Cosa hai contro la carbonara? Semplice questione di gusto o altro?Tutto pur di affossare la carbonara.
Siamo emiliani... giusta considerazione!Sono emiliano, di sicuro non penso a salvaguardare i maiali. [emoji201]
Semplici gusti, uniti al fatto che ogni volta sembra essere la pasta standard che tutti devono apprezzare per forza. Non è così.
A MORTE LA CARBONARA. [emoji88]
Mica stava scritto 'sta storia del volo!Ho cercato di mantenermi sul semplice, ho inserito solo le paste da preparare al volo che mi sembravano più comuni.
Il ragù per dire è buono in modo oggettivo ma ci si mette le ore a prepararlo.
Comunque se avete altri suggerimenti non troppo specializzati, dite pure.
Danielona approves.Semplici gusti, uniti al fatto che ogni volta sembra essere la pasta standard che tutti devono apprezzare per forza. Non è così.
A MORTE LA CARBONARA. [emoji88]
Questa la devo provare.Comunque complimenti, abbiamo gusti molto simili.Pasta da tutti i giorni: pasta con le zucchine, o meglio ancora: crema di zucchine (frullate con un po' di cipolla e uno spicchio d'aglio + panna o philadelphia) e pancetta :Q__
Yep! E' buonissima e comodissima, non ci vuole molto a farla, e si può anche mettere in un sacchetto/barattolo e congelarla :) (la salsa, anche con i pezzetti di pancetta dentro).Questa la devo provare.
Comunque complimenti, abbiamo gusti molto simili.
...E poi cosa le è successo? :(A me piaceva molto la pasta con zucchine e philadeplhia. Era buonissima ç_ç.
E poi devo evitare tutti i latticini :\....E poi cosa le è successo? :(
E poi devo evitare tutti i latticini :\.
![]()
Cmq il risotto non è pasta!
Ma quella non è pasta, è un altro universo.Comunque manca tanta roba
LA LASAGNA CAZZO!
Citando il pesce mi verrebbe da citare la favolosa pasta con pesce spada, melanzane e pomodorini! Non è proprio una cosa rapida da preparare ma è un delirio.Pasta fancy: spaghetti alle vongole (anche nelle sue diverse varianti: con pomodorini, o zucchine ecc)
Uh... io li ho sempre a portata di mano ç_çOk, le altre sono cose mie, ma chi cazzo tiene in casa i pinoli?
Io solitamente faccio pasta con zucchine e tonno, facile da preparare e buona! Peccato il tonno sia sempre quello in scatola :cA me piaceva molto la pasta con zucchine e philadeplhia. Era buonissima ç_ç.
Quello è così overpower da poter essere ritenuto pasta definitiva senza essere pasta.Vi siete dimenticati di mettere anche il risotto al moijto cucinato dal nostro Shika a Masterchef ù.ù