Distribuzione Pokémon evento

elmdor

666c657368 6973 7765616b
La distribuzione degli eventi? Ancora é presto, ma probabilmente sarà la solita cartolina da ritirare al Gamestop (anche preferirei di gran lunga una distribuzione online).
Secondo me le alterneranno. O almeno lo spero, perché ogni volta che entro in un Gamestop soffro immensamente, anche se non ci lascio dei soldi.
 

~Lighty

Rosso è meglio
secondo il sito americano si ritireranno al GS, quindi si, bisognerà andare li. non dice se sarà con cartolina o da ritirare e basta però
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Secondo me le alterneranno. O almeno lo spero, perché ogni volta che entro in un Gamestop soffro immensamente, anche se non ci lascio dei soldi.
In effetti tratta si di 11 Wondercard, quindi non penso saranno riscattabili tutte insieme (qualcuno ricorda esattamente quanti slot ci sono a copia?). Anyway, per il momento possiamo solo fare supposizioni (e sí, anche io odio i GS).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Pero' pensateci un attimo, avevo letto su fockemon che i vari eventi verranno distribuiti in precisi periodi dell'anno, appena termina uno inizia l'altro. Perciò ha piu' senso metterli online dato che i codici tipo gamestop sono piu' incasinati e li' di solito li tengono finché non esauriscono le scorte, per dire, non sono così precisi.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Stavo per dire proprio questo, in un trailer dicono che verrà distribuito un evento al mese... forse abbiamo ancora speranza di ricerverli tramite serial code :)
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ma se è vero che fanno uscire un evento al mese, come sperano che da Gamestop non facciano dei casini assurdi? Secondo me aumenta la probabilità che siano distribuzioni online.
 
" Mew will be distributed from February 1st through February 24th at Gamestop, unknown elsewhere while Celebi will run from March 1st through March 24th on the Nintendo Network, Jirachi in April on the Nintendo Network, Darkrai in May at Gamestop, Manaphy in June via Nintendo Network, Shaymin in July via Nintendo Network, Arceus in August via Gamestop, Victini in September via Nintendo Network, Keldeo in October via Nintendo Network, Genesect in November at Gamestop in the US, unknown elsewhere and Meloetta in December via Nintendo Network"

Da Serebii. Però non ho capito se vale in tutti i paesi o solo in alcuni.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
" Mew will be distributed from February 1st through February 24th at Gamestop, unknown elsewhere while Celebi will run from March 1st through March 24th on the Nintendo Network, Jirachi in April on the Nintendo Network, Darkrai in May at Gamestop, Manaphy in June via Nintendo Network, Shaymin in July via Nintendo Network, Arceus in August via Gamestop, Victini in September via Nintendo Network, Keldeo in October via Nintendo Network, Genesect in November at Gamestop in the US, unknown elsewhere and Meloetta in December via Nintendo Network"
Sento già i tasti R+L+start del mio 3DS che implorano pietà.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Un anno di distribuzioni che si alternano tra GS e Nintendo Network. Di certo stanno mettendo tutti i mezzi per non perdere nemmeno un player, quest'anno...
 

~Lighty

Rosso è meglio
di quelli che mi interessano, solo Mew sarà distribuito al GS (almeno stando a quanto scritto sopra), quindi sono abbastanza fortunato ^^
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Finalmente posso avere Darkray, Manaphy non cheat.

Keldeo e Meloetta in quinta generazione da bravo pirla me li ero persi! LoL
 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
" Mew will be distributed from February 1st through February 24th at Gamestop, unknown elsewhere while Celebi will run from March 1st through March 24th on the Nintendo Network, Jirachi in April on the Nintendo Network, Darkrai in May at Gamestop, Manaphy in June via Nintendo Network, Shaymin in July via Nintendo Network, Arceus in August via Gamestop, Victini in September via Nintendo Network, Keldeo in October via Nintendo Network, Genesect in November at Gamestop in the US, unknown elsewhere and Meloetta in December via Nintendo Network"

Da Serebii. Però non ho capito se vale in tutti i paesi o solo in alcuni.
Con Nintendo Network si intende dono segreto? scusate l' ignoranza :D
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Speriamo almeno non siano shiny-locked..
Se arceus è come quello distribuito in giappone, una cartolina su 13 lo ha sicuro shiny con sciarpaseta, le altre normale con sciarpaseta o una lastra random

a me interessano mew, keldeo e Victiny, se è al gamestop mando un delegato a ritirarlo, io non ci entro li dentro
 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Se arceus è come quello distribuito in giappone, una cartolina su 13 lo ha sicuro shiny con sciarpaseta, le altre normale con sciarpaseta o una lastra random

a me interessano mew, keldeo e Victiny, se è al gamestop mando un delegato a ritirarlo, io non ci entro li dentro
Mew è al gamestop, ma perchè non vuoi andarci?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hellkitchen

Zoidberg
Scusate la mia ignoranza come si ottengono i Pokemon evento da Gamestop o da iniziative simili? Non c'è modo di ottenerli online?
 

Hellkitchen

Zoidberg
Alcuni sono distribuiti online, altri sono distribuiti presso Gamestop (perlopiù sotto forma di biglietto con un codice da riscattare).
Perfetto! Avevo paura che c'era tipo da andare da Gamestop con la console in mano e fare qualche strano giochetto... se bisogna solo ritirare un biglietto va bene  :)
 

Lera

Passante
Io preferisco il Nintendo Network perché il Gamestop più vicino a casa mia è a 2 ore di macchina e andarci ogni mese la vedo durissima XD
 
Top Bottom