Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lera

Passante
ti prego, lasciami sognare che un giorno la Game Freak possa accorgersi che a giocare ai loro giochi non sono soltanto giocatori che rovesciano inavvertitamente l'omogeneizzato sul touch screen (sebbene questi ultimi rimangano la target audience principale)
Finora i protagonisti sono sempre stati bambini, quindi non riesco nemmeno a sperarci. Mettessero la possibilità di scegliere anche l'età del personaggio sarebbe molto, molto bello. Ma poi non si parlerebbe più di 'giovane allenatore che sconfigge il gruppo criminale di turno salvando i pokémon e il mondo intero' XD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
ti prego, lasciami sognare che un giorno la Game Freak possa accorgersi che a giocare ai loro giochi non sono soltanto giocatori che rovesciano inavvertitamente l'omogeneizzato sul touch screen (sebbene questi ultimi rimangano la target audience principale)
Al contrario, se va avanti così fra qualche anno a Pokémon ci giocheranno solo i 70enni.Mi è appena venuto in mente che si potrà trasferire il Mew glitch in Sole e Luna. Yay~ [emoji274] [emoji200] [emoji275]
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
In realtà il Pegi 12 indica che il target sia un po piu grandicello... poi va beh, i dodicenni di oggi sono peggio dei poppanti per carità!
perchè, anche i poppanti mangiano gli omogeneizzati????
Mi piacerebbe leggere i risultati di un sondaggio vero in merito all' età media della popolazione di giocatori pokemon...
Al contrario, se va avanti così fra qualche anno a Pokémon ci giocheranno solo i 70enni.
ma infatti sapevano tutti già da tempo che i bambini "moderni" preferiscono call of duty. tutti tranne i gieffini...e non intendo i partecipanti al grande fratello
Finora i protagonisti sono sempre stati bambini, quindi non riesco nemmeno a sperarci. Mettessero la possibilità di scegliere anche l'età del personaggio sarebbe molto, molto bello. Ma poi non si parlerebbe più di 'giovane allenatore che sconfigge il gruppo criminale di turno salvando i pokémon e il mondo intero' XD
appunto! pensa un pò che figata cosmica se il protagonista fosse una recluta che, anzichè farsi strada per sfidare il campione della lega, fa carriera fino a diventare il capo del team malvagio di turno
 

Lera

Passante
appunto! pensa un pò che figata cosmica se il protagonista fosse una recluta che, anzichè farsi strada per sfidare il campione della lega, fa carriera fino a diventare il capo del team malvagio di turno
Se messa come 'divento capo per cambiarlo dall'interno' sarebbe anche fattibile, come cosa, per un gioco pokémon!
 

Hige

Hexxus
Mod
Mi sa che l'hanno già confermato. Missingno c'è di sicuro.
1388927114258537276.GIF
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
L'avete letto qua per la prima volta: Sole e Luna saranno giochi della settima generazione che si ricollegheranno a Kalos e Zygarde nel post-Lega, tipo Oro e Argento.
Sarebbe bellissimo! Del resto, con Kalos si sono voluti rifare a Kanto per alcune cose, ha senso che rimandino a Johto nei giochi successivi.
 

Dxs

Mod
È un'ipotesi più che fondata. Oserei dire probabile. Sono molto sicuro, comunque vadano le cose, che inseriranno il Parco Lotta e ci sarà un post-lega assurdo. Per il resto concordo con Manzo. Io ho amato X e Y, ma possono sforzarsi e creare un single player importante.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho un po' di roba da dire...

Bellissima la settima generazione, apprezzabile per quanto inutile la banca sulla VC, MERAVIGLIOSA la localizzazione in cinese. [emoji1239]

Chissà quali saranno le conseguenze geopolitiche ed economiche di questa apertura. [emoji33]
Uno degli admin di 52 PokéWiki ha detto che gli si è tipo realizzato il sogno d'infanzia, lol

In realtà il Pegi 12 indica che il target sia un po piu grandicello... poi va beh, i dodicenni di oggi sono peggio dei poppanti per carità!
Il PEGI ha dimostrato ampiamente di essere meno affidabile delle mie previsioni su Edwin. Cioè, RBG nel 98 erano PEGI 3 e adesso a 20 anni di distanza sono diventati PEGI 12? Gli stessi identici giochi? O si sono rincoglioniti i bambini o si sono rincoglioniti quelli delle certificazioni.

Penso di essere stupido: perché dovreste giocare a rosso blu e giallo :D ?
Be', ci ho giocato per 15 anni, non vedo perché non riprendere adesso dopo un paio d'anni di pausa... Cioè, il mondo è pieno di gente che scarica emulatori GB sul telefono per giocare a Pokémon, ora c'è una versione ufficiale che permette anche gli scambi, quindi why not?

http://imgur.com/a/k4Cgz
L'avete letto qua per la prima volta: Sole e Luna saranno giochi della settima generazione che si ricollegheranno a Kalos e Zygarde nel post-Lega, tipo Oro e Argento.
In realtà la mia teoria è uno Z nel 2017 di settima generazione che sarà più simile a N2B2 che a Smeraldo/Platino.

