Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mosq

Mod
vedremo cose tipo mega-megaevoluzioni

o megaevoluzioni di pokemon non evoluti, sapete tipo mega psyduck, mega oddish o mega spoink

o robe mecha tipo war-greymon o metal-garurumon

o pokemon in cui sono stati sigillati i cercoteri di naruto, qualcosa come il demone tasso monocoda dentro un mr. mime

o allenatori con lo sharingan ipnotico per assoggettare i pokemon quando finisci le pokeball

oppure mini-evoluzioni tipo mini moltres o mini meganium

o anche che dopo che ne so 320 uova per trovare uno shiny può nascere un pokemon con sindrome di down

o che il nuovo team nemico sia l'impero e le reclute i vari stormtrooper.. magari un Palpatine imperatore vuole lottare

o che il capo della lega è mella ed usa solo pokemon irlandesi

o magari c'è in una città turistica il ristorante di carlo cracco dove per entrare devi dimostrargli di saper fare un foie gras di bulbasaur

o magari puoi partire il gioco essendo una recluta del team nemico e fai esplodere le città e allora tutti le persone del gioco saranno tipo #JeSuisBorgofoglianova o #PrayForMelpignano

o magari dxs ha i baffi sul serio
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Mi piacerebbe molto vedere le mega di Espeon e Umbreon, anche perché connessi con i metodi evolutivi. Quello che però mi turba e che poi aprirebbe la porta alle mega-evoluzioni di tutte le altre eevolution, non ne usciamo più secondo me.
Qualche collegamento si, ma mega proprio no, al massimo altre eevelution.

Anzi, spero che non diano proprio mega a pokemon senza evoluzioni/solo con due stadi, ma che facciano evo vere e proprie
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Spero che non li facciano ad immagine e somiglianza di quella spazzatura di ORAS. Se dovete ficcare dei legends a casaccio nella regione, abbiate la decenza di creare un dungeon apposta come nei vecchi giochi Pokémon e non come in ORAS dove i fottuti leggendari uscivano da dei cazzi di anelli per fare l'hoopa hoop.
Fixed.
 

Porygon R

Passante
Beh, non proprio. I cerchi avevano ragione di stare lì, è probabilmente erano una scusa per non rifare gli sprite OW di tutti i leggendari.

Btw, guardando il nome nel logo jap

Moon_Version_logo_Jp.png
Sun_Version_logo_Jp.png
Si può notare una cosa, cioè quell'ottaedro (che nelle due versioni ha colore della versione opposta)

Nel logo di XY quel punto era stato sostituito dal simbolo della megaevoluzione. Cosa sarà quell'ottaedro ? Cosa rappresenterà ?

Ah, e cosa rappresenterà la pokèball/cometa ? Cosa sta a rappresentare lo sfondo ? L'universo ? Il vuoto cosmico? O l'origine di qualcosa ?
I due ottaedri saranno qualcosa tipo Mega Pietra Solare e Mega Pietra Lunare per attivare le megaevoluzioni.

Il collegamento con lo spazio è sicuro visto che il gioco si colloca tra ORAS (vedi Mega Rayquaza) e i remake di Diamante e Perla (vedi Team Galactic).

Azzarderei che le mascotte sono altri draghi:

  1. Drago/Psico con elementi rossi per il Drago del sole
  2. Drago/Buio con elementi blu per il Drago della luna
  3. Drago/Folletto con elementi gialli per il Drago delle stelle
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Beh, non proprio. I cerchi avevano ragione di stare lì, è probabilmente erano una scusa per non rifare gli sprite OW di tutti i leggendari.

Btw, guardando il nome nel logo jap

Moon_Version_logo_Jp.png
Sun_Version_logo_Jp.png
Si può notare una cosa, cioè quell'ottaedro (che nelle due versioni ha colore della versione opposta)

Nel logo di XY quel punto era stato sostituito dal simbolo della megaevoluzione. Cosa sarà quell'ottaedro ? Cosa rappresenterà ?

Ah, e cosa rappresenterà la pokèball/cometa ? Cosa sta a rappresentare lo sfondo ? L'universo ? Il vuoto cosmico? O l'origine di qualcosa ?

La cometa è l'handakuten (sarebbe un pallino) che fa passare il Kana da ho a po. Il diamante di Sims (chiamiamo le cose con la terminologia corretta, pls) è un pezzo della N. Non mi aspetto che ci sia chissà quale significato nascosto dietro a due elementi grafici onestamente.
I due ottaedri saranno qualcosa tipo Mega Pietra Solare e Mega Pietra Lunare per attivare le megaevoluzioni.

Il collegamento con lo spazio è sicuro visto che il gioco si colloca tra ORAS (vedi Mega Rayquaza) e i remake di Diamante e Perla (vedi Team Galactic).

Azzarderei che le mascotte sono altri draghi:

  • Drago/Psico con elementi rossi per il Drago del sole
  • Drago/Buio con elementi blu per il Drago della luna
  • Drago/Folletto con elementi gialli per il Drago delle stelle
Dubito stravolgeranno il concetto di megaevoluzione con altri tipi di pietre (già non mi sono piaciuti gli archeorisvegli...)I remake di DP non saranno su 3ds, ma sulla prossima console (qualunque essa sia), quindi c'è tempo. E spero basta leggendari tipo drago, troppo banali...
 

Drake'ro

We gon' be alright
Beh, non proprio. I cerchi avevano ragione di stare lì, è probabilmente erano una scusa per non rifare gli sprite OW di tutti i leggendari.

Btw, guardando il nome nel logo jap

Moon_Version_logo_Jp.png
Sun_Version_logo_Jp.png
Si può notare una cosa, cioè quell'ottaedro (che nelle due versioni ha colore della versione opposta)

Nel logo di XY quel punto era stato sostituito dal simbolo della megaevoluzione. Cosa sarà quell'ottaedro ? Cosa rappresenterà ?

Ah, e cosa rappresenterà la pokèball/cometa ? Cosa sta a rappresentare lo sfondo ? L'universo ? Il vuoto cosmico? O l'origine di qualcosa ?
ORAS è tecnicamente realizzato molto male. Non posso definirlo un gioco di merda, ma ci avviciniamo di molto. E' il remake che tutti volevano, i fantatici (come me) della 3rd gen e i fan in generale si sono creati mille aspettative che non sono state soddisfatte. Hanno fatto il minimo indispensabile, aggiungendo cazzate che di fatto non servono a nulla, hanno fatto ORAS solamente perché lo volevano tutti, qualsiasi cosa che abbia nel titolo Pokémon vende e venderà. Il risultato è stato un gioco fatto a metà, molto facilitato, con features ficcate li in mezzo, come le megaevoluzioni, che non si sposano per niente con la trama di ORAS, tanto per accontentare i bimbiminkia e pompare commercialmente il prodotto. Il peggior remake nella saga a mio parere, spero che certe scelte di marketing non vengano più prese da ora in poi, ne con Soon & Moon, ne con i futuri remake di 4th gen.
 

Porygon R

Passante
Non penso ci sia già la lista definitiva. Fino ad adesso si sono visti solo Magearna e una parte del modello 3D del cucciolo di Hawlucha. Dove sono in quella lista?
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
ORAS è tecnicamente realizzato molto male. Non posso definirlo un gioco di merda, ma ci avviciniamo di molto. E' il remake che tutti volevano, i fantatici (come me) della 3rd gen e i fan in generale si sono creati mille aspettative che non sono state soddisfatte. Hanno fatto il minimo indispensabile, aggiungendo cazzate che di fatto non servono a nulla, hanno fatto ORAS solamente perché lo volevano tutti, qualsiasi cosa che abbia nel titolo Pokémon vende e venderà. Il risultato è stato un gioco fatto a metà, molto facilitato, con features ficcate li in mezzo, come le megaevoluzioni, che non si sposano per niente con la trama di ORAS, tanto per accontentare i bimbiminkia e pompare commercialmente il prodotto. Il peggior remake nella saga a mio parere, spero che certe scelte di marketing non vengano più prese da ora in poi, ne con Soon & Moon, ne con i futuri remake di 4th gen.
Lo sai che le megaevoluzioni resteranno da qui in avanti, non sono una features, ma qualcosa che continuerà in tutti i giochi? È come se eliminassero il tipo folletto.Vi aspettavate un gioco con i protagonisti barbuti e i nemici malvagi che vi squartavano i pokèmon ? Nemici OP ? Niente accenno alle megaevoluzioni ? E allora perchè tanto vale voler giocare a pokèmon se cercate altro? Cosa cercavate in più oltre il parco lotta, unica e vera perdita ?

Features orribili ?

Non trovo cosa ci sia di orribile a volare sulla regione sopra latias (sì, features lasciata a metà, sempre però features molto carina)

Hanno modificato i contest, e allora ? Hanno aggiunto il coso per vedere i pokèmon sbucare dall'erba, anche sta cosa è figa.

L'episodio Delta con tutta la storia ?

Le Basi ? Che male c'è con le basi ?

La stessa Nintendo ha voluto mostrare che Hoenn è finita come regione, dato che te la fanno sorvolare tutta.

Si, ci hanno cacciato i leggendari. E allora ? Lamentati che non bisogna ricorrere ai giochi di quarta e di quinta per prenderli.

Io trovo che sia un bel gioco pokèmon, mi è piaciuto e continuerà a piacermi. Unica pecca che non ci sia Il parco Lotta.

Quindi dire che è un gioco di merda no, quello è XY che è stato abbandonato lì, neanche ti dicono una minima idea su dove sia Zygarde e l'uccello leggendario, niente postgame, pochi pokèmon e tra alcuni di questi cose orrende come barbacle, per non parlare del team malvagio e dei super quattro che li vedi manco una volta eccetto quella di tipo fuoco.

Per me resta Fletchling ^^
Lo sai che guardando bene sono differenti ? Come puoi notare la testa di fletchling è tutta rossa e il becco è stondato, mentre la testa di questo pokèmon colibrì, perché così sembra, ha la zona sopra la testa rossa e sotto è bianco. Quindi guardando bene le differenze sono già due

I colori ed il tipo di becco. Se poi guardi anche le ali, le zampe, la cosa finale e il piumaggio sul dorso sono differenti

250px-661Fletchling.png


sunmoon5.jpg
sunmoon6.jpg
Quindi è definitivamente un nuovo pokèmon, o colibrì o picchio, o anche ghiandaia. Probabilmente il pokèmon volatile della VII gen.

E se sarà tale te lo metterai come avatar per una settimana, Ok ? Se no io mi metterò fletchling per una settimana ^^
 

Drake'ro

We gon' be alright
Lo sai che le megaevoluzioni resteranno da qui in avanti, non sono una features, ma qualcosa che continuerà in tutti i giochi? È come se eliminassero il tipo folletto.

Vi aspettavate un gioco con i protagonisti barbuti e i nemici malvagi che vi squartavano i pokèmon ? Nemici OP ? Niente accenno alle megaevoluzioni ? E allora perchè tanto vale voler giocare a pokèmon se cercate altro? Cosa cercavate in più oltre il parco lotta, unica e vera perdita ?

Features orribili ?

Non trovo cosa ci sia di orribile a volare sulla regione sopra latias (sì, features lasciata a metà, sempre però features molto carina)

Hanno modificato i contest, e allora ? Hanno aggiunto il coso per vedere i pokèmon sbucare dall'erba, anche sta cosa è figa.

L'episodio Delta con tutta la storia ?

Le Basi ? Che male c'è con le basi ?

La stessa Nintendo ha voluto mostrare che Hoenn è finita come regione, dato che te la fanno sorvolare tutta.

Si, ci hanno cacciato i leggendari. E allora ? Lamentati che non bisogna ricorrere ai giochi di quarta e di quinta per prenderli.

Io trovo che sia un bel gioco pokèmon, mi è piaciuto e continuerà a piacermi. Unica pecca che non ci sia Il parco Lotta.

Quindi dire che è un gioco di merda no, quello è XY che è stato abbandonato lì, neanche ti dicono una minima idea su dove sia Zygarde e l'uccello leggendario, niente postgame, pochi pokèmon e tra alcuni di questi cose orrende come barbacle, per non parlare del team malvagio e dei super quattro che li vedi manco una volta eccetto quella di tipo fuoco.

Lo sai che guardando bene sono differenti ? Come puoi notare la testa di fletchling è tutta rossa e il becco è stondato, mentre la testa di questo pokèmon colibrì, perché così sembra, ha la zona sopra la testa rossa e sotto è bianco.

Quindi guardando bene le differenze sono già due

I colori ed il tipo di becco. Se poi guardi anche le ali, le zampe, la cosa finale e il piumaggio sul dorso sono differenti

250px-661Fletchling.png


sunmoon5.jpg
sunmoon6.jpg
Quindi è definitivamente un nuovo pokèmon, o colibrì o picchio, o anche ghiandaia. Probabilmente il pokèmon volatile della VII gen.

E se sarà tale te lo metterai come avatar per una settimana, Ok ? Se no io mi metterò fletchling per una settimana ^^
You're talkin' shit. Non ho detto che devono togliere le megaevo, ma hai letto almeno cosa ho scritto? Ma ci hai giocato agli originali almeno? Non mi pare.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Lo sai che guardando bene sono differenti ? Come puoi notare la testa di fletchling è tutta rossa e il becco è stondato, mentre la testa di questo pokèmon colibrì, perché così sembra, ha la zona sopra la testa rossa e sotto è bianco.

Quindi guardando bene le differenze sono già due

I colori ed il tipo di becco. Se poi guardi anche le ali, le zampe, la cosa finale e il piumaggio sul dorso sono differenti
Io di colori non ne vedo alcuno, e sei già il secondo che mi dice dei colori.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
You're talkin' shit. Non ho detto che devono togliere le megaevo, ma hai letto almeno cosa ho scritto? Ma ci hai giocato agli originali almeno? Non mi pare.
E tu hai letto tutto il mio messaggio ? Ho giocato a Smeraldo se tanto ti interessa.

Te puoi vedere male le megaevoluzioni nella la storia, ma te. Ci sono persone a cui può piacere questa aggiunta di cose, in cui può portare più senso logico. Il fattore archeo-risveglio è più logico per un semplice motivo. Politoad e Ninetails. Se non ci fosse la solfa dell'archeo-risveglio il potere di distruzione in quella cavolo di regione lo potrebbero avere sti due pokèmon, no ?

La semplicità del gioco è probabilmente un fattore di ciascuno nel tempo. I primi giochi possono sempre sembrare difficili, e grazie al cavolo, ci giochi per la prima volta sapendo quasi nulla. Qui la cosa è differente. Si gioca pensando a IV EV e cagate varie. Ma se tu avessi di nuovo l'età che avevi la prima volta che hai giocato a RSE, senza sapere nulla di IV/EV e compagnia bella troveresti questo gioco avente simil difficoltà.

Non ho centrato ancora il tema ? Dimmi cosa c'è che per te non va in ORAS. Dimmi cosa vi aspettavate voi "fanatici" oltre il Parco Lotta. Andare nello spazio ? Combattere deoxys ? Cosa ? Cosa dovevano aggiungere ?

La regione è quella, puoi vedere cielo, terra e mare. Hoenn è finita.

Prossima volta invece che dire "tecnicamente realizzato male" e "gioco di merda" quale di certo non è, e poi mettere opinioni personali, perchè tali sono le tue visioni, come le mie d'altro canto, di' "a me non piace" o "lo trovò un gioco di merda" e non porre come se tutto ciò sia la somma realtà. Quelle che adesso trovi come "trovate da bimbominkia" sono probabilmente le stesse trovare che hanno avvicinato tempo addietro numerosi altri fan.

Trovo tuttavia che sto discorso centri poco con questo nuovo gioco, quindi credo che sia meglio smettere di andare offtopic.

Io di colori non ne vedo alcuno, e sei già il secondo che mi dice dei colori.
sunmoon6.jpg
io ho visto questi colori e zone del corpo. Il pokèmon è visto dal retro. Quello che è probabilmente il becco è in alto a destra. Logicamente la testa colore rosso/bianco con retro nero con quel zigzag che divide è in alto al centro. Scendi e al centro hai il corpo dietro le scritte. Guardando Tra le le scritte si può vedere il dorso nero e le punte delle ali grigie e nere, attaccata la punta grigia della coda. In basso sempre al centro si hanno, dietro le scritte le zampe, totalmente diverse rispetto quelle di fletchling, zampe più da uccello selvatico, grigie.

Riguardandolo meglio potrebbe essere molto probabilmente un pokèmon basato su di una ghiandaia o di un picchio.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Si sa che è scritto nella seconda immagine?
Sì, sono robe tecniche, tipo field render texturing ecc... Sono i comandi del programma usato per modellizzare.

Fanta, mettendoli a paragone effettivamente si notano delle differenze. Il mio scetticismo deriva dal fatto che sarebbe un altro uccello piccolo mezzo rosso e mezzo bianco, che resta simile a Fletchling.

Quindi, indipendentemente da quello che penso, non cambio il partito preso, per me è Fletchling :P
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Sì, sono robe tecniche, tipo field render texturing ecc... Sono i comandi del programma usato per modellizzare.

Fanta, mettendoli a paragone effettivamente si notano delle differenze. Il mio scetticismo deriva dal fatto che sarebbe un altro uccello piccolo mezzo rosso e mezzo bianco, che resta simile a Fletchling.

Quindi, indipendentemente da quello che penso, non cambio il partito preso, per me è Fletchling :P
Mi piacerà vederti con il nuovo pokèmon come avatar, ma non preoccuparti, cercerò per te l'immagine più pucciosa possibile
default_chirolp_lovely.gif
(Ah, e fletchling non ha come colore il bianco se non sotto le ali, ma l'azzurro :P )
 

Porygon R

Passante
E tu hai letto tutto il mio messaggio ?

Ho giocato a Smeraldo se tanto ti interessa.

Te puoi vedere male le megaevoluzioni nella la storia, ma te. Ci sono persone a cui può piacere questa aggiunta di cose, in cui può portare più senso logico. Il fattore archeo-risveglio è più logico per un semplice motivo. Politoad e Ninetails. Se non ci fosse la solfa dell'archeo-risveglio il potere di distruzione in quella cavolo di regione lo potrebbero avere sti due pokèmon, no ?

La semplicità del gioco è probabilmente un fattore di ciascuno nel tempo. I primi giochi possono sempre sembrare difficili, e grazie al cavolo, ci giochi per la prima volta sapendo quasi nulla. Qui la cosa è differente. Si gioca pensando a IV EV e cagate varie. Ma se tu avessi di nuovo l'età che avevi la prima volta che hai giocato a RSE, senza sapere nulla di IV/EV e compagnia bella troveresti questo gioco avente simil difficoltà.

Non ho centrato ancora il tema ? Dimmi cosa c'è che per te non va in ORAS. Dimmi cosa vi aspettavate voi "fanatici" oltre il Parco Lotta. Andare nello spazio ? Combattere deoxys ? Cosa ? Cosa dovevano aggiungere ?

La regione è quella, puoi vedere cielo, terra e mare. Hoenn è finita.

Prossima volta invece che dire "tecnicamente realizzato male" e "gioco di merda" quale di certo non è, e poi mettere opinioni personali, perchè tali sono le tue visioni, come le mie d'altro canto, di' "a me non piace" o "lo trovò un gioco di merda" e non porre come se tutto ciò sia la somma realtà. Quelle che adesso trovi come "trovate da bimbominkia" sono probabilmente le stesse trovare che hanno avvicinato tempo addietro numerosi altri fan.

Trovo tuttavia che sto discorso centri poco con questo nuovo gioco, quindi credo che sia meglio smettere di andare offtopic.

sunmoon6.jpg
io ho visto questi colori e zone del corpo. Il pokèmon è visto dal retro. Quello che è probabilmente il becco è in alto a destra. Logicamente la testa colore rosso/bianco con retro nero con quel zigzag che divide è in alto al centro. Scendi e al centro hai il corpo dietro le scritte. Guardando Tra le le scritte si può vedere il dorso nero e le punte delle ali grigie e nere, attaccata la punta grigia della coda. In basso sempre al centro si hanno, dietro le scritte le zampe, totalmente diverse rispetto quelle di fletchling, zampe più da uccello selvatico, grigie.

Riguardandolo meglio potrebbe essere molto probabilmente un pokèmon basato su di una ghiandaia o di un picchio.
Ho capito come lo guardi
default_chirolp_gurug.gif
Anche Hawlucha ha quello zigzag tra bianco e rosso.

Io pensavo fosse visto da davanti ma incompleto.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi piacerà vederti con il nuovo pokèmon come avatar, ma non preoccuparti, cercerò per te l'immagine più pucciosa possibile
default_chirolp_lovely.gif


(Ah, e fletchling non ha come colore il bianco se non sotto le ali, ma l'azzurro :P )
Non ho mai detto di avere accettato la scommessa ^^

Ripresa ad uno schermo = i colori sono sminchiati, è un qualcosa di chiaro che può benissimo essere scambiato.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Speculazioni sui giochi in questo momento sono un'inutile perdita di tempo.

Ciò detto se quell'affare è veramente un nuovo Pokémon ed assomiglierà a quel coso disegnato potrei effettivamente tenerlo in avatar per un po', perché è parecchio puccioso ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom