La pasta definitiva

Qual è il tuo sugo della pasta preferito?


  • Votatori totali
    51

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ppppperché sei vegetariano? [emoji196]

Non ti vergogni a votare carbonara quando tutte le alternative proposte sono vegetarian-friendly?
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Non ti vergogni a votare carbonara quando tutte le alternative proposte sono vegetarian-friendly?
nice try, Mella:
grtdtr.jpg
 

Rust

Sovietico di PCF
Lo sanno tutti che la Amatriciana si fa con il guanciale O_O

Lucanick mi deludi andando a ricercare questa informazione su internet.
Mella mi delude ancora di più non sapendolo proprio. 

 
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Lo sanno tutti che la Amatriciana si fa con il guanciale O_O

Lucanick mi deludi andando a ricercare questa informazione su internet.

Mella mi delude ancora di più non sapendolo proprio.
infatti io lo sapevo ma mi serviva una prova tangibile; altrimenti se si tratta solo di scrivere posso pure dire che il ragù di coniglio è azzurroe anche quel marpione di Mella sotto sotto lo sa, ma fa finta di non saperlo...d'altronde ha dichiarato in questo stesso topic:

Tutto pur di affossare la carbonara.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
A proposito di carbonara. Stavo guardando il feed delle news di un giornale svedese e uno al loro masterchef stava preparando la carbonara. Però si è dimenticato di metterci l'uovo. Apparentemente secondo loro sopra la pasta alla carbonara ci va il giallo dell'uovo.

(il titolo molto sobriamente aveva "è una catastrofe" nel titolo. Sobrietà dei titoli svedesi <3)
 
Chi ha mai detto che i vegetariani e i vegani sono la stessa cosa?
Infatti non intendevo quello, dai vostri commenti (più da quello di Dream) non sembrava aveste bene il concetto in testa.

[e comunque scherzavo, è così difficile capire il mio umorismo? 
default_chirolp_gusun.gif
 ]

Ppppperché sei vegetariano? [emoji196]

Non ti vergogni a votare carbonara quando tutte le alternative proposte sono vegetarian-friendly?
Perché un anno e mezzo fa ho cominciato ad avere nausea ed affini mentre mangiavo carne e ho cominciato a rendermi conto che mi faceva schifo. Tutto ciò per il principio che un tempo fosse carne viva e non per il sapore, quindi contando che il voto va al sapore ho votato la carbonara.

E poi adoro troppo l'uovo in ogni sua forma.

PS: Non tutti i vegetariani sono bigotti e facili per le litigate ;)
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Amatriciana > all

Ma spaghetti aglio olio e peperoncino meritano quando sei un fuori sede che si dimentica di fare la spesa
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Oggi per cena ho mangiato amatriciana avanzata... anche da fredda ha un suo perché, a differenza di molte altre.

Per pranzo invece ho creato una pasta con broccoli e pancetta.

Pastaaaaa
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
1 nonostante ci sia Mella ad alzare la media!

prima che si trasferisse probabilmente era 0,4 o giù di lì
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Più che altro siamo apparentemente l'unico popolo in grado di cucinarla affinché si mangi senza sciogliersi in bocca...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Appunto per questo dico che è impossibile pretendere che all'estero la mangino se si ingegnano proprio per renderla il più schifosa possibile u_u
 
Top Bottom