Piccoli problemi di cuore

FRANCES488

EVANGELION!
errori di battitura XD

comunque il motivo é molto divertente...fabiola X'D c'era anche lei,rivederla mi ha urtato mi sono sentito uno schifo tutto in un secondo,e sono scappato :'( molto divertente vero?
 

Assyd

Amministratore di condominio
Cerca di rifarti una reputazione con altre ragazze, possibilmente non dando nomi ad oggetti inanimati.
Scorgo solamente ora codesto messaggio, messer LEGOnik
ups.png
 

FRANCES488

EVANGELION!
giusto(auguri per i mille post)

mhmh ma comunque é normale che io volessi dimenticare una ragazza ma non ce la faccio e lei dice che non c'é la fa neanche?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ormai sto topic lo possiamo rinominare ''i piccoli problemi di cuore di Frances''

XD
 

FRANCES488

EVANGELION!
1 l'osservatore ha ragione XD ,scherzo,lefonik io sono contento gia solo ad avere lei come amica,comunque si mi hanno visto fuggire XD,e poi cosa ce di anormale?
 

FRANCES488

EVANGELION!
sto rileggendo tutto quello che avevo scritto e adesso posso chiedervi una cosa?

io non la amo più,adesso però ho cominciato a socializzare e forse anzi sono più maturo...perché il suo pensiero mi assilla ancora,tento ancora di parlarle,ho avuto successo svariate volte,ma perche non riesco a non pensare a cosa lei pensa di me?lei mi rimane un chiodo fisso, perché?

Volendo riesco a parlarle se trovo un argomento giusto,pero non capisco

sto rileggendo tutto quello che avevo scritto e adesso posso chiedervi una cosa?

io non la amo più,adesso però ho cominciato a socializzare e forse anzi sono più maturo...perché il suo pensiero mi assilla ancora,tento ancora di parlarle,ho avuto successo svariate volte,ma perche non riesco a non pensare a cosa lei pensa di me?lei mi rimane un chiodo fisso, perché?

Volendo riesco a parlarle se trovo un argomento giusto,pero non capisco
 

LEGO Stig

Parroco
sto rileggendo tutto quello che avevo scritto e adesso posso chiedervi una cosa?

io non la amo più,adesso però ho cominciato a socializzare e forse anzi sono più maturo...perché il suo pensiero mi assilla ancora,tento ancora di parlarle,ho avuto successo svariate volte,ma perche non riesco a non pensare a cosa lei pensa di me?lei mi rimane un chiodo fisso, perché?

Volendo riesco a parlarle se trovo un argomento giusto,pero non capisco

sto rileggendo tutto quello che avevo scritto e adesso posso chiedervi una cosa?

io non la amo più,adesso però ho cominciato a socializzare e forse anzi sono più maturo...perché il suo pensiero mi assilla ancora,tento ancora di parlarle,ho avuto successo svariate volte,ma perche non riesco a non pensare a cosa lei pensa di me?lei mi rimane un chiodo fisso, perché?

Volendo riesco a parlarle se trovo un argomento giusto,pero non capisco
hai detto di non amarla più e poi che ce l'hai sempre in testa...

lei mi rimane un chiodo fisso
penso che dovresti capire veramente cosa provi. e non ti possiamo certo dire noi come fare
 

FRANCES488

EVANGELION!
mhm lo so speravo in un aiuto maggiore però XD,beh se io sento il desiderio di stare con un'altra ragazza vuol dire che fabiola mi interessa di meno no?
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Ragazzi miei, sono passati quasi 2 mesi da quando mi so lasciato...risultato?

Beh, nel centro sociale e recupero tossicologico dentro il quale mi alleno, sbuca la mia ex dalla porta.

Beh, lei ora sta con uno sputafuoco che...diciamo che era mio amico.

Se ne frega a quanto pare di quanto ci soffro, e oltre a vederla a teatro devo vederla anche agli allenamenti...

Risultato? Vedendola sono quasi scivolato dalla sfera sopra la quale mi allenavo. Sono stato fortunato, potevo spaccarmi la testa.

http://bloximages.chicago2.vip.townnews.com/chieftain.com/content/tncms/assets/v3/editorial/1/33/133f448e-7a28-11e1-9d1f-001a4bcf887a/4f7542c526488.preview-300.jpg
 

FRANCES488

EVANGELION!
Io non prvo nientw per fabiola invece provo affetto per una ragazza,l'ho invitata a uscire lei non voleva poi ho detto che volevo confrontarla con fabiola e adesso pensa che io ami fabiola e che io non volevo uscire con lwi per stare con lei
 
M

Makonik-san

Se non riesci a dimenticarla e addirittura hai bisogno di CONFRONTARLA (dafuqlol?) con le nuove conoscenze, vuol dire invece che provi ancora qualcosa per lei.

Hai mai pensato che, eliminando per sempre Fabiola dalla tua vita, sarebbe tutto più facile?

@Morty: mi dispiace, non hai modo di allenarti altrove?
 
Ultima modifica:

FRANCES488

EVANGELION!
Ma io sono sicuro di non provare niente, al 99%e comunqur adesso mi interessa un altra ragazza che ce la con me per quello che ho scritto sopra e tra poco le vado a parlare
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
@Morty: mi dispiace, non hai modo di allenarti altrove?
macheccazzo, io mi alleno anche sotto casa, ma il corso ce l'ho lì, gli amici di corso ce l'ho lì, l'attrezzatura e il maestro ce l'ho lì...e lei che non deve rompere i maroni a farsi vedè mentre mi alleno ._. un minimo di sensibilità le chiedo, solo quello ._.
 
Top Bottom