L'alternativa a non sgrassarlo è mangiare il grasso. EW. Piuttosto ci perdo mezz'ora (che poi no, a un certo punto si diventa abilissimi e veloci).(Sgrassare il prosciutto? Ma non vi rompete i coglioni? E' un'operazione troppo minuziosa.)
L'alternativa a non sgrassarlo è mangiare il grasso. EW. Piuttosto ci perdo mezz'ora (che poi no, a un certo punto si diventa abilissimi e veloci).(Sgrassare il prosciutto? Ma non vi rompete i coglioni? E' un'operazione troppo minuziosa.)
Beh, a volte lo faccio anch'io, ma dipende da:L'alternativa a non sgrassarlo è mangiare il grasso. EW. Piuttosto ci perdo mezz'ora (che poi no, a un certo punto si diventa abilissimi e veloci).
A casa ho un maggiordomo addetto unicamente al togliere il grasso dal prosciutto, non lo sapevi?io non lo mangio perchè non ho voglia di sgrassarlo, ma dxs siccome è ricco si può permettere sprechi.
anzi vi dirò di più, prende sempre quello con più grasso così da poterlo togliere
Nooooooo Non vedo l'immagineSteph, è tutta tua:![]()
A casa ho un maggiordomo addetto unicamente al togliere il grasso dal prosciutto, non lo sapevi?
Secondo me ha assunto gli addetti alla sgrassatura.Cazzo Dicks abbiamo postato lo stesso post.io non lo mangio perchè non ho voglia di sgrassarlo, ma dxs siccome è ricco si può permettere sprechi.
anzi vi dirò di più, prende sempre quello con più grasso così da poterlo togliere
AHAAHHAAHAHAHAHAHAHAtipico arredamento in casa dxs
![]()
Rimetto in sito random causa down di imageshack:Nooooooo Non vedo l'immagine