Scommetto che tu sei uno di quelli che butta la pasta prima che l'acqua bolla. [emoji451]Io mi calo pure gli spaghetti in bianco comunque.
Io sono uno di quelli che la pasta la mangerebbe a colazione, pranzo e cena, soprattutto gli spaghetti; ma non la condisco mai con troppa roba perché mi piacciono le robe semplici.Scommetto che tu sei uno di quelli che butta la pasta prima che l'acqua bolla. [emoji451]
Che sono pure i miei preferiti, semplicemente burro e parmigiano.comunque gli spaghetti al burro mi hanno incaricato di riferirvi che sono terribilmente offesi per la loro mancata inclusione in questo sondaggio
Si parlava di paste veloci, e il ragù in scatola fa abbastanza pena.No mi spiace ma senza ragù io vi banno tutti.
Ed infatti tu sei molto poco siciliano. La pasta con acciughe schiacciate/passate/insomma tipo crema è buonissima, idem i gamberi secondo la stessa modalità (schiacciato il gambero intero o quasi).Parli così perché non hai assaggiato spaghetti e acciughe: mio padre ci va pazzo, io semplicemente disgustato.
Eccomi, l'altro siciliano he detesta le acciughe :/ però in generale la pasta col pesce non mi dispiace.Ed infatti tu sei molto poco siciliano. La pasta con acciughe schiacciate/passate/insomma tipo crema è buonissima, idem i gamberi secondo la stessa modalità (schiacciato il gambero intero o quasi).
La mia variante preferita della pasta aglio e olio, è proprio con qualche filetto di acciuga aggiunto (ok, io in realtà ne metto tipo un'intera scatoletta) e abbondante pan grattato [emoji4] Le acciughe sono ottime in generale anche come esaltatore di sapidità nei piatti (analogo alla salsa di soia o worcester) - un cucchiaino di pasta d'acciughe rende automaticamente molto più intenso e profondo (senza che il sapore d'acciughe si senta), provare per credere.Pasta con le acciughe? Certo che siete proprio terroni lesionati.
Questo è Alfredo. EWWChe sono pure i miei preferiti, semplicemente burro e parmigiano.
BAN all'op![]()
Ma non si usa l'uovo o.O?
Raga cazzarolina cosa dite, anche io sono vegetariano: non mangio carne, ma non sono un vegano del cazzo.Normalmente si usano uova non fecondate o sbaglio? Anche se magari quello riguarda più i vegani...
Il sogno del maiale è quello di finire su una griglia di qualità [Cit.]