Torneo Wi-Fi (ORAS Doppio VGC) - Svolgimento fase «svizzera»

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darkdevil

Zoidberg
Perso perché questo gioco fa schifo e se non missassi 3/4 85% moves avrei probabilmente vinto. Il parziale teoricamente dovrebbe essere 4-3 dato che ho spento dopo il miss ma potete valutarla tranquillamente 4-0
default_meow.gif
 
Beh mi rendo conto di essere stato fortunato e non lo nego, ma si poteva anche evitare la d/c..

Eravamo sul 4-3 come ha detto il mio opponent.
 

ShawnFrost

Pokémon Master VGC
Ho perso 2-0 ma il mio avversario "Limuel" ha dovuto usare un Team VGC15 perchè con il team vgc16 non lo faceva partecipare alla battle, io invece ho usato il team da vgc16, va bene lo stesso?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho perso 2-0 ma il mio avversario "Limuel" ha dovuto usare un Team VGC15 perchè con il team vgc16 non lo faceva partecipare alla battle, io invece ho usato il team da vgc16, va bene lo stesso?
Va benissimo. Le indicazioni del VGC 16 sono "al massimo", nessuno è obbligato ad usare due ed esattamente due superleggendari.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dopo un sorteggio e qualche squalifica per perenne assenza, il quarto turno ha inizio. C'è tempo fino a tutta la notte fra il 14 e il 15 febbraio.

default_mHJVz.gif
 

Pence

Amico
Perso 0-3 contro LLeonard :) tanto di cappello all'opponent :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darkdevil

Zoidberg
Confermo gg, sarebbe stato al massimo 0-1 senza miss, siamo a quota 5 su 6 in 2 battles e 3 utilizzi, gran gioco!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom