Maledetta intolleranza! Mi stai rovinando la vitaaaaaa!!!

AMD

Amministratore di condominio
**Midnight Devil** ha scritto:
la miagliore è la dieta mediterranea... pasta e pane in dimensioni proporzionate.... magni bene e vivi in forma... poi se bv rocchetta e uliveto diventi come raul bova XDDDDDDDDDD  :D
migliore x cosa scusa?
 

AMD

Amministratore di condominio
**Midnight Devil** ha scritto:
dimagrire e stare in forma :D di ke stiamo parlando? _._  e non mi dire ke ci vuole lo sport xkè è scontato.
dipende cosa intendi x stare in forma... x me la dieta mediterranea è una cagata dato che ha un apporto proteico ridicolo...

e in linea di massima i principi della dieta mediterranea sono "sani", ma la dieta in se nn è che sia tutta sta gran dieta x dimagrire come dici te, visto l'alto numero di latticini, il consumo "consistente" di olio ecc.... si dice sia sana x l'utilizzo dell'olio d'oliva al posto di grassi di derivazione animale ecc... ma nn x il rapporto calorico/nutritivo
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Slayer ha scritto:
Comunque, per chiunque vada al McDonald's ho un consiglio: ASSAGGIATE IL GELATO "CIALDA BACI", è una cosa...un orgasmo :Q___ (si può dire, vero? °°)
Eh... oggi me l'ha fatto prendere...

cavolo... è proprio zozzo 'sto gelato XD

E' un concentrato di roba assolutamente gustosa e calorica... sì, è un orgasmo. Tocca che mi faccio consigliare + spesso da Slayerozzo :D

Ma infatti non si parla proprio di "dimagrimento". La dieta che sto facendo è per curare la Candida intestinale
Anche perché non è la dieta la sola che può aiutare al dimagrimento. Lo dico per esperienza. Non si tratta di quello che mangi ma di QUANTO ne mangi.
 

The King

Amministratore di condominio
Rocket ha scritto:
Eh... oggi me l'ha fatto prendere...

cavolo... è proprio zozzo 'sto gelato XD

E' un concentrato di roba assolutamente gustosa e calorica... sì, è un orgasmo. Tocca che mi faccio consigliare + spesso da Slayerozzo :D
Eh già, l'ho provato alcune volte ed è veramente buono, quel cioccolato [:Q___
 

Slayer

Rappresentante di classe
Rocket ha scritto:
Eh... oggi me l'ha fatto prendere...

cavolo... è proprio zozzo 'sto gelato XD

E' un concentrato di roba assolutamente gustosa e calorica... sì, è un orgasmo. Tocca che mi faccio consigliare + spesso da Slayerozzo :D

Anche perché non è la dieta la sola che può aiutare al dimagrimento. Lo dico per esperienza. Non si tratta di quello che mangi ma di QUANTO ne mangi.
Ehi, non hai detto che ti sei mangiato anche le patatine :°°D

Comunque si, quel gelato è assurdamente buono :Q__
 

~Nigeris.

Parroco
Se io vado al McDonald, ci vado per saziarmi. Patatine, coca cola, nove pezzi di Cocken McNuggets, un Crispy McBacon, due muffin al cioccolato e una bella fetta di torta... quella per icompleanni mi sembra... più riccha del kebab XD

Ne esco estasiato e ciccione.
 
XXXXXXX ha scritto:
no fidati che conta eccome QUELLO che mangi
I totally agree!

XXXXXXX ha scritto:
dipende cosa intendi x stare in forma... x me la dieta mediterranea è una cagata dato che ha un apporto proteico ridicolo...

e in linea di massima i principi della dieta mediterranea sono "sani", ma la dieta in se nn è che sia tutta sta gran dieta x dimagrire come dici te, visto l'alto numero di latticini, il consumo "consistente" di olio ecc.... si dice sia sana x l'utilizzo dell'olio d'oliva al posto di grassi di derivazione animale ecc... ma nn x il rapporto calorico/nutritivo
Ma le proteine nn erano quelle contenute nella verdure? No, perchè se è così (nn ne sono sicuro!), la dieta mediterranea è composta quasi unicamente di queste (è probabile che tutto ciò sia una str****ta...)
 
**Midnight Devil** ha scritto:
Come dice sempre mia madre: "Si può mangiare di tutto un pò, ma non in modo eccessivo"

Praticamente quello che ha detto Rocket.
Emmnh....teoricamente i dolci non hanno nulla di nutritivamente "sano"...solo grassi in eccesso. E i grassi sono contenuti in tutti i cibi, ma nei dolci sovrabbondano. Quindi non ci sono c**i, dolci e fritti vanno ELIMINATI, perchè fanno male e non servono a una Minkia!!!!
 

~Nigeris.

Parroco
Ma una volta a settimana si possono prendere!!! Se li togli, che mondo sarebbe? Non ci posso pensare  :D

Gradni i dolci e le fritture!!! Sono diventato Black Trainer XDXD
 

AMD

Amministratore di condominio
[email protected] ha scritto:
Ma le proteine nn erano quelle contenute nella verdure? No, perchè se è così (nn ne sono sicuro!), la dieta mediterranea è composta quasi unicamente di queste (è probabile che tutto ciò sia una str****ta...)
le proteine sono contenute principalmente nella carne e nel pesce (arrivo quasi a 1kg di tonno mangiato alla settimana) e sono le + nobili.. poi ci sn quelle contenute nei legumi, in quantità nettamente inferiore e dal valore meno nobile e nutritivamente inferiore

ti stavi confondendo con le vitamine...
 

Syrio

AppesitÃ
XXXXXXX ha scritto:
le proteine sono contenute principalmente nella carne e nel pesce (arrivo quasi a 1kg di tonno mangiato alla settimana) e sono le + nobili.. poi ci sn quelle contenute nei legumi, in quantità nettamente inferiore e dal valore meno nobile e nutritivamente inferiore

ti stavi confondendo con le vitamine...
Iniziato da poco una dieta per la palestra (quindi proteine a manetta) e, in assenza del pesce che non mi và giù mi sto mangiando 1,5 kg la settimana di carne di vitello magra...

E poi dicono che le diete non sono buone (dal punto di vista del palato) XD.
 

Vinicius

Passante
[email protected] ha scritto:
Quindi non ci sono c**i, dolci e fritti vanno ELIMINATI, perchè fanno male e non servono a una Minkia!!!!
Magari servono a non farti impazzire, non trovi?

e comunque non ho mai creduto che la dieta mediterranea serva a dimagrire, solo a stare bene, niente di più

approposito:

1diè|ta

s.f.

AU

1 regime alimentare particolare che si segue per motivi medici, culturali: d. iposodica, d. vegetariana, d. priva di ferro
 
Vinicius ha scritto:
Magari servono a non farti impazzire, non trovi?

e comunque non ho mai creduto che la dieta mediterranea serva a dimagrire, solo a stare bene, niente di più

approposito:

1diè|ta

s.f.

AU

1 regime alimentare particolare che si segue per motivi medici, culturali: d. iposodica, d. vegetariana, d. priva di ferro
Infatti io la vedrei più come regime alimentare culturale. Nel senso che l'uso di mangiare tanta verdura e frutta il Mondo l'ha preso da noi Mediterranei...niente di più.

Mentre i nostri antenati si divertivamo a creare l'insalata gli Iroquois si limitvano a cacciare carne su carne su carne su carne @_________@ (snza offesa per il quasi-omonimo utente Pcentral XD)

Insomma, abbiamo dato un pò più di colore all'alimentazione globale!!!!

XXXXXXX ha scritto:
le proteine sono contenute principalmente nella carne e nel pesce (arrivo quasi a 1kg di tonno mangiato alla settimana) e sono le + nobili.. poi ci sn quelle contenute nei legumi, in quantità nettamente inferiore e dal valore meno nobile e nutritivamente inferiore

ti stavi confondendo con le vitamine...
Può essere....ma io cmq sapevo che eccedere con le proteine fa altrettanto male che eccedere con i grassi...è vero? :D
 

AMD

Amministratore di condominio
[email protected] ha scritto:
Può essere....ma io cmq sapevo che eccedere con le proteine fa altrettanto male che eccedere con i grassi...è vero? :D
dipende...

una dieta troppo ricca di proteine grava molto sui reni ed è inutile se nn si ha intenzione di far massa...

inoltre serve cmq integrare con i carboidrati a livello energetico, dato che usare le proteine è controproducente (il mio prof di biologia diceva "x la cellula, usare le proteine x fare l'atp, è come accendersi una sigaretta con una banconota da 100€)

in linea di massima xò il numero di proteine richiesto x ottenere effetti "sgradevoli" è molto elevato e difficilmente lo si raggiunge con la semplice dieta, ma anche cn integrazione sintetica (tipo prendendo le proteine del latte) e nn vi è altro modo di metter su massa se nn con una dieta proteica...
 

Vinicius

Passante
Lukka, scusa i termini, ma mi sembri un po' scemo.

gli Iroquois o come si chiamavano non avevano altro a disposizione, perchè non sapevano coltivare, o perchè erano nomadi, non sò

non mi venire a dire che i conquistadores li hanno sterminati perchè mangiavano verdura, dai.
 
Vinicius ha scritto:
Lukka, scusa i termini, ma mi sembri un po' scemo.

gli Iroquois o come si chiamavano non avevano altro a disposizione, perchè non sapevano coltivare, o perchè erano nomadi, non sò

non mi venire a dire che i conquistadores li hanno sterminati perchè mangiavano verdura, dai.
:D Beh, la mia era un esempio retorico....cmq volevo solo dire che all'epoca eravamo solo Noi (Mediterranei) a variare alimentarmente...vuoi per le abitudini vuoi per le condizioni climatiche o territoriali, siamo stati cmq i primi!!!!!!!
 

AMD

Amministratore di condominio
[email protected] ha scritto:
:D Beh, la mia era un esempio retorico....cmq volevo solo dire che all'epoca eravamo solo Noi (Mediterranei) a variare alimentarmente...vuoi per le abitudini vuoi per le condizioni climatiche o territoriali, siamo stati cmq i primi!!!!!!!
i cinesi hanno una tradizione culinaria nettamente + varia rispetto alla nostra...

e nn solo loro...
 
Top Bottom