Giorgio Vanni o Cristina D'Avena?

Cristina o Giorgio?

  • Cristina D'Avena/IRDG

    Voti: 15 68,2%
  • Giorgio Vanni

    Voti: 5 22,7%
  • Moreno

    Voti: 2 9,1%

  • Votatori totali
    22
Ad essere sincero non so chi possa vincere, forse Vanni perché siamo a maggioranza maschile... comunque sotto coi voti e vediamo chi la spunta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Cristina D'Avena! Voce unica, irreplicabile e talmente bulimica di sigle che poi si è presa anche Pokémon :'D.

Vanni è bravo, ma la storia dei cartoni non è avvenuta con spettacoli che avevano la sua voce
 

Mr Ponty

漱石
le musiche originali le preferisco sempre, perchè mi piace vedere l'opera come è stata originariamente pensata, incluso dub e sigle. Di conseguenza, vista la mia giovane età e la mia mancanza di interesse per il mondo dell'animazione fino a qualche anno fa, ho una scarsa conoscenza delle musiche di questi due cantanti. Ricordo vanni per dragon ball e cristina per pokemon ma non sono mai stato un tipo così in fissa, certo quelle di pokemon me le sparavo da bambino, ancora riascolto ogni tanto quella di doremi e mermaid principesse sirene, però insomma sono abbastanza apatico nei confronti di entrambe le loro produzioni.

Di conseguenza non voto nulla.


Moreno obv

 
Io veramente Pokémon lo associo più a Vanni che alla D'Avena.

Oltre i cieli dell'avventura la ricordate? Poi la D'Avena vero è che è subentrata pure lei, ma l'ho sempre ritenuta la seconda voce.
 

Hige

Hexxus
Mod
Tutta la stima per Vanni, ma certe sigle di Cristina sono irraggiungibili, prendi "Una spada per Lady Oscar", "è quasi magia Jhonny" "Pesca la tua carta Sakura" e si può andare avanti con i feels non indifferenti.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
E i tizi (di cui non ricordo il nome) che cantavano le sigle dei Digimon dove li lasciamo? Io avrei votato sicuramente loro!
 

Charmy

Dalla Luna.
A me che la D'Avena abbia fatto la storia delle sigle dei cartoni e blablabla non interessa poi molto.

Preferisco di gran lunga la voce di Vanni.

E di Masini con l'opening di Shaman King.

Edit: (da cantare con il ritmo della sigla "l'incorreggibile Lupin") "una sigla al sicuro non è se c'è li attorno Moreno.... oh Moreno!" (Cit. croix89)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
E i tizi (di cui non ricordo il nome) che cantavano le sigle dei Digimon dove li lasciamo? Io avrei votato sicuramente loro!
Se ci fossero stati i Maga Boys (si chiamavano così) avrei sicuramente votato loro. La prima sigla dei Digimon è una delle cose più belle che abbia mai sentito.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma soprattutto è molto italiana, sarebbe stata benissimo con la nuova serie ambientata in Italia… e invece ci becchiamo Moreno. [emoji19]
 

Berry93

Zoidberg
voto Vanni, solo ed unicamente per il valore affettivo ... le sue sigle mi hanno accompagnato nella mia infanzia e me le porto ancora dentro, cosa che è successa molto meno con la grande Cristina :)
 
Top Bottom