Torneo Wi-Fi (ORAS Doppio VGC) - Svolgimento fase «svizzera»

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Considerando che la differenza punti conta in questo torneo, credo che la mia vittoria dovrebbe essere conteggiata come un 2-0 :)

Comunque sia, gg!

edit: questo vale anche per le altre lotte nei turni precedenti. E solo perché immagino la differenza modifichi i pairings futuri, trattandosi di svizzera.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Considerando che la differenza punti conta in questo torneo, credo che la mia vittoria dovrebbe essere conteggiata come un 2-0 :)

Comunque sia, gg!

edit: questo vale anche per le altre lotte nei turni precedenti. E solo perché immagino la differenza modifichi i pairings futuri, trattandosi di svizzera.
Sta a ombra la parola, ma anche io nel turno precedente ho vinto 2-1 altri ho visto vincere 4-2, poi stará a ombra decidere cosa fare.
 
Non so come vengano conteggiati i forfeit, nell'altro torneo c'erano state vittorie per 2-1 o simili.

Altrimenti, visto il sistema di punti, bisognava esplicitamente dire che non si può uscire dalla lotta con fuga.
 

TheMusketeer

Passante
ma ad esempio io nel round precedente ho vinto per 1-0, la mia vittoria viene conteggiata come uno che ha vinto per 4-0?

Perché avevo letto che bastava una lotta (nel round precedente)
 

Wolflink

Parroco
No, i risultati di ogni lotta servono per calcolare il tie break, se due persone hanno vinto lo stesso numero di lotte, ma uno le ha vinte tutte per 4-0 e l'altro invece una per 1-0 o 2-0 ecc, il primo sarà sopra l'altro in classifica

Questo è essenziale per calcolare chi ammettere alla top 8 e chi no
 
Ultima modifica di un moderatore:

_passa

Parroco
in teoria i punteggi non dovrebbero servire a niente, ciò che importa è chi si sconfigge/da chi si subisce una sconfitta.

se vengo sconfitto da un 9-0 e un 8-1 e sto tipo 7-2 cercando la top, ovviamente ho maggiore priorità rispetto a chi ha perso da un 5-4 et similia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darkdevil

Zoidberg
Vinto 2-0 vs Cinccino01, gg
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom