Giuda iSTRAXriota

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Esatto!
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
 

Veemon Tamer

Momentai
scusa ma, esempio stupido

"ho commesso uno stupro. almeno io non ho paura di ammetterlo"

beh ok...

detto questo spero ancora, da bravo imbranato, di non aver capito che in realtà non sei serio n_n
 
D

Dream

Almeno io non ho paura di ammetterlo.

Ps: ti rigiro una tua frase (un po modificata).

"Dream ma vkvi solo per tirarmi frecciatine? Ma che vita noiosa."
Tutti sono valorosi

Tutti sono coraggiosi

Sicurezza e caparbietàààààà

T'accompagnerannooooo

Frecciatine?

A Cellino San Marco d'Australia avete uno strano significato di frecciatine.

Te le sto pure dicendo quotandoti le cose, mica faccio come certi furbacchioni sul forum talmente coraggiosi che mi criticano senza citarmi e in post casuali.
 
Tutti sono valorosi

Tutti sono coraggiosi

Sicurezza e caparbietàààààà

T'accompagnerannooooo

Frecciatine?

A Cellino San Marco d'Australia avete uno strano significato di frecciatine.

Te le sto pure dicendo quotandoti le cose, mica faccio come certi furbacchioni sul forum talmente coraggiosi che mi criticano senza citarmi e in post casuali.
Uno (io) non può avere un idea diversa dalla vosta (giusta o sbagliata che sia) lo tartassi pure in VOMITOTECA dove la metá delle cose che scrivo sono cazzate e l'atra metá le scrivo quando sono appena sveglio? Posso ancora ancora capire in altre sezione, ma in vomito proprio non lo accetto. (Non ho la gif di tina)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Te le sto pure dicendo quotandoti le cose, mica faccio come certi furbacchioni sul forum talmente coraggiosi che mi criticano senza citarmi e in post casuali.
se uno volesse romperti i coglioni potrebbe benissimo obiettarti che hai appena fatto ciò che rimproveri a quei furbacchioni, ossia criticare quegli stessi furbacchioni senza nominarli o quotarli :°
 
D

Dream

Uno (io) non può avere un idea diversa dalla vosta (giusta o sbagliata che sia) lo tartassi pure in VOMITOTECA dove la metá delle cose che scrivo sono cazzate e l'atra metá le scrivo quando sono appena sveglio? Posso ancora ancora capire in altre sezione, ma in vomito proprio non lo accetto. (Non ho la gif di tina)
Implicando che il mio fosse un post serio.

se uno volesse romperti i coglioni potrebbe benissimo obiettarti che hai appena fatto ciò che rimproveri a quei furbacchioni, ossia criticare quegli stessi furbacchioni senza nominarli o quotarli :°
Ho semplicemente descritto una situazione che si sta verificando nei miei confronti. Spiegare != criticare. Però sono sufficientemente sicuro che i like dei tuoi amici di merende li otterrai.Questo è fare critiche senza far nomi, Lucanik.

Impara un po' le basi :*
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
implicando che il mio fosse un post serio [cit.]

Ho semplicemente descritto una situazione che si sta verificando nei miei confronti. Spiegare != criticare.
climb2.gif


Questo è fare critiche senza far nomi, Lucanik.

Impara un po' le basi :*
c.v.d.comunque no grazie, preferisco rimanere ignorante in materia di gossip

Però sono sufficientemente sicuro che i like dei tuoi amici di merende li otterrai.
gli equivalenti di CiaoByDany per te, intendi? a parte che non ne ho perchè le merende me le mangio tutte ioe poi diciamo che i likes non sono esattamente il mio primo pensiero al risveglio nè tantomeno l'ultimo prima di addormentarmi. fanno piacere; quello sì e sarebbe ipocrita negarlo. però non li penso tutto il giorno al punto tale da trarne un'infondata argomentazione ad hominem contro il mio interlocutore [piuttosto scarsa come critica velata, lo so, ma te l'ho detto che non voglio imparare]

Se non avessi certi ideali ti amerei (?)
sono antirazzista pure io anche se etero, eh! x:per il resto ci sono abituato, ho perso il conto di quanti maschietti (homo & non) ho fatto innamorare...devo "solo" capire perchè non faccio lo stesso effetto alle donne. tutt'al più cambierò orientamento sessuale da un giorno all'altro, tanto in questo forum si equiparano con nonchalance i gusti sessuali a quelli musicali [niente da fare, proprio non mi riesce]
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Lucanik, ma tu hai ancora il coraggio di parlare dopo la gargantuesca figura di merda che hai fatto nel thread di Zaffira, grazie al post di CiaobyDany?

