Esatto!

È Millennium che è decentofobo.Comunque siete millenniumofobi.
30 gennaio PCFamily day, accenderemo la torre di Pisa e Colosseo con i big monneyyyy di GkxComunque siete millenniumofobi.
Ma è la verità...Non è una cosa bella addossare la colpa delle proprie azioni agli altri > :(
non hai le prove!Ma è la verità...
No loro sono rassistiComunque siete millenniumofobi.
Detto da te dovrebbe suonare come una sorta di complimento, no?No loro sono rassisti
Almeno io non ho paura di ammetterlo.Ps: ti rigiro una tua frase (un po modificata).Detto da te dovrebbe suonare come una sorta di complimento, no?
Tutti sono valorosiAlmeno io non ho paura di ammetterlo.
Ps: ti rigiro una tua frase (un po modificata).
"Dream ma vkvi solo per tirarmi frecciatine? Ma che vita noiosa."
Uno (io) non può avere un idea diversa dalla vosta (giusta o sbagliata che sia) lo tartassi pure in VOMITOTECA dove la metá delle cose che scrivo sono cazzate e l'atra metá le scrivo quando sono appena sveglio? Posso ancora ancora capire in altre sezione, ma in vomito proprio non lo accetto. (Non ho la gif di tina)Tutti sono valorosi
Tutti sono coraggiosi
Sicurezza e caparbietàààààà
T'accompagnerannooooo
Frecciatine?
A Cellino San Marco d'Australia avete uno strano significato di frecciatine.
Te le sto pure dicendo quotandoti le cose, mica faccio come certi furbacchioni sul forum talmente coraggiosi che mi criticano senza citarmi e in post casuali.
se uno volesse romperti i coglioni potrebbe benissimo obiettarti che hai appena fatto ciò che rimproveri a quei furbacchioni, ossia criticare quegli stessi furbacchioni senza nominarli o quotarli :°Te le sto pure dicendo quotandoti le cose, mica faccio come certi furbacchioni sul forum talmente coraggiosi che mi criticano senza citarmi e in post casuali.
Se non avessi certi ideali ti amerei (?)se uno volesse romperti i coglioni potrebbe benissimo obiettarti che hai appena fatto ciò che rimproveri a quei furbacchioni, ossia criticare quegli stessi furbacchioni senza nominarli o quotarli :°
Implicando che il mio fosse un post serio.Uno (io) non può avere un idea diversa dalla vosta (giusta o sbagliata che sia) lo tartassi pure in VOMITOTECA dove la metá delle cose che scrivo sono cazzate e l'atra metá le scrivo quando sono appena sveglio? Posso ancora ancora capire in altre sezione, ma in vomito proprio non lo accetto. (Non ho la gif di tina)
Ho semplicemente descritto una situazione che si sta verificando nei miei confronti. Spiegare != criticare. Però sono sufficientemente sicuro che i like dei tuoi amici di merende li otterrai.Questo è fare critiche senza far nomi, Lucanik.se uno volesse romperti i coglioni potrebbe benissimo obiettarti che hai appena fatto ciò che rimproveri a quei furbacchioni, ossia criticare quegli stessi furbacchioni senza nominarli o quotarli :°
Va tutto bene, Veemon, tutto bene. Tieni un Liam che ti da un bacino:probabile che sia la mia ennesima gaffe ma non ho capito una sega :/
RIP strax
Ho semplicemente descritto una situazione che si sta verificando nei miei confronti. Spiegare != criticare.
c.v.d.comunque no grazie, preferisco rimanere ignorante in materia di gossipQuesto è fare critiche senza far nomi, Lucanik.
Impara un po' le basi :*
gli equivalenti di CiaoByDany per te, intendi? a parte che non ne ho perchè le merende me le mangio tutte ioe poi diciamo che i likes non sono esattamente il mio primo pensiero al risveglio nè tantomeno l'ultimo prima di addormentarmi. fanno piacere; quello sì e sarebbe ipocrita negarlo. però non li penso tutto il giorno al punto tale da trarne un'infondata argomentazione ad hominem contro il mio interlocutore [piuttosto scarsa come critica velata, lo so, ma te l'ho detto che non voglio imparare]Però sono sufficientemente sicuro che i like dei tuoi amici di merende li otterrai.
sono antirazzista pure io anche se etero, eh! x:per il resto ci sono abituato, ho perso il conto di quanti maschietti (homo & non) ho fatto innamorare...devo "solo" capire perchè non faccio lo stesso effetto alle donne. tutt'al più cambierò orientamento sessuale da un giorno all'altro, tanto in questo forum si equiparano con nonchalance i gusti sessuali a quelli musicali [niente da fare, proprio non mi riesce]Se non avessi certi ideali ti amerei (?)
la presunta "figura di merda" è tale solo perchè il thread è stato chiuso prima che io potessi rispondere; la risposta - che per inciso smutanderebbe di brutto sia te che dany - l'ho salvata, se vuoi te/ve la mostro in privato, è pronta da postare in qualsiasi momento qualora quel topic riaprisse. non qui poichè sarebbe ancor più ot di quanto siamo già andati.quanto al resto, io invece ti dico semplicemente: falla finita di...scaldarti perchè così come il tuo primo post era scherzoso, lo era anche il mio [e meno male che mi sono pure mantenuto VOLUTAMENTE sull'impersonale per evitare di ferire la tua delicata sensibilità! << se uno volesse >> ]Lucanik, ma tu hai ancora il coraggio di parlare dopo la gargantuesca figura di merda che hai fatto nel thread di Zaffira, grazie al post di CiaobyDany?
Accidenti, ho parlato di CiaobyDany. E' sicuramente il mio amico di merende, sebbene su Telegram ci faccia le peggio discussioni non essendo d'accordo neanche sul colore di una mosca nera.
Falla finita di fare il paladino della moralità e della giustizia, di elevarti a figura di alto spessore da poter impartire lezioni a qualcuno.
Non hai mai potuto farlo in passato, non lo puoi far adesso e non lo potrai fare in futuro, mettitelo bene in testa.
E ora, tanti saluti, ci vediamo l'anno prossimo che mi sono rotto le scatole.
Appena iscritto e già lo amo.Adesso stempero i vostri toni accesi.
![]()
![]()
Straquoto, perché diavolo hai aspettato così tanto ad iscriverti?Appena iscritto e già lo amo.