Eurovision Song Contest 2016

Steph

Great Teacher
Mod
sono molto indeciso, mi piacciono molte canzoni.

comunque, il fatto che siano tutti dei fighi atomici, soprattutto la 2 ed il 5, non mi aiuta (anche se sono stato bravo: ho ascoltato senza guardare).

la 14 (Minus One - Alter Ego), che mi piaceva tanto, è però palesemente plagiata... su internet dicono tutti Somebody Told Me dei Killers, io invece ne ricordo un'altra con la stessa melodia, ma non mi viene...

ah, molto bello lo spezzone con tutti i vecchi partecipanti (vincitori?). se solo Federico e Flavio se ne stessero un po' zitti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rust

Sovietico di PCF
Vi meritate il fatto che in questo schifo totale i vincitori siano dei cinesi australiani...

Che marciume!
 
A me la canzone australiana piace più di quella italiana, figurati. 

Ma quindi prossimo anno fanno una competizione europea in Australia? 
 
Vi meritate il fatto che in questo schifo totale i vincitori siano dei cinesi australiani...

Che marciume!
Perché giustamente i "cinesi australiani" sono una razza inferiore e non possono permettersi di vincere. 

Cmq le mie considerazioni a domani, non ho voglia di scrivere dal tale - cmq dai miei voti penso che si possa evincere che non sono soddisfatta  :D
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Avete per caso la top10 del televoto italiano?

EDIT: nevermind, trovata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Cmq le mie considerazioni a domani, non ho voglia di scrivere dal tale - cmq dai miei voti penso che si possa evincere che non sono soddisfatta  :D
^this, ne faccio solo una...

Qualcuno mi spieghi COSA aveva di bello la Polonia...l'unica canzone più brutta era quella rumena, che fortunatamente non ha partecipato. Sul serio, io n o n  m i  c a p a c i t o del fatto che sia arrivata TERZA al televoto (sante giurie)...ma anche nei commenti di yt, piace davvero a chiunque, non ne ho trovato uno che dica che non gli piace anche solo un po'...

Boh sarò strano io, ma proprio non la posso sentire.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ok, farò un post lungo quando avrò il pc. 

Al momento voglio solo rannicchiarmi e piangere sull'estonia ultima in semi. 

E sottolineare come il mio "nah, dopo quest'anno basta eurovision" sia diventato "devo fare il passaporto", seguito da " spero ci siano voli diretti" per chiudere con "ci vediamo a kiev" detto salutando gli amici.
 
Top Bottom