Iskotew
No
Veramente il silenzio acconsentedirei che una non risposta è una risposta negativa...

(No, ok... la smetto

Veramente il silenzio acconsentedirei che una non risposta è una risposta negativa...
su luna?Hanno rilasciato il codice per scaricare Genesect se avete perso l'evento Gamestop: GENESECT2016.
No, sono i Pokémon del 20simo anniversario che hanno distribuito sulla sesta generazione per tutto il 2016.su luna?
La distribuzione dei codici è terminata, ma credo che lui chiedesse entro quando si possono riscuotere i codici già presi (se ho capito bene).è scaduto a settembre
infatti ora la pagina del sito ufficiale reindirizza a Marshadow
Fino al 04/12/2017Qualcuno sa fin quando si può riscattare Salazzle? :)
Se qualcuno ne ha o avrebbe modo di procurarmene ne sarei gratoqualcuno che spacci codici di Dialga e Palkia in questo forum lo si trova?
Un codice per ogni evento puoi riscattare.Domandina, ho usato i codici presi dal Gamestop per Zeraora e preso il pokèmon, ieri ho avuto altri codici ma mi dice che li ho già riscattati, quindi si può avere solo uno Zeraora per gioco?
Non proprio in realtà. Se l'evento è effettivamente diverso dovrebbe essere possibile prenderne due, ma non credo che in Italia sia mai accaduta questa eventualità.Un codice per ogni evento stesso pkmn.
Se non ricordo male, 3 IV a 31, le altre e la natura random e quest’ultima non era sincronizzabile.Ho una domanda. Mi sono accorto di avere in sospeso un evento su XY (non ancora ritirato il Pokemon). Erano quegli eventi dei Pokemon misteriosi/leggendari distribuiti qualche anno fa. Ricordate come sono gli IVs? Se ce ne sono 3 a 31 e altri casuali oppure se sono tutti random, se la natura è fissa o casuale (e quindi se si può softresettare, con o senza un Pokemon con sincronismo, non ricordo...)?
Grazie!
Quindi coi softreset la vedo dura riuscire a far uscire qualcosa di interessante...Se non ricordo male, 3 IV a 31, le altre e la natura random e quest’ultima non era sincronizzabile.