Maledetta intolleranza! Mi stai rovinando la vitaaaaaa!!!

jirachi91 ha scritto:
:D -.- -.- In che senso, sta già seguendo la dieta che gli ha prescritto il medico... Basterà che la segua -.- -.- -.-

Non permetterti a fare queste affermazioni -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.-
-.- -.- -.-

You misunderstood me!!! Mi hai frainteso!

Intendevo dire preparati a perdere PSICOLOGICAMENTE tuo fratello, perchè non potendo mangiare più u'cazz, diventerà più nevrotico e suscettibile, perchè si vedrà negate le cose che gli piacevano di più.

Non mi permetterei mai di buttare iella a tuo fratt't....quello lo riservo solo agli anoressici!!!!! -.-

Ps: Una smile poteva anche bastare....
default_chirolp_gusun.gif
 

Aquila 1

Amico
jirachi91 ha scritto:
Abbiamo scoperto che mio fratello (7 anni) è intollerante a un bel pò di cose. Ecco la lista:

LIEVITO, ORZO, CECI, POMODORO, ARACHIDI (OLIO), MANDORLA, NOCE, FRAGOLA, CAFFè, CACAO, CIOCCOLATA, GAMBERO, FRUTTI DI MARE, LATTE DI MUCCA, YOGURT, FORMAGGIO DI CAPRA, FORMAGGIO DI MUCCA, FORMAGGIO DI PECORA, TONNO, MAIALE, UOVO (ALBUME) e UOVO (TUORLO). Inoltre non deve bere o mangiare alimenti che contengano ACIDO CITRICO, TARTRAZINA, PIROFOSFATO DI SODIO... :D -.- -.-

In pratica non può mangiare nulla... -.- -.- -.- -.- -.-
Imparasse a mangiare la carta........come me!
 

Ventus

Amico
[email protected] ha scritto:
-.- -.- -.-

You misunderstood me!!! Mi hai frainteso!

Intendevo dire preparati a perdere PSICOLOGICAMENTE tuo fratello, perchè non potendo mangiare più u'cazz, diventerà più nevrotico e suscettibile, perchè si vedrà negate le cose che gli piacevano di più.

Non mi permetterei mai di buttare iella a tuo fratt't....quello lo riservo solo agli anoressici!!!!! :D

Ps: Una smile poteva anche bastare.... -.-
Ah, ok scusa... -.- -.-
Aquila 1 ha scritto:
Imparasse a mangiare la carta........come me!
AHAHAHAHAHAH -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.-
 

I.D.M.

Parroco
Per me stai esagerando,  oltre che narcisista sei anche un po' troppo goloso mi sembra -_-  Rinunciare a qualche cibo per quanto possa piacerti, non è la fine del mondo e di certo nn ti porta a diventare isterico.... Altrimenti nessuno riuscirebbe a sopportare una dieta e le successive abitudini alimentari per mantenere la "linea".    Ci si abitua ben presto, soprattutto se si hanno necessità come queste, in caso di intolleranze importanti.
 

Ventus

Amico
I.D.M. ha scritto:
Per me stai esagerando,  oltre che narcisista sei anche un po' troppo goloso mi sembra -_-   Rinunciare a qualche cibo per quanto possa piacerti, non è la fine del mondo e di certo nn ti porta a diventare isterico.... Altrimenti nessuno riuscirebbe a sopportare una dieta e le successive abitudini alimentari per mantenere la "linea".    Ci si abitua ben presto, soprattutto se si hanno necessità come queste, in caso di intolleranze importanti.
:D -.- PAROLE SANTE! -.- -.-
 
RagazzzzzzziiiiI!

Oggi i miei compagni di classe hanno lanciato l'idea di andare al McDonald's, e io sono entrato nel panico! Non potevo mangiare praticamente un cazzo!!!

Poi però mi salta l'occhio sul cartellone delle insalate....e leggo "Caesar Salad Plus, ingredienti: insalata, carote, pomodori e petto di pollo croccante/grigliato"!!!

Mi sono buttato e l'ho presa..................Maddoooooooooooo' che bontà!!!

Per essere la prima insalata che ho mangiato nella mia vita è stata divina!!! Le foglie non erano per niente amare (come lo è la maggior parte dell'insalata), i pomodorini erano dolcissimi, le carote croccantissime e il petto di pollo.....mmh!!!

Tra l'altro mi hanno dato una salsa di un metro per quattro a base di Yogurt (che io nn potrei mangiare...però fa niente
default_o.gif
') che ha insaporito tutta l insalata!!!! E infine c'erano delle scaglie di gran[glow=red,2,300]A[/glow]/pecorino (nn mi ricordo!...) che rendevano la salad saporitissima!!!

Mia sorella mi aveva detto che le insalate del Mac erano fantastiche e forse le uniche pietanza genuine...ma non credevo dicesse sul serio!

Ve le consiglio proprio :D (Especially la Caesar)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ventus

Amico
[email protected] ha scritto:
RagazzzzzzziiiiI!

Oggi i miei compagni di classe hanno lanciato l'idea di andare al McDonald's, e io sono entrato nel panico! Non potevo mangiare praticamente un cazzo!!!

Poi però mi salta l'occhio sul cartellone delle insalate....e leggo "Caesar Salad Plus, ingredienti: insalata, carote, pomodori e petto di pollo croccante/grigliato"!!!

Mi sono buttato e l'ho presa..................Maddoooooooooooo' che bontà!!!

Per essere la prima insalata che ho mangiato nella mia vita è stata divina!!! Le foglie non erano per niente amare (come lo è la maggior parte dell'insalata), i pomodorini erano dolcissimi, le carote croccantissime e il petto di pollo.....mmh!!!

Tra l'altro mi hanno dato una salsa di un metro per quattro a base di Yogurt (che io nn potrei mangiare...però fa niente
default_o.gif
') che ha insaporito tutta l insalata!!!! E infine c'erano delle scaglie di [glow=red,2,300]grano[/glow]/pecorino (nn mi ricordo!...) che rendevano la salad saporitissima!!!

Mia sorella mi aveva detto che le insalate del Mac erano fantastiche e forse le uniche pietanza genuine...ma non credevo dicesse sul serio!

Ve le consiglio proprio -.- (Especially la Caesar)
Forse volevi dire [glow=red,2,300]GRANA[/glow]... :D -.- -.-
 

Slayer

Rappresentante di classe
Lukk@, si, le Salad del Mc sono molto buone, anche se preferisco panino e patatine, perchè le patatine del Mc non le supera nessuno, sarà il fatto che le friggono nello stesso olio per una settimana (e non sto scherzando, è vero, l'ho saputo da fonti attendibili).

Comunque tu hai preso l'insalata con il petto di pollo panato o alla piastra?

Spero la seconda, è la migliore :D
 
Slayer ha scritto:
Lukk@, si, le Salad del Mc sono molto buone, anche se preferisco panino e patatine, perchè le patatine del Mc non le supera nessuno, sarà il fatto che le friggono nello stesso olio per una settimana (e non sto scherzando, è vero, l'ho saputo da fonti attendibili).

Comunque tu hai preso l'insalata con il petto di pollo panato o alla piastra?

Spero la seconda, è la migliore -.-
Confermo...il vero segreto della bontà delle patatine sta nell'olio strafritto 50 volte al giorno!  :D

Siiii, ho preso proprio quello alla piastra! Buonissimo, anche se anche quello impanato m'ispira...

Ma dici che almeno quelle sono genuine????

I panini del Mac sono così buoni che, grazie anche alla spruzzatina di nicotina che ci danno, ti fanno diventare dipendente!

Quando ancora godevo della facoltà di mangiare quel porco di caxxo che volevo, ero solito prendere quasi sempre il Crispy Mc Bacon (adoro la salsina Bacon sopra!!!), verso le ultime volte (quelle subito prima della shoccante rivelazione della nutrizionista!) ho cominciato ad apprezzare anche il Royal Deluxe (quello coi pomodori e l'insalata...e credo anche una sottiletta dentro).

Mac 4ever!!! W i fritti cancerogeni!! -.-
 
jirachi91 ha scritto:
Ma tu hai fratelli o sorelle per caso? :D -.-
Mia sorella mi aveva detto che le insalate del Mac erano fantastiche e forse le uniche pietanza genuine...ma non credevo dicesse sul serio!
O_O

Ti perdonerò per questa mastondica gaffe (perchè so di averne fatte di peggiori! -.- )

Cmq ha 22 anni, studia Scienze Politiche all'Università degli Studi di Milano, è alta 1,60, pesa 47 (credo...) ed è single. Numero di cellulare 34...Lukk@ si da un'energico schiaffo e rinviene....

