Distribuzione Pokémon evento

direi che una non risposta è una risposta negativa...
Veramente il silenzio acconsente
default_awesome.gif
E non si sa mai che qualche giapponese che passi per caso di qui non abbia gli eventi!

(No, ok... la smetto 
default_chirolp_gusun.gif
)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Di solito si ha un annetto... Non c'è scritto sullo scontrino con il codice? Ho provato a cercare l'annuncio ma non trovo niente sul sito ufficiale, mi dispiace...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
è scaduto a settembre

infatti ora la pagina del sito ufficiale reindirizza a Marshadow
La distribuzione dei codici è terminata, ma credo che lui chiedesse entro quando si possono riscuotere i codici già presi (se ho capito bene).
 

DDX

Great!
Mod
Domandina, ho usato i codici presi dal Gamestop per Zeraora e preso il pokèmon, ieri ho avuto altri codici ma mi dice che li ho già riscattati, quindi si può avere solo uno Zeraora per gioco?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Si può riscattare un solo dono segreto a gioco, sì. Quindi in teoria nemmeno i nostri codici dovrebbero funzionare perché sono associati allo stesso evento.

Un codice per ogni evento stesso pkmn.
Non proprio in realtà. Se l'evento è effettivamente diverso dovrebbe essere possibile prenderne due, ma non credo che in Italia sia mai accaduta questa eventualità.
 
U

Utente cancellato 10682

Il codice è uno a partita. Per riscattare un secondo codice bisogna resettare il gioco.
 

DDX

Great!
Mod
Uffa...
Beh, regalo due codici per Zeraora, il primo che arriva se li prende:
-Preso il primo-
E9Z5KGHEZKWLQYKC

Chi se li prende lo scriva, così evitiamo che altri utenti ci provino inutilmente.
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 10682

Cavolo, ora sono al lavoro e non ho il ds con me. Ok, prendo il primo sperando che nessuno lo usi prima. Potresti poi cancellarlo?
EDIT: ok, un mio amico lo ha riscattato per me. Il primo codice è usato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Ho una domanda. Mi sono accorto di avere in sospeso un evento su XY (non ancora ritirato il Pokemon). Erano quegli eventi dei Pokemon misteriosi/leggendari distribuiti qualche anno fa. Ricordate come sono gli IVs? Se ce ne sono 3 a 31 e altri casuali oppure se sono tutti random, se la natura è fissa o casuale (e quindi se si può softresettare, con o senza un Pokemon con sincronismo, non ricordo...)?
Grazie!
 
Ho una domanda. Mi sono accorto di avere in sospeso un evento su XY (non ancora ritirato il Pokemon). Erano quegli eventi dei Pokemon misteriosi/leggendari distribuiti qualche anno fa. Ricordate come sono gli IVs? Se ce ne sono 3 a 31 e altri casuali oppure se sono tutti random, se la natura è fissa o casuale (e quindi se si può softresettare, con o senza un Pokemon con sincronismo, non ricordo...)?
Grazie!
Se non ricordo male, 3 IV a 31, le altre e la natura random e quest’ultima non era sincronizzabile.
 
Top Bottom