Chi volete come nuovo Dxs?

Echoes

Interplay
L'alternativa a non sgrassarlo è mangiare il grasso. EW. Piuttosto ci perdo mezz'ora (che poi no, a un certo punto si diventa abilissimi e veloci).
Beh, a volte lo faccio anch'io, ma dipende da:

- quanto grasso c'è

- quanto è spesso il grasso

- se è cotto (facile) o crudo (laborioso)

- se è dentro un panino (ovviamente in tal caso me ne infischio felicemente)

Ma cos'è il grasso in un prosciutto? Io lo piglio, lo schiaffo nel panino/piatto e me lo mangio dopo due secondi così com'è.

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
È una cosa orrenda da vedersi, che oltretutto si incastra nei denti, che per levarlo a volte non basta la forcipe di una levatrice, e che è ancora più impressionante se il prosciutto è tagliato grosso. EWW!

Dxs

Mod
io non lo mangio perchè non ho voglia di sgrassarlo, ma dxs siccome è ricco si può permettere sprechi.

anzi vi dirò di più, prende sempre quello con più grasso così da poterlo togliere
A casa ho un maggiordomo addetto unicamente al togliere il grasso dal prosciutto, non lo sapevi?

Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Steph, è tutta tua:
18125311d5KG7Quo.jpg
Nooooooo Non vedo l'immagine

Pariston

马 炎 凯
Admin
io non lo mangio perchè non ho voglia di sgrassarlo, ma dxs siccome è ricco si può permettere sprechi.

anzi vi dirò di più, prende sempre quello con più grasso così da poterlo togliere
Secondo me ha assunto gli addetti alla sgrassatura.Cazzo Dicks abbiamo postato lo stesso post.

E allora io dico che ce li hai anche a Modena.

Top Bottom