Piccoli problemi di cuore

FRANCES488

EVANGELION!
ragazzi se io parlo ogni giorno con una ragazza,in chat,e non riesco a stare un giorno senza farlo e colpa della chat o della ragazza?
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Con un righello.
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
ma dai!!!
 

Devil93™

More then devilish
Eh niente, non sono qui per un consiglio o per altro... solo per dire a qualcuno che sto male...

Solo per dire che ormai sono un corpo senz'anima, che tutto sta andando a puttane... gli amici si dimenticano di te... e tu... boh, rimani li un pò tra il disperato e il divertito... rido per non piangere e piango per non ridere...

Tutto è una merda...

E' così assurdo scrivere su un forum tutte ste cose personali... mi sembra quasi impossibile o inconcepibile... quasi irreale che mentre scrivo le lacrime scendono sulla tastiera e non vedo più un cazzo...

E come fai a fermare le lacrime quando vedi la foto della ragazza che ti piace da sempre, abbracciata con il suo nuovo ragazzo mentre si baciano...?

Quando tutto quello che hai vissuto con lei e per lei si infrange contro quella foto ed il cuore ti si sbriciola...?

Come fai a non piangere quando l'unica valvola di sfogo che hai è un post su n forum con elencato il tuo mare di guai...?

...

Scusate, cancellate pure il post se ho dato fastidio, se tutte le mie minchiate non c'entrano niente... scusate...
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Eh niente, non sono qui per un consiglio o per altro... solo per dire a qualcuno che sto male...

Solo per dire che ormai sono un corpo senz'anima, che tutto sta andando a puttane... gli amici si dimenticano di te... e tu... boh, rimani li un pò tra il disperato e il divertito... rido per non piangere e piango per non ridere...

Tutto è una merda...

E' così assurdo scrivere su un forum tutte ste cose personali... mi sembra quasi impossibile o inconcepibile... quasi irreale che mentre scrivo le lacrime scendono sulla tastiera e non vedo più un cazzo...

E come fai a fermare le lacrime quando vedi la foto della ragazza che ti piace da sempre, abbracciata con il suo nuovo ragazzo mentre si baciano...?

Quando tutto quello che hai vissuto con lei e per lei si infrange contro quella foto ed il cuore ti si sbriciola...?

Come fai a non piangere quando l'unica valvola di sfogo che hai è un post su n forum con elencato il tuo mare di guai...?

...

Scusate, cancellate pure il post se ho dato fastidio, se tutte le mie minchiate non c'entrano niente... scusate...
Beh, mi è successa la stessa identica cosa, a parte per i baci che per fortuna non ho mai visto scambiarsi.

Scusa la franchezza, scusa se ti scrivo cose senza neanche conoscerti; sono abituato a parlare in modo diretto ed odio la gente che soffre. Quindi se preferisci non leggere, ti capisco...metto tutto in spoiler. Scusa per le parola che utilizzo, alcune sono un po' dure ma spero di farti capire così.

Beh e quindi? Stai male, ok.

Quando mi sono lasciato io ero A PEZZI, ho preso le clave ed ho iniziato ad allenarmi 6 ore al giorno. DA SOLO.

Ho cominciato a cacciare tutto e tutti dalla mia vita, e quindi? E' la vita che ti fa scegliere chi o cosa diventerai. Sei giovane, cazzo.

Muovi il culo da quella sedia. Sorridi e rinchiudi il mondo nel palmo della tua mano. Tu puoi farlo, ok? Anche io lo posso fare, E LO STO FACENDO.

Deprimersi non serve a un cazzo perché ogni cazzo di momento che tu stai male è un momento che togli alla tua felicità.

Stringi i pugni ed esci fuori, corri per le campagne, VIVI LA VITA perché il tempo è così poco che non riuscirai a stargli dietro.

Vai fuori e urla, urla quanto puoi e SII FELICE DI POTERLO FARE!

Suona uno strumento, segnati a fare qualche sport, prendi a pugni un sacco, vai a fare teatro, non negarti di essere felice per una ragazza!

Lo capisci questo? Lei chi è per farti star male? Te lo dico io...una che se ne fotte dei tuoi sentimenti, chiaro? Una per cui non vale la pena neanche stare lì a rimuginare. Che cazzo, la vita è una...ed è bellissima : )
 

BLAXACE

Blaxace the Legend!
Beh, mi è successa la stessa identica cosa, a parte per i baci che per fortuna non ho mai visto scambiarsi.

