basta domandare il codice. alcuni ti chiederanno la tessera GS, ma si può ritirare anche senza.ma nei gamestop si deve portare lo scontrino o la cartuccia? oppure basta andare li e chiedere il codice?
anche da me, ma come dicevo è opzionale. prova a dir loro che il mese scorso l'hai preso senza. oppure cambia GS...Da me chiedono la tessera. Shame on them.
ma se l'hai vista ieri su Telegram.Pics or it didn't happen.
Molti non lo hanno ricevuto e tutti per lo stesso motivo, ossia, che oltre a partecipare ad una gara che dava punti play!, si doveva barrare un opzione sul club allenatori, che appunto abilitava la ricezione di tali punti.È possibile chee il codice di mewtwo non mi sia arrivato, sebbene abbia partecipatoalla sfida di luglio?![]()
Poteva partecipare anche a quella di gennaio-febbraio e tutte le altre che davano punti play!Dovevi partecipare a quella di Giugno infatti.
o la newsletter.Il problema è stato per molti non abilitare l'opzione di ricevere punti play!
Ok grazie milleVe li tengo prenotati. Purtroppo oggi non li avevo sottomano. @Schrodinger's Cat @drakon96
Sai per caso se è shiny locked?Iniziata la distribuzione di un Meowth con Cuccagna tramite codice seriale (HAPPY). Niente di che, ma magari può servire.
Anche io. In effetti sono pur sempre eventi!Sono l'unico che apprezza anche i doni segreti più semplici? Come il Pumpkaboo di due anni fa o, appunto, questo Meowth.
Comunque grazie aleterla! :)
Dipende se gli eventi sono utili o no. Questo qui, ad esempio, è carino, ma non ho mai capito l'utilità dello Zygarde di maggio, senza nulla di particolare, quando in America invece venivano distribuiti Xerneas e Yveltal cromatici.Sono l'unico che apprezza anche i doni segreti più semplici? Come il Pumpkaboo di due anni fa o, appunto, questo Meowth.
Comunque grazie aleterla! :)
A me basta che sia in pregio ball, però in effetti sarebbe stato bello se avesse avuto qualcosa in piùDipende se gli eventi sono utili o no. Questo qui, ad esempio, è carino, ma non ho mai capito l'utilità dello Zygarde di maggio, senza nulla di particolare,
era in occasione dell'inizio della nuova serie animata se non sbaglio (gli eventi stanno andando a braccetto, come si può vedere da Hoopa e Volcanion e come del resto hanno sempre fatto con i film)Dipende se gli eventi sono utili o no. Questo qui, ad esempio, è carino, ma non ho mai capito l'utilità dello Zygarde di maggio, senza nulla di particolare, quando in America invece venivano distribuiti Xerneas e Yveltal cromatici.