Edit: dimenticavo che è anche la mia migliore amica!!!!!
 
Sirius ha scritto:
Se vivi secondo la filosofia: Non mangio ciò che è cangerogeno, preparati a non vedere nulla al di fuori delle arance e le carote.

Gli unici alimenti che non hanno effetti negativi.
Ansa News, 20 Aprile 2007.

  Milano - Un gruppo di ricercatori dell'Università di Cambridge, Regno Unito, ha apportato che il carotene e la vitamina C, presenti in moderate quantità rispettivamente nelle carote e nelle arance, se prese in giornaliere razioni provocano la nascita di cellule tumorali all'interno dello stomaco, provocando un cancro.

    Le autorità competenti si stanno mobilitando per radere al suolo ogni piantagione di tali prodotti. La perdita economica nel settore dell'agricoltura si prevede ammonterà ai 24 milioni di euro, cifra che verrà detratta da alcuni servizi pubblici, come gli introiti pubblicitari dei forum e accumutata grazie alla sanguinosa tassazione su Sirius.
 

Syrio

AppesitÃ
[email protected] ha scritto:
Ansa News:

Milano - Un gruppo di ricercatori dell'Università di Cambridge, Regno Unito, ha apportato che il carotene e la vitamina C, presenti in moderate quantità rispettivamente nelle carote e nelle arance, se prese in giornaliere razioni provocano la nascita di cellule tumorali all'interno dello stomaco, provocando un cancro.

Le autorità competenti si stanno mobilitando per radere al suolo ogni piantagione di tali prodotti. La perdita economica nel settore dell'agricoltura si prevede ammonterà ai 24 milioni di euro, cifra che verrà detratta da alcuni servizi pubblici, come gli introiti pubblicitari dei forum e accumutata grazie alla sanguinosa tassazione su Sirius.
Bene, preparati a morire di fame allora.
 
Sirius ha scritto:
Bene, preparati a morire di fame allora.
It was a joke...if you hadn't understood it...¬¬

Cmq hai ragione, se dovessimo stare qua a pensare chi o che cosa è capace di farci venire un cancro, cicolereremmo in una sfera di plastica sterilizzata....e io sono claustrofobico e facilmente asfisiabile (XD)
 

Syrio

AppesitÃ
[email protected] ha scritto:
It was a joke...if you hadn't understood it...¬¬

Cmq hai ragione, se dovessimo stare qua a pensare chi o che cosa è capace di farci venire un cancro, cicolereremmo in una sfera di plastica sterilizzata....e io sono claustrofobico e facilmente asfisiabile (XD)
Mhh, potrebbe tornarmi utile.
 
Sirius ha scritto:
Mhh, potrebbe tornarmi utile.
Senti..Mr Smith dei miei stivali :D

Solo una cosa potrà distruggermi...un attacco di colite (Io ho una regolarità intestinale spaventosamente delicata!) -.-

Tornando a noi....io credo che le patatine del McDonalds', seppur siano spaventosaemente buone, non facciano proprio bene. E non parlo solo di cancri. Io ho assistito personalmente alla friggitura di varie porzioni di patatine in un olio che era stato utilizzato ben 11 volte (nn passo le mie giornate a fissare l'olio delle friggitrici del McDonald, è solo che mangiando al mio tavolo ogni tanto mi cadeva l'occhio lì..)
 

Slayer

Rappresentante di classe
[email protected] ha scritto:
Senti..Mr Smith dei miei stivali :D

Solo una cosa potrà distruggermi...un attacco di colite (Io ho una regolarità intestinale spaventosamente delicata!) -.-

Tornando a noi....io credo che le patatine del McDonalds', seppur siano spaventosaemente buone, non facciano proprio bene. E non parlo solo di cancri. Io ho assistito personalmente alla friggitura di varie porzioni di patatine in un olio che era stato utilizzato ben 11 volte (nn passo le mie giornate a fissare l'olio delle friggitrici del McDonald, è solo che mangiando al mio tavolo ogni tanto mi cadeva l'occhio lì..)
McDonald's.

Ma allora non ti è ben chiaro il concetto.

L'olio lo hai visto usare 11 volte in un giorno.

L'olio viene cambiato una volta a settimana, quindi friggono le patatine per una settimana intera nello stesso olio.

Siamo generosi e concediamogli un centinaio di friggiture al giorno, loro friggono le patatine per 700 volte nello stesso olio.

E, secondo me, è quello che le rende così buone °°
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
bisognerebbe a casa provare a friggere le patatine nello stesso olio per una settimana, così si risparmia anche olio. Le patatine del mac non le supera nessuno, come nessuno supera i suoi DOPPI CHEESEBURGER, il cibo che prediligo in assoluto, mi si è aperto un nuovo mondo fatto di hamburger e formaggio da quando l'ho mangiato, con tutto il formaggio giallo simile a gomma che cola dai lati del panino.

insuperabile.
 
Precisando che anche io adoro la roba del McDonald's... Le patatine senza salse (e io generalmente ne faccio volentieri a meno) non sanno quasi di niente. Sono meglio quelle del Burger King

:D

Slayer ha scritto:
L'olio viene cambiato una volta a settimana, quindi friggono le patatine per una settimana intera nello stesso olio.
NON VOGLIO SENTIRE, NON VOGLIOOOOO

-.- -.- -.-
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Dragoness ha scritto:
Precisando che anche io adoro la roba del McDonald's... Le patatine senza salse (e io generalmente ne faccio volentieri a meno) non sanno quasi di niente.
le salse le puoi ordinare, le patatine sono sublimi con la salsa barbecue, provare per credere. Prima anche io andavo da BK ma i cheeseburger non mi piacevano..
 
...Lo so che posso ordinarle, se non le uso è perchè non mi piacciono particolarmente. Mangio i cibi già conditi con le salse, ma di mia iniziativa solitamente non ce le metto.

La parziale eccezione a questo è appunto la salsa barbecue, che mi piace molto più di qualunque altra (ma perchè non la imbottigliano e mettono in commercio come hanno fatto con il loro ketchup e la maionese?) ma soprattutto sulla carne (sui McNuggets, cioè). Sulle patatine la metto ogni tanto, ma di solito mi adatto ad usare un po' di ketchup per dargli qualche sapore e sticazzi.
 

Iro

Amministratore di condominio
Ma solo io ho attacchi di coliche dopo aver mangiato le patatine del McDonald?
 

Wolf

Parroco
Provate a friggere le polpette nell'olio e poi firggete nello stesso anche le patatine  :D Sono schifosamente buone
 

Slayer

Rappresentante di classe
Dragoness ha scritto:
...Lo so che posso ordinarle, se non le uso è perchè non mi piacciono particolarmente. Mangio i cibi già conditi con le salse, ma di mia iniziativa solitamente non ce le metto.

La parziale eccezione a questo è appunto la salsa barbecue, che mi piace molto più di qualunque altra (ma perchè non la imbottigliano e mettono in commercio come hanno fatto con il loro ketchup e la maionese?) ma soprattutto sulla carne (sui McNuggets, cioè). Sulle patatine la metto ogni tanto, ma di solito mi adatto ad usare un po' di ketchup per dargli qualche sapore e sticazzi.
:Q___

Vi pare possibile che alle 7 e un quarto di mattina ho voglia della roba del McDonald's?! :°°D
 

The King

Amministratore di condominio
Sirius ha scritto:
Ehm si.

Comunque tra il Mcdonalds e un Kebab preferisco l'ultimo.
Anche io, mangiandomi un Kebab mi sento bello pieno mentre mangiandomi un menu al Mec Donald's ho l'effetto contrario e a risentirne oltre al mio stomaco è anche il mio portafoglio dove al Mec spendo molto per mangiare.
 
Sirius ha scritto:
Ehm si.

Comunque tra il Mcdonalds e un Kebab preferisco l'ultimo.
Non ho mai provato il Kebab. Dicono che è molto speziato. Dev essere buono, però qua a Milano Kebab->Marocchino->tanti aggettivi negativi. Ma credo me ne fregherò, e ne mangerò uno.

Tra l'altro ho il ristorante turco di fronte a scuola!  :D
 
Top Bottom