho visto, il cofanetto della

Prima stagione di Dexter ed è stato amore a prima vista!

e poi nn è costato neanche tanto, solo 26€

edit2:

chiedo scusa e perdono ai moderatori per aver fatto il terzo post di fila, (tra l'altro sembro essere diventato l'unico che scrive ancora in questo thread °° a parte pochi utenti) ma questi acquisti meritavano un posto in prima fila

finalmente messe le mani su gioiellini del calibro di

Heroes: cofanetto dell seconda stagione (love love love love...) a 34.50€

Il Cavaliere Oscuro, ed. speciale 2 dischi a 21.90€ ( c'era anche la versione in tiratura limitata con il modellino della moto di batman, ma il prezzo mi è sembrato alquanto spropositato..)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
Dark Knight ha scritto:
(tra l'altro sembro essere diventato l'unico che scrive ancora in questo thread °° a parte pochi utenti)
cià che ti faccio compagnia:- Terminator (una decina di euro circa)

m'è capitato di vedere il 2 qualche sera fa e mi son reso conto di non aver mai visto il primo. mi son girate un po' le balle per non averlo trovato a noleggio però...

c'era anche la versione in tiratura limitata con il modellino della moto di batman, ma il prezzo mi è sembrato alquanto spropositato..
Spropositato quanto?(btw, t'ho unito i post)
 

Dxs

Mod
Io non ho paura- Film tratto dall'omonimo romanzo scritto da Niccolò Ammanitti che ho letto,devo dire che mi è piaciuto moltissimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dark Knight

Amministratore di condominio
bene, oggi ho preso Kung Fu Panda dvd

devo dire che mi ha fatto sbellicare dalle risate proprio come la prima volta che l'ho visto...XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Il Cavaliere Oscuro

Preso oggi in edicola, volevo anche il Begins ma se l'erano già portato via <.< Io se trovo quelli che fanno le casse da dare agli edicolanti li smonto... non è possibile che ogni volta arrivino cd e dvd rovinati, stavolta alla cover si era proprio rotto un pezzo intero...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Nighthawk ha scritto:
Il Cavaliere Oscuro

Preso oggi in edicola, volevo anche il Begins ma se l'erano già portato via <.< Io se trovo quelli che fanno le casse da dare agli edicolanti li smonto... non è possibile che ogni volta arrivino cd e dvd rovinati, stavolta alla cover si era proprio rotto un pezzo intero...
hai chiesto di fartelo cambiare magari con un rimborso all'edicolante?
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
A parte che l'edicolante sono io XD cioè, è mia mamma che gestisce ma ci lavoro anche io in negozio. lol

Poi non cambiano dvd se la custodia è rotta (a meno che non arrivi attaccata con lo scotch), ma solo se non funziona il disco...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Nighthawk ha scritto:
A parte che l'edicolante sono io XD cioè, è mia mamma che gestisce ma ci lavoro anche io in negozio. lol

Poi non cambiano dvd se la custodia è rotta (a meno che non arrivi attaccata con lo scotch), ma solo se non funziona il disco...
ah

pardon allora

che fortuna avere un'intera edicola a tua disposizione!
 
Top Bottom