Accidenti, ho parlato di CiaobyDany. E' sicuramente il mio amico di merende, sebbene su Telegram ci faccia le peggio discussioni non essendo d'accordo neanche sul colore di una mosca nera.

Falla finita di fare il paladino della moralità e della giustizia, di elevarti a figura di alto spessore da poter impartire lezioni a qualcuno.

Non hai mai potuto farlo in passato, non lo puoi far adesso e non lo potrai fare in futuro, mettitelo bene in testa.

E ora, tanti saluti, ci vediamo l'anno prossimo che mi sono rotto le scatole.
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Lucanik, ma tu hai ancora il coraggio di parlare dopo la gargantuesca figura di merda che hai fatto nel thread di Zaffira, grazie al post di CiaobyDany?

Accidenti, ho parlato di CiaobyDany. E' sicuramente il mio amico di merende, sebbene su Telegram ci faccia le peggio discussioni non essendo d'accordo neanche sul colore di una mosca nera.

Falla finita di fare il paladino della moralità e della giustizia, di elevarti a figura di alto spessore da poter impartire lezioni a qualcuno.

Non hai mai potuto farlo in passato, non lo puoi far adesso e non lo potrai fare in futuro, mettitelo bene in testa.

E ora, tanti saluti, ci vediamo l'anno prossimo che mi sono rotto le scatole.
la presunta "figura di merda" è tale solo perchè il thread è stato chiuso prima che io potessi rispondere; la risposta - che per inciso smutanderebbe di brutto sia te che dany - l'ho salvata, se vuoi te/ve la mostro in privato, è pronta da postare in qualsiasi momento qualora quel topic riaprisse. non qui poichè sarebbe ancor più ot di quanto siamo già andati.quanto al resto, io invece ti dico semplicemente: falla finita di...scaldarti perchè così come il tuo primo post era scherzoso, lo era anche il mio [e meno male che mi sono pure mantenuto VOLUTAMENTE sull'impersonale per evitare di ferire la tua delicata sensibilità! << se uno volesse >> ]

poi l'hai presa senza motivo sul personale tirando in ballo PER PRIMO fantomatici compagni di merende, likes ed altre cose che non c'entravano una minchia

infine hai ragequittato la discussione, degna ciliegina su una torta di nonsense

se ascoltare "musica da ragazzine" (l'hai detto tu, eh. o meglio tuo padre e tu l'hai confermato. io sto solo riportando le tue stesse parole, perciò non osare definirlo insulto...a meno che tu non abbia esaurito gli argomenti, chiaro, nel qual caso hai il mio permesso) ti rende così nervoso, prova ad ascoltare heavy metal che magari ti rilassa un pò

personalmente non mi sono rotto nulla in quanto a differenza tua non ti odio, mi riservo quel brutto sentimento per cose più importanti; quindi se & quando vorrai riappacificarti con me sarò sempre disponibile per una chiacchierata chiarificatrice, perdona l'involontario scioglilingua, perchè nonostante tutto continuo a reputarti una persona interessante con cui parlare

saluti, baci, prosperità
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma perché sono nell'ideale collettivo diventato più like-whore di Mella, scusate?
default_o.gif
;

Gradirei evitare di essere tirato in mezzo assolutamente a caso in discussioni che poco hanno a che fare con me, grazie ;))

(anche perché seriamente con Dream mi risulta dannatamente difficile essere d'accordo su qualche cosa, lol)

Appena iscritto e già lo amo.
Straquoto, perché diavolo hai aspettato così tanto ad iscriverti?
 
Top Bottom