Distribuzione Pokémon evento

Steph

Great Teacher
Mod
ma nei gamestop si deve portare lo scontrino o la cartuccia? oppure basta andare li e chiedere il codice?
basta domandare il codice. alcuni ti chiederanno la tessera GS, ma si può ritirare anche senza.

ieri ne ho presi 3, sono molto contento di aver trovato due ragazzi davvero molto disponibili (e la tipa era pure strafiga, non dovrebbe lavorare in un GS.... oppure sì, perché attira parecchia gente). :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Da me chiedono la tessera. Shame on them.
anche da me, ma come dicevo è opzionale. prova a dir loro che il mese scorso l'hai preso senza. oppure cambia GS...

Pics or it didn't happen.
ma se l'hai vista ieri su Telegram.

TMMBntq.png
 

Tanino343

Tokyonino!
È possibile chee il codice di mewtwo non mi sia arrivato, sebbene abbia partecipatoalla sfida di luglio?
default_chirolp_hun.gif
Molti non lo hanno ricevuto e tutti per lo stesso motivo, ossia, che oltre a partecipare ad una gara che dava punti play!, si doveva barrare un opzione sul club allenatori, che appunto abilitava la ricezione di tali punti.

Dovevi partecipare a quella di Giugno infatti. 
Poteva partecipare anche a quella di gennaio-febbraio e tutte le altre che davano punti play!
 

drakon96

Passante
Buonasera ragazzi, avrei una richiesta da farvi. Ero convinto che la distribuzione di arceus questo mese fosse tramite wi-fi ma ho scoperto oggi che è tramite codice seriale. Siccome fino a fine agosto sono in montagna e quindi impossibilitato a recarmi da gamestop c'è qualcuno che riuscirebbe a procurarmi un codice? 
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho modificato il titolo (dato che non si tratta sempre solo di Pokémon mythical) e spostato in Pokémon Discussion (dato che sono eventi sia per XY che ORAS)

inoltre importantizzo
 
Sono l'unico che apprezza anche i doni segreti più semplici? Come il Pumpkaboo di due anni fa o, appunto, questo Meowth.

Comunque grazie aleterla! :)
Dipende se gli eventi sono utili o no. Questo qui, ad esempio, è carino, ma non ho mai capito l'utilità dello Zygarde di maggio, senza nulla di particolare, quando in America invece venivano distribuiti Xerneas e Yveltal cromatici. 
 

Steph

Great Teacher
Mod
Dipende se gli eventi sono utili o no. Questo qui, ad esempio, è carino, ma non ho mai capito l'utilità dello Zygarde di maggio, senza nulla di particolare, quando in America invece venivano distribuiti Xerneas e Yveltal cromatici. 
era in occasione dell'inizio della nuova serie animata se non sbaglio (gli eventi stanno andando a braccetto, come si può vedere da Hoopa e Volcanion e come del resto hanno sempre fatto con i film)

inoltre è stato manna dal cielo per chi non ha X/Y e voleva uno Zygarde "proprio" e non scambiato

(infatti, io apprezzato molto di più Zygarde che questo Meowth)

comunque Xerneas ed Yveltal sono stati distribuiti anche in UK (nella catena Games mi sembra) e Germania (al Gamescom), spero che presto li rilascino anche qua
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Uhm se non erro è la prima volta che abbiamo una distribuzione italiana di 'cuccagna'... In passato abbiamo avuto Inkay jappo e gli Smeargle che l'avevano appresa tramite 'Schizzo'. 

Non mi dispiace :)

Grazie Steph per le modifiche al topic, mancava un topic principale per gli eventi di VI gen :)
 
Top Bottom