Scusa la franchezza, scusa se ti scrivo cose senza neanche conoscerti; sono abituato a parlare in modo diretto ed odio la gente che soffre. Quindi se preferisci non leggere, ti capisco...metto tutto in spoiler. Scusa per le parola che utilizzo, alcune sono un po' dure ma spero di farti capire così.

Beh e quindi? Stai male, ok.

Quando mi sono lasciato io ero A PEZZI, ho preso le clave ed ho iniziato ad allenarmi 6 ore al giorno. DA SOLO.

Ho cominciato a cacciare tutto e tutti dalla mia vita, e quindi? E' la vita che ti fa scegliere chi o cosa diventerai. Sei giovane, cazzo.

Muovi il culo da quella sedia. Sorridi e rinchiudi il mondo nel palmo della tua mano. Tu puoi farlo, ok? Anche io lo posso fare, E LO STO FACENDO.

Deprimersi non serve a un cazzo perché ogni cazzo di momento che tu stai male è un momento che togli alla tua felicità.

Stringi i pugni ed esci fuori, corri per le campagne, VIVI LA VITA perché il tempo è così poco che non riuscirai a stargli dietro.

Vai fuori e urla, urla quanto puoi e SII FELICE DI POTERLO FARE!

Suona uno strumento, segnati a fare qualche sport, prendi a pugni un sacco, vai a fare teatro, non negarti di essere felice per una ragazza!

Lo capisci questo? Lei chi è per farti star male? Te lo dico io...una che se ne fotte dei tuoi sentimenti, chiaro? Una per cui non vale la pena neanche stare lì a rimuginare. Che cazzo, la vita è una...ed è bellissima : )
SIR HA PERFETTAMENTE RAGIONE ANCHE A ME è CAPITATO MA HO PREFERITO FOTTERMENE PERCHè CI SARANNO SICURAMENTE ALTRE 1000000000 RAGAZZE CHE TI CORRERANNO DIETRO COME SUCCEDE OGGI A ME!

QUINDI VIVI LA VITA!!!!!!!!! u_u
 

Jack

boh
SIR HA PERFETTAMENTE RAGIONE ANCHE A ME è CAPITATO MA HO PREFERITO FOTTERMENE PERCHè CI SARANNO SICURAMENTE ALTRE 1000000000 RAGAZZE CHE TI CORRERANNO DIETRO COME

SUCCEDE OGGI A ME!

QUINDI VIVI LA VITA!!!!!!!!! u_u
Ehm, qui si sta facendo un discorso un po' più ampio delle limonate e delle pseudo-storie d'amore delle medie. Immagino tu sia un po' piccolo per capirlo, ma c'è differenza tra perdere UNA persona e perdere LA persona.
 

Connacht

:.::
"La persona" non è altri che sé stessi. Perdere sé stessi solo perché non si è al centro dei pensieri riproduttivi di un esemplare femminile non è molto saggio.

Quindi sfogati, ripigliati e vai a conquistare il mondo, magari in modo meno zerbinoso e dipendente da un'altra persona.
 

FRANCES488

EVANGELION!
ehi ehi ehi 

250px-Lightnings_sequence_2_animation.gif


sì sono tornato XD

allora ragazzi ho un nuovo problema,sempre una ragazza,vi ricordate quella da cui sono scappato,quella con cui mi litigo spesso,bene lei è la mia migliore amica,ma ho paura di esserne innamorato e non so come capirlo,qualcuno sa come fare?mi ha già detto che se mi innamorò di lei rimarrò solo un suo amico,ho molta confidenza con questa ragazza,e mi piace parlarle,se qualcuno sa come posso capire se la amo, perché ho un irrefrenabile desiderio di stringerla tra le mie braccia e mi fa dubitare quest'ultima cosa.

Poi vorrei raccontarvi la storia di un mio amico,che ha detto a una sua amica che le piaceva,e lei non ha risposto ne sì ne no,ma lo ha consolato,e gli ha detto che già si frequenta con uno,lui vorrebbe dimenticarsene,ma gli viene un pò difficile,è convinto di fare pena a quella ragazza,e sopratutto è sua compagna,io vorrei aiutarlo ma non so come agire,sapete come puo fare?
 
Top Bottom