Giorgio Vanni o Cristina D'Avena?

Cristina o Giorgio?

  • Cristina D'Avena/IRDG

    Voti: 15 68.2%
  • Giorgio Vanni

    Voti: 5 22.7%
  • Moreno

    Voti: 2 9.1%

  • Votatori totali
    22
#1
Ad essere sincero non so chi possa vincere, forse Vanni perché siamo a maggioranza maschile... comunque sotto coi voti e vediamo chi la spunta.
 
Ultima modifica da un moderatore:
D
#9
Cristina D'Avena! Voce unica, irreplicabile e talmente bulimica di sigle che poi si è presa anche Pokémon :'D.

Vanni è bravo, ma la storia dei cartoni non è avvenuta con spettacoli che avevano la sua voce
 
#11
le musiche originali le preferisco sempre, perchè mi piace vedere l'opera come è stata originariamente pensata, incluso dub e sigle. Di conseguenza, vista la mia giovane età e la mia mancanza di interesse per il mondo dell'animazione fino a qualche anno fa, ho una scarsa conoscenza delle musiche di questi due cantanti. Ricordo vanni per dragon ball e cristina per pokemon ma non sono mai stato un tipo così in fissa, certo quelle di pokemon me le sparavo da bambino, ancora riascolto ogni tanto quella di doremi e mermaid principesse sirene, però insomma sono abbastanza apatico nei confronti di entrambe le loro produzioni.

Di conseguenza non voto nulla.


Moreno obv

 
#12
Io veramente Pokémon lo associo più a Vanni che alla D'Avena.

Oltre i cieli dell'avventura la ricordate? Poi la D'Avena vero è che è subentrata pure lei, ma l'ho sempre ritenuta la seconda voce.
 

Hige

Hexxus
Mod
#15
Tutta la stima per Vanni, ma certe sigle di Cristina sono irraggiungibili, prendi "Una spada per Lady Oscar", "è quasi magia Jhonny" "Pesca la tua carta Sakura" e si può andare avanti con i feels non indifferenti.
 

Maze

Non mi ricordo cosa ci fosse scritto prima, ma #TD
Wiki
#16
Quello che ha cantato la sigla degli Street Sharks resterà per sempre insuperabile.
 
#19
A me che la D'Avena abbia fatto la storia delle sigle dei cartoni e blablabla non interessa poi molto.

Preferisco di gran lunga la voce di Vanni.

E di Masini con l'opening di Shaman King.

Edit: (da cantare con il ritmo della sigla "l'incorreggibile Lupin") "una sigla al sicuro non è se c'è li attorno Moreno.... oh Moreno!" (Cit. croix89)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
#23
Ma soprattutto è molto italiana, sarebbe stata benissimo con la nuova serie ambientata in Italia… e invece ci becchiamo Moreno. [emoji19]
 
#24
voto Vanni, solo ed unicamente per il valore affettivo ... le sue sigle mi hanno accompagnato nella mia infanzia e me le porto ancora dentro, cosa che è successa molto meno con la grande Cristina :)