Distribuzione Pokémon evento

Tanino343

Tokyonino!
c5c1e7bfb7ee0f500f8c6f4ee5c636c3.jpg


c56c23dfd82144053da861d213820c3f.jpg


Voi lo avete preso?

Io ne ho un bel po', farò un giveaway tra qualche mese, per coloro che se lo sono persi. :)
 

Camerupt01

OR: 721/721
A me ne serve uno!!! Ecco ne approfitto per fare un annuncio, se qualche anima pia ne ha qualcuno di troppo da regalare non esitate a chiedere a me, che andare fino a Gamestop è uno sbattone. (Con Hoopa ci ho messo il triplo del tempo ad arrivare fino a là che a ritirare il codice 
default_chirolp_gaan.gif
)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
A me ne serve uno!!! Ecco ne approfitto per fare un annuncio, se qualche anima pia ne ha qualcuno di troppo da regalare non esitate a chiedere a me, che andare fino a Gamestop è uno sbattone. (Con Hoopa ci ho messo il triplo del tempo ad arrivare fino a là che a ritirare il codice
default_chirolp_gaan.gif
)
Se non hai modo di prenderlo te ne mando uno io, l'importate è che sia vero e non vuoi averne uno in più per poi rigirarlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Se non hai modo di prenderlo te ne mando uno io, l'importate è che sia vero e non vuoi averne uno in più per poi rigirarlo.
Io? Figurati! A me non importa per niente mandarne ad altri, comunque se per te non è un problema mandarmelo bene, se no vedo se in questi 24 giorni riesco a scroccare un passaggio in quello stupido centro commerciale lontanissimo.
 
Vedrò di passare dal gamestop qualche volta: purtroppo ho giornate pienissime e  il Gamestop è abbastanza lontano, senza contare che rischierei di perdere mezza giornata per nulla.
 
Preso Mew.
Il commesso del Gamestop voleva vendermi una maglietta con il 10% di sconto, ma sono stato costretto a rifiutare: mi sto talmente sentendo in colpa che purtroppo non potrò più mettere piede in un Gamestop per un bel pezzo.

Anche se devo ammettere che, a differenza di altri, questo commesso non ha insistito per nulla: ha solo chiesto, al mio rifiuto mi ha fatto lo scontrino e tanti saluti.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Grazie a dei miei amici sono riuscito a prenderne 3, uno per versione. Ieri ero andato da solo per prendere il primo, e non mi hanno chiesto nulla. Oggi ho cambiato centro commerciale e mi hanno chiesto le cartucce da far vedere. Fortunatamente uno dei miei amici non ha voluto rischiare ed ha portato le sue! LoL
 

Tanino343

Tokyonino!
Grazie a dei miei amici sono riuscito a prenderne 3, uno per versione. Ieri ero andato da solo per prendere il primo, e non mi hanno chiesto nulla. Oggi ho cambiato centro commerciale e mi hanno chiesto le cartucce da far vedere. Fortunatamente uno dei miei amici non ha voluto rischiare ed ha portato le sue! LoL
Nell'annuncio non c'è scritto: "puoi prendere massimo un codice", quindi tu puoi chiederne quanti ne vuoi senza mostrare alcunché, hanno voluto "l'esclusiva" del pokémon? Allora adesso devono sottostare a tutti quelli che chiedono il codice senza obbligo di acquisto. Io tra ieri e oggi ne ho presi 8 e non mi hanno detto o chiesto niente, preciso non sono andato nei gamestop italiani ma nei GAME (inglesi), che sarebbero la stessa cosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Capisco andare negozio per negozio e chiedere un codice per persona in ognuno, ma svaligiare un solo negozio dei propri codici, privando così le altre persone della possibilità di avere l'evento, non è il massimo. Capisco che si può scambiare e ha un buon valore come evento, ma essendo mondiale non è molto raro. Ovviamente non è un rimprovero a nessuno, semplicemente è un mio pensiero.

Comunque sono riuscita a ritirare la cartolina ieri e il nuovo design mi piace molto.
 

Tanino343

Tokyonino!
Non penso che abbiano un numero limitato di codici, in quanto sono "oggetti" virtuali non ci vuole molto a generarne di altri, l'evento è valido dal 1/02 al 24/02, quindi in questo lasso di tempo devono garantirlo a chiunque lo chiederà.

Ripeto per la terza volta, ho preso questi codici per poi distribuirli a chi non ha avuto la possibilità di ritirarlo per un qualsiasi motivo, altrimenti non me ne farei niente di tutti questi, avrei preso il mio e basta.
 

Lera

Passante
Anche io non ho la possibilità di andare al Game Stop, se non trovo nessuno che prenda un codice anche per me mi perderò gli eventi del Game stop, mannaggia. Ma non potevano farli tutti col dono segreto? XD
 
Onestamente non ho idea di quanti codici abbia a disposizione un negozio. Forse sono "infiniti", perché li generano via internet, ma non è detto.

Fino a poco tempo fa, ogni negozio aveva un tot numero di cartoline e quindi c'era l'effettivo rischio che finissero.
 

Dex

Smile
Ho un GS a 5 minuti da casa , all interno di un piccolo centro commerciale. Passo spesso in settimana per fare la spesa nel supermercato, nel caso ne approfitto per fermarmi e chiedere altri codici e ve li regalo volentieri. Appena ne ho uno o piu posto in questa sezione per informarvi :)
 
Top Bottom