Se fosse vero la prossima regione potrebbe essere l'italia :D

Sarebbe molto bello imho
Ad essere sincero, per quanto ovviamente apprezzerei una regione italiana, spero più in un qualcosa di africano, così da prendere tutti i continenti e dimostrare che è un gioco globale ^^

PAMPERS SOLE E LUNAAAAA!!!!!!!1

No beh vabb speriamo bene....e Moon mio al dei uan
default_darkmoon.gif
Settima generazione: la generazione pannolino
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Il PEGI ha dimostrato ampiamente di essere meno affidabile delle mie previsioni su Edwin. Cioè, RBG nel 98 erano PEGI 3 e adesso a 20 anni di distanza sono diventati PEGI 12? Gli stessi identici giochi? O si sono rincoglioniti i bambini o si sono rincoglioniti quelli delle certificazioni.
Il PEGI è diventato più severo, sullo store hanno messo il 12+ con affianco il simbolo "gioco d'azzardo", nel 98 non era un problema quanto lo è per questa società falsa-buonista! (Non fraintendermi, nemmeno io ci vedo qualcosa da 12+ in un gioco pokémon, ti stavo solo spiegando su che base lo hanno dato)
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Sarebbe troppo bello un gioco pokemon con free roaming e libertà di scelta tipo fallout o tes. Ma sappiamo tutti che non succederà mai, è inutile farsi illusioni.

Io spero che:

- la grafica sia gradevole e non faccia sanguinare gli occhi

- i nuovi pokemon siano 100-150 e non facciano cagare per il 90%

- ci sia una certa varietà di ambientazioni ben fatte

- i capopalestra non siano delle seghe assurde con ancora tre pokemon merdosi all'ottava medaglia

^ tutti gli aspetti del gioco per i quali XY hanno fallito miserabilmente e che lo rendono un gioco spazzatura. Avete voluto concentrarvi sull'online? Ok, adesso io però voglio un singleplayer decente. Anzi, fanculo, voglio un singleplayer con i controcazzi, è il minimo che possano fare dopo quegli aborti di XY. Avete già capito che XY mi stanno sui gioielli? Se no, ve lo ripeto di nuovo.
Hai dimenticato i rivali utili quanto un Revitalizzante in una nuzlocke e con la personalità di un relicanth malnutrito.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il PEGI ha dimostrato ampiamente di essere meno affidabile delle mie previsioni su Edwin. Cioè, RBG nel 98 erano PEGI 3 e adesso a 20 anni di distanza sono diventati PEGI 12? Gli stessi identici giochi? O si sono rincoglioniti i bambini o si sono rincoglioniti quelli delle certificazioni.
In 20 anni sono cambiate diverse leggi, in particolare quelle sul gioco d'azzardo. *wink wink*Mica potevano togliere la base Rocke– ops spoiler. Non c'è assolutamente nessun pulsante segreto dietro al poster.
 

Drake'ro

We gon' be alright
Spero che non li facciano ad immagine e somiglianza di quella spazzatura di ORAS. Se dovete ficcare dei legends a casaccio nella regione, abbiate la decenza di creare un dungeon apposta come nei vecchi giochi Pokémon e non come in ORAS dove i fottuti leggendari uscivano da dei cazzi di anelli per fare l'hula hoop.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il PEGI è diventato più severo, sullo store hanno messo il 12+ con affianco il simbolo "gioco d'azzardo", nel 98 non era un problema quanto lo è per questa società falsa-buonista! (Non fraintendermi, nemmeno io ci vedo qualcosa da 12+ in un gioco pokémon, ti stavo solo spiegando su che base lo hanno dato)
Ah, LOL, il CASINò ROCKET, dimenticavo... Boh, avevo chiesto a Simona se si poteva fare qualcosa, ma poi non ha più risposto, amen.

Perché qualcuno di voi li chiama "pampers"?
default_chirolp_doko.gif
E dire che tu dovresti intenderti di pannolini sicuramente molto più di noi giovani arzilli :P
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Spero che non li facciano ad immagine e somiglianza di quella spazzatura di ORAS. Se dovete ficcare dei legends a casaccio nella regione, abbiate la decenza di creare un dungeon apposta come nei vecchi giochi Pokémon e non come in ORAS dove i fottuti leggendari uscivano da dei cazzi di anelli per fare l'hula hoop.
Beh, non proprio. I cerchi avevano ragione di stare lì, è probabilmente erano una scusa per non rifare gli sprite OW di tutti i leggendari. Btw, guardando il nome nel logo jap

Moon_Version_logo_Jp.png
Sun_Version_logo_Jp.png
Si può notare una cosa, cioè quell'ottaedro (che nelle due versioni ha colore della versione opposta)

Nel logo di XY quel punto era stato sostituito dal simbolo della megaevoluzione. Cosa sarà quell'ottaedro ? Cosa rappresenterà ?

Ah, e cosa rappresenterà la pokèball/cometa ? Cosa sta a rappresentare lo sfondo ? L'universo ? Il vuoto cosmico? O l'origine di qualcosa ?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ne parlavo oggi con mr100euro, speriamo entrambi che il discorso Sole/Luna non sia la classica roba esclusiva riferita alla nuova generazione, ma che ci siano riferimenti a Umbreon/Espeon, Clefairy, Lunatone/Solrock, Cresselia... Insomma, che trovino il modo di dare rilievo a Pokèmon preesistenti a livello di concept. X e Y riprendevano anche il discorso dei cromosomi e Eevee è il Pokèmon con il DNA più instabile: a parte Sylveon non è che se lo siano filati più di tanto (avrebbero potuto dare una certa importanza anche a Mew e Ditto, per dire).

In ogni caso spero che non si tratti nuovamente di una Generazione slegata dalle altre, una via di mezzo com'era la Seconda sarebbe l'ideale, non come la IV con troppe evo/preevo o la V con nessuna dei due.
 
D

Dream

Mi piacerebbe molto vedere le mega di Espeon e Umbreon, anche perché connessi con i metodi evolutivi. Quello che però mi turba e che poi aprirebbe la porta alle mega-evoluzioni di tutte le altre eevolution, non ne usciamo più secondo me.

E tanti Folletti!
default_sylveon.gif
NO.

landscape-1446087937-trump